cthulu
11-06-2007, 13:03
Valutavo un eventuale "rinfrescamento" della mia digitale da battaglia (la mitica FujiFilm FinePix 2400z da 2,1 Mpixel)
A parte recuperare i siti di comparazioni e spiegazioni varie...(come feci al suo tempo quando avere 2 mpixel era avere un "mostro"..) chiedo:
Che tipo di digitale non costosissima (max 200€) che abbia - almeno -le seguenti virtù:
1) che con le macro a flash disabilitato non vengano le foto mosse
2) che sia compatta
3) con zoom ottico (minimo 3x..se non di pù...)
4) un display LCD decente (non come la mia 2400z che c'è l'ha microscopico)
5) che abbia funzioni automatiche ,ma che mi dia la possibilità di fare delle impostazioni in manuale....
6) che possa fare delle foto "artistiche" con poca luca (una lampadina accesa in stanza o candela accesa..)
7) che usi memorie di espansione NON XD (costose...)
....ho chiesto troppo ???!!?? :rolleyes:
grazie
A parte recuperare i siti di comparazioni e spiegazioni varie...(come feci al suo tempo quando avere 2 mpixel era avere un "mostro"..) chiedo:
Che tipo di digitale non costosissima (max 200€) che abbia - almeno -le seguenti virtù:
1) che con le macro a flash disabilitato non vengano le foto mosse
2) che sia compatta
3) con zoom ottico (minimo 3x..se non di pù...)
4) un display LCD decente (non come la mia 2400z che c'è l'ha microscopico)
5) che abbia funzioni automatiche ,ma che mi dia la possibilità di fare delle impostazioni in manuale....
6) che possa fare delle foto "artistiche" con poca luca (una lampadina accesa in stanza o candela accesa..)
7) che usi memorie di espansione NON XD (costose...)
....ho chiesto troppo ???!!?? :rolleyes:
grazie