View Full Version : con 200 euri che cell prendo?!
di4b0liko
11-06-2007, 12:18
ieri mia madre ha messo in lavatrice lo zaino del mare con il mio cell (brutto) dentro! ora sto solo sperando che si riaccenda x salvare almeno i n° della memoria del cel!
di cellulari non mi sono mai appassionato, i miei soldini li ho spesi tutti nella reflex, nelle lenti, nel pc e tante altre cose...
ora colgo l'occasione x cambiare cell, con 200 euri che posso prendere?
guardavo l'n70 che si trova anche a meno però molti del forum lo denigrano..
esistono altri cell simili con symbian rimanendo su quella cifra?
se fungesse anche da GPS sarebbe il top!
buffymat
11-06-2007, 12:41
Be potresti provare il samsung d900 alla mediaworld, e870, lg kg800, motorola V3, V3x comunque se vai su http://www.schede-cellulari.it/prezzi-cellulari.htm trovi il listino prezzi di molti cellulari...
ora colgo l'occasione x cambiare cell, con 200 euri che posso prendere?
Cavolo ma si riuscirà a far capire alla gente che si dice euro e non euri?
di4b0liko
11-06-2007, 12:43
ne sono pienamente consapevole della scorretta sintassi! è questione di gusto fonetico :)
grazie x i consigli.. ora do un occhiata a quei modelli, Marchiato Nokia non consigli nulla?!
l'n73 mi piacerebbe ma costicchia :(
l'n73 mi piacerebbe ma costicchia :(
anche io sono alla ricerca di un cell nuovo.. con 200€ c'è solo il nokia N70 che vale.. oppure Sony Ericsson K610i...
A me piace molto N80 della nokia che ha anche il WIFi che mi servirebbe.. solo che sta un po.. :muro:
di4b0liko
11-06-2007, 15:02
basta mi son deciso, ho acquistato l'n73! :) spero di avere fatto la scelta giusta! purtroppo è marchiato TIM (altrimenti costavano troppo) ed è la versione MUSIC EDITION!
sto cercando di capire come si usa.. è bellissimO! :D
basta mi son deciso, ho acquistato l'n73! :) spero di avere fatto la scelta giusta! purtroppo è marchiato TIM (altrimenti costavano troppo) ed è la versione MUSIC EDITION!
gia lo tieni a casa?
se si, fa un paio di foto se puoi.. fammi vedere come si vede :)
di4b0liko
11-06-2007, 15:20
eheh sì sonoandato poco fa a comprarlo.. appena riesco a fare qualche foto la carico su.. :D
eheh sì sonoandato poco fa a comprarlo.. appena riesco a fare qualche foto la carico su.. :D
ok, aspetto!
Johnny Bravo 98
11-06-2007, 17:31
nokia 6630 no eh? :p
Johnny Bravo 98
11-06-2007, 17:32
ah l'hai preso?
ottimo affare cmq :D
Io ho preso sabato l'e65 dal mediamondo e sono assai soddisfatto: l'ho pagato 299 contro i 319 dell'n73 e i 349 dell'n80... Dalle classifiche, recensioni e commenti vari
(vedi anche http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1417932) sembra uscire vincitore!
L'unica cosa che ha in meno degli altri è la fotocamera frontale (che non avrei mai usato), per il resto è pari in tutto con gli altri 2, ma superiore per robustezza e dotazione sw (vedi lettore di sms e altre varie chicce TTS).
(Ho confrontato foto e filmati fatti insieme ad un amico che ha l'n73 e non c'è differenza, nonostante lui abbia la fotocamera a 3,2 invece di 2mpx...)
lettore di sms?!...ma che strasboronata è???!!!...lo voglio!!......ho appena preso un k800....percaso qualcuno sa se anche sto sonyericcheson ce l'ha!?
dai dai!!!:D
buffymat
11-06-2007, 18:56
be complimenti... è il telefono che voglio prendere io... proprio il music edition...quanto l'hai pagato? io sul sito di aste on line l'ho trovato a 299... fammi sapere... sono leggermente tanto invidioso eheheh
di4b0liko
11-06-2007, 23:13
pagato 319€! sto solamente cercando di capire come riempirlo di programmini utili senza beccarmi un bel virus! x quanto riguarda il brand tim, non è poi così fastidioso, non vedo l'utilità (almeno ora) di rischiare nella sostituzione firmware!
p.s. conoscete alcuni software utili!? dove li prendo!?
pagato 319€! sto solamente cercando di capire come riempirlo di programmini utili senza beccarmi un bel virus! x quanto riguarda il brand tim, non è poi così fastidioso, non vedo l'utilità (almeno ora) di rischiare nella sostituzione firmware!
p.s. conoscete alcuni software utili!? dove li prendo!?
svuota i pvt! :O :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.