View Full Version : Consiglio dell'ultim'ora!
Lupin The 3rd
11-06-2007, 09:47
Ascoltate raga,
sto per acuistare un kit dell'AC Ryan flexsleeve (quello che ha tutti i flexsleev, fascette ecc.) però non so proprio di che colore prenderlo!!!
Aiutatemi!:cry:
Allora, io ho il case Xaser III Nero e ho già la DFI Lanparty NFIIULTRAB che riflette di verde UV, un cavo ide verde uv e uno arancione sempre uv. Che mi consigliate?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Lupin The 3rd
11-06-2007, 10:20
se volete posto anche delle foto però vi dico subito che non ho ancora un'adeguata illuminazione e neanche riordinato i cavi quindi sa un po' di Tarzan il mio case attualmente.
1) Per il riordino dei cavi:
Probabilmente un bel po' li farò passare dietro la mobo, gli altri li avvolgerò con i flexsleeve e spirali.
2) Per l'illuminazione:
Dove la trovo una lampada al wood? Perché non riesco proprio a trovarla da nessuna parte! Attualmente ho due neon uv ma non servono a niente perché lo xaserino è troppo grande dentro!
Risp grazie!!!
Lupin The 3rd
11-06-2007, 17:10
up
Per quanto riguarda il colore, ascoltando ciò che tu già hai, non posso ke consigliarti il verde UV-Reactive.
Per le foto, mi interesserebbe tanto vedere ciò che stai facendo.
Quindi, per il neon di wood, prova a cercare in una ferramenta o negozio di prodotti elettrici, richidendo il neon che desideri da 220V.
Ciao ed a presto!
Lupin The 3rd
11-06-2007, 18:23
già anch'io avevo pensato subito al verde uv reactive, però il case è nero e rosso sul frontale, ventole arancioni, cavi sata rossi e un led rosso della scheda madre. Poi però la scheda madre è green uv reactive sugli slot pci e agp ram ecc. e ho un'altro cavo green uv ide.
Secondo me il blu è da evitare anche se la paratia che regge le due ventolozze laterali è blu.
che ne dici?
Dai una calza vale l'altra, cerca di fare tutto un colore, però il mio parere l'ho già espresso e sono pronto a ribadirlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.