Scafu
11-06-2007, 11:08
Ho comprato il PC nuovo, vendo quindi i componenti che avevo nel vecchio con i seguenti prezzi.
I componenti sono usati e fuori da garanzia, ma sono completamente funzionanti.
PROLINK Nvidia Geforce 6600 AGP 256MB -> 35 euro
RAM 256MB Samsung -> 10 euro
RAM 512 generica -> 20 euro
Scheda Audio: Trust PCI 5.1 Sorround -> 10 euro
PCI USB 2 Connettori Ver1.1 -> 5 euro
NOTA BENE = I prezzi si intendono spese di spedizioni escluse, pagamento in Postepay e non in contrassegno (non ho avuto belle esperienze in contrassegno). I componenti prima di essere inviati vengono RITESTATI su un pc muletto per sicurezza. Spedisco in posta assicurata, per evitare problemi (per 2,5/3 euro in + sia venditore che acquirente e' tranquillo).
Preferisco vendere tutto insieme per evitare pił spedizioni, ma son disposto anche a farne 1 per ogni componente.
Ecco le foto appena fatte:
(le metto ora su ImageShack)
Scafu
I componenti sono usati e fuori da garanzia, ma sono completamente funzionanti.
PROLINK Nvidia Geforce 6600 AGP 256MB -> 35 euro
RAM 256MB Samsung -> 10 euro
RAM 512 generica -> 20 euro
Scheda Audio: Trust PCI 5.1 Sorround -> 10 euro
PCI USB 2 Connettori Ver1.1 -> 5 euro
NOTA BENE = I prezzi si intendono spese di spedizioni escluse, pagamento in Postepay e non in contrassegno (non ho avuto belle esperienze in contrassegno). I componenti prima di essere inviati vengono RITESTATI su un pc muletto per sicurezza. Spedisco in posta assicurata, per evitare problemi (per 2,5/3 euro in + sia venditore che acquirente e' tranquillo).
Preferisco vendere tutto insieme per evitare pił spedizioni, ma son disposto anche a farne 1 per ogni componente.
Ecco le foto appena fatte:
(le metto ora su ImageShack)
Scafu