View Full Version : [cr+spedizione]HTC P3600+mini sd 2gb+accessori
ciao a tutti vendo il mio htc p3600 con sd da 2 gb 9 stilo di ricambio custodia in silicone nera (come il palmare)+proteggi schermo brando a 500€ ss incluse (j+1+ass.) cousa inutilizzo, premetto che il telefono funziona pefettamente e che il displey non ha il minimo graffio, il palmare ha 1 mese di vita ed e' con garanzia ufficiale danguard, ha solo qualche piccola intaccatura nella parte metallica di fondo nel senso che la vernicetta nera si e' scrostata cosa che tra l'altro e' coperta da garnzia come i tasti dei vaio, le intaccature riguardano l'alloggiamentoi della stilo il foro del reset e il connettore usb, tutti i p3600 neri soffrono di questa cosa...per il resto e' perfetto, ovviamente sono presenti tutti gli accessori originali, quindi carica batterie 220v, custodia libro in pelle, auricolare ecc... mancano pero' le stilo originali in quanto sono talmente fragili che semplicemnte cadendomi in terra si sono rotte, le 9 che do sono in alluminio satinato del tipo 3in1 con penna a sfera e dentino per il reset, il telefono monta wm5 in italiano ma se volete vi posso fornire la rom del wm6 non ufficiale...
ti offro 360 a a mano....
il prezzo da regolamento è di 430 euro !!!! prezzo del nuovo meno l'iva del 20%..con gli accessori che aggiungi tu potresti fare 440spedito (considera l'usura)
@robillo: inquinare i post nn serve a nulla :mad: se il venditore chiede 500 (spropositato) tu nn puoi neanche offrire 140 euro in meno
coda ad un prezzo ragionevole
ShinAkuma
25-06-2007, 22:27
il prezzo da regolamento è di 430 euro !!!! prezzo del nuovo meno l'iva del 20%..con gli accessori che aggiungi tu potresti fare 440spedito (considera l'usura)
@robillo: inquinare i post nn serve a nulla :mad: se il venditore chiede 500 (spropositato) tu nn puoi neanche offrire 140 euro in meno
se il venditore vende ad un prezzo sbagliato nn si puo' offrire? mika l'ha offeso..
costa nei supermercati meno di 500..quello e' rovinato..una 2 gb costa poco..360 nn era fuori dal mondo..
poi nn e' in garanzia la scocca del terminale..se ho capito bene..
.:The Dragon:.
26-06-2007, 13:05
Ciao potrebbe interessare lo scambio con un Nokia N73 con antenna gps,memoria da 1gb kingston, custodia in silicone pellicola trasparente sul dispaly perfetto , NESSUN segno di usura più conguaglio da parte mia?
P.S. se t interessa mandami un pm!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.