PDA

View Full Version : Nuovo Smartphone

barchetta
11-06-2007, 11:00
Ciao, voelvo cambiare il mio Ipaq 6340 con un altro smartphone.
Girando un po' in rete ho visto il PALMARE SMARTPHONE ETEN M700 GLOFIISH.
Volevo un giudizio dache ne capisce più di me.
Mi pare che abbia tutto quello che serve, unico duvvio è sulla memoria interna e sul processore, secondo voi è veloce?
Lo chiedo perchè il mi ipaq a volte "si pianta", un po' per velocità mia nel volere le cose e forse un po' perchè non ha troppa memoria.
Mi pare di ricordare che la memoria che conta è la ROM,mentre l'altra la si può ampliare con una scheda.
Grazie

moon182
11-06-2007, 15:38
Ciao, voelvo cambiare il mio Ipaq 6340 con un altro smartphone.
Girando un po' in rete ho visto il PALMARE SMARTPHONE ETEN M700 GLOFIISH.
Volevo un giudizio dache ne capisce più di me.
Mi pare che abbia tutto quello che serve, unico duvvio è sulla memoria interna e sul processore, secondo voi è veloce?
Lo chiedo perchè il mi ipaq a volte "si pianta", un po' per velocità mia nel volere le cose e forse un po' perchè non ha troppa memoria.
Mi pare di ricordare che la memoria che conta è la ROM,mentre l'altra la si può ampliare con una scheda.
Grazie

Ti posso consigliare di leggerti con calma il Thread ufficiale (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337949) così ti fai un'idea sulle sue potenzialità e sulle opinioni degli utilizzatori... :)

Ps.Sono "solo" 15 pagine... :ciapet:

EnriTronic
11-06-2007, 15:50
io ti consiglio di prenderti un htc.

moon182
11-06-2007, 16:00
io ti consiglio di prenderti un htc.

Motivazioni?! :confused:

EnriTronic
11-06-2007, 16:04
Motivazioni?! :confused:
mi sembra che in questo ultimo periodo stiano uscendo buoni prodotti targati htc e poi con il mio universal mi sono trovato molto bene.

moon182
11-06-2007, 16:14
mi sembra che in questo ultimo periodo stiano uscendo buoni prodotti targati htc e poi con il mio universal mi sono trovato molto bene.

Ecco...così mi piace di più... :)
Non per far il pignolo...però se gli diamo le nostre motivazioni forse lo agevoliamo un pò nello destreggiarsi tra tutti i modelli e le marche... ;)

EnriTronic
11-06-2007, 16:21
Ecco...così mi piace di più... :)
Non per far il pignolo...però se gli diamo le nostre motivazioni forse lo agevoliamo un pò nello destreggiarsi tra tutti i modelli e le marche... ;)

perfettamente ragione! :)

barchetta
12-06-2007, 12:43
ok grazie per il consiglio. Ne ho visti in giro, infatti era un marca su cui avevo dei punti fermi. L'unico motivo che mi spinge verso l'Eten M700 è che ha il gps integrato.
Al momento l'ha comprato qualcuno questo M700?
Grazie

albortola
12-06-2007, 12:52
ok grazie per il consiglio. Ne ho visti in giro, infatti era un marca su cui avevo dei punti fermi. L'unico motivo che mi spinge verso l'Eten M700 è che ha il gps integrato.
Grazie

quello li con disegnato nell'avatar uno smile giallo ha l'm700.:sofico:

moon182
12-06-2007, 13:26
quello li con disegnato nell'avatar uno smile giallo ha l'm700.:sofico:

Smile giallo?!? Dove?? :stordita:

moon182
12-06-2007, 13:28
Grazie

Ps.Se vieni nel Thread Ufficiale dell'M700 siamo in molti ad averlo e puoi chiedere quel che vuoi... :)