PDA

View Full Version : Consiglio acquisto primo portatile

mark silver
11-06-2007, 11:23
ho grosse difficolta nello scegliere per la mia scarsa esperienza.....

Uso:videogiochi, navigazione internet
Range di spesa:1.000-1.600 euro
Dimensione schermo:17""(sono pronto a rivederlo su vostro consigli)
Condizioni utilizzo:desktop replacement

Mi parlano bene dei Dell e di Toshiba.....

Naturalmente la macchina non deve diventare obsoleta dopo un mese

attendo i vostri consigli

Grazie

mark silver
12-06-2007, 09:55
up

Leggendo tra i vostri post......mi sembra che il 5920 della Acer è molto gettonato:)

comunque ditemi i pro e contro tra questi

Acer Aspire 5920 "Gemstone"
Toshiba Satellite P200-133
Dell Inspiron 9400
Asus G1
Asus G2
Santech x3620

Grazie per le risposte

U'Ga
12-06-2007, 10:37
up

Leggendo tra i vostri post......mi sembra che il 5920 della Acer è molto gettonato:)

comunque ditemi i pro e contro tra questi

Acer Aspire 5920 "Gemstone"
Toshiba Satellite P200-133
Dell Inspiron 9400
Asus G1
Asus G2
Santech x3620

Grazie per le risposte

il Gemstone è molto gettonato perchè ha un ottimo rapporto/prezzo prestazioni, però se hai la possibilità di spendere qualcosa in piùti converrebbe puntare più in alto

-del toshiba non conosco un granchè per cui non posso dare giudizi, mi pare comunque una macchina molto buona però se devi giocare ti consoglio di prendere un notebook con le nuove schede nvidia (dalla 8600GS in su)

-L'inspiron è un'ottima macchina sia come qualità dell'assistenza sia come qualità costruttiva, ma non ha le nuove schede grafiche...io ti consiglio di aspettare i nuovi inspiron per fine estate che avranno credo anche le 8800 per portatili

-gli asus G1S e G2S anno una buona fama (a me non piace molto l'estetica) ma non nè so molto devi chiedere ad un possessore

-Il santech penso che sia il migliore fra questi, se ne parla molto bene nel forum, in più al pari dei Dell te li puoi configurare come vuoi, certo che costano un pò di più della media

mark silver
12-06-2007, 11:15
-Il santech penso che sia il migliore fra questi, se ne parla molto bene nel forum, in più al pari dei Dell te li puoi configurare come vuoi, certo che costano un pò di più della media

Ma dove si acquista(volendo) questo portatile......sul sito se clicco su distributori mi dice che stanno modificando la rete di distribuzione, se vado sull'e-commerce l'x3620 non è in vendita.....

Scusate l'ignoranza ma ci si può fidare della Santech rispetto alle marche più "blasonate" vedi assistenza e qualità della macchina?

mark silver
13-06-2007, 12:22
...è in vantaggio l'Aspire 5920.....a parità di configurazioni..ha un prezzo imbattibile

T7300 sui 1300 euro
T7500 sui 1500 euro

Dove è l'inghippo?:)