View Full Version : directx 10 per xp
ciao a tutti,
in questo sito http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...2379&What=news
Ho trovato le directx 10 per xp, ok....
ora mi chiedo, come posso far girare i driver della mia 8800 gts con questi driver,
possono essere compatibili o faccio na cazz.....
scusate la mia domanda banale...
Grazie.
Il link non porta alla notizia, cmq a me non risulta che la Microsoft abbia rilasciato nè rilascerà mai DirectX 10 per XP.
Solo con Vista puoi utilizzarle.
da Dinox PC:
Falling Leaf Systems ha rilasciato una versione beta delle librerie dx10 per Windows XP.
Grazie alla ricompilazione dei Geometry Shaders è possibile far girare le DirectX 10 su un sistema operativo che non sia solo Windows Vista. Trattandosi di una versione beta il numero di funzioni è ancora limitato, ma Falling Leaf Systems assicura che nei prossimi mesi aggiornerà una nuova release per offrire maggiore compatibilità e supporto ai giochi.
Download DirectX 10 alpha per Windows XP (http://fallingleafsystems.com/site_media/preview.zip)
Un' ottima notizia per chi non intende passare a Vista, comunque ti consiglio di aspettare ancora e non scaricarle, sono ancora troppo indietro per aver sviluppato qualcosa che non crei casini sui nostri pc ;)
devilage
11-06-2007, 16:19
Sono sempre rimasto favorevole agli upgrade dell'Os ma Vista non riesco proprio a digerirlo.. tempo sprecato per gli effetti e poco operativo x chi ci deve anche lavorare..
Se lo comprerò mi prenderò il pro (si può downgradare a xp col supporto anche x64).
Ma che gli è saltato in mente di fare vista??? Ok un po di grafica ma non è un video game windows!
:cry:
aspetterei una versione di dx10 piu matura e testata prima di provare a installarle. Cmq sia è un bel passo, secondo me riusciranno nell'intento.
Sono sempre rimasto favorevole agli upgrade dell'Os ma Vista non riesco proprio a digerirlo..
sono proprio d'accordo..pensa che io l'ho preso per togliermi subito il pensiero eppure l'ho lasciato li in una partizioncina da manco 50gb ormai da 2 mesi, immagino gli aggiornamenti che ci saranno :asd:
xp mi soddisfa al 100% non ho al momento necessità di usare Vista.
devilage
11-06-2007, 21:47
..io l'ho preso per togliermi subito il pensiero eppure l'ho lasciato li in una partizioncina da manco 50gb ormai da 2 mesi, immagino gli aggiornamenti che ci saranno :asd:
xp mi soddisfa al 100% non ho al momento necessità di usare Vista.
Si sono già usciti delle patch, sono rimasto a una ventina di aggiornamenti qualche mese fa (appena uscito) notebook di un cliente.
Non immagino oggi, secondo me hanno voluto fare un OS solo per tenere a regime le nuove cpu, leggerezza mai vero? :mbe:
Non ci siamo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.