PDA

View Full Version : Windows 2003 riparte se il server è diverso?

digitalfx
11-06-2007, 09:37
Ciao a tutti

ho un dubbio.
Ho installato Win 2003 su una piattaforma dual amd con scheda madre Tyan.
Adesso ho necessità di spostare il sistema su una piattaforma quad xeon e scheda madre di diversa marca.
La mia domanda è: windows 2003 riparte? Devo eseguire qualche comando particolare tipo sysprep? Oppure devo necessariamente reinstallare tutto?

Grazie e ciao
DFX

shingo
11-06-2007, 11:14
Win2003 non è tanto diverso da Xp, per cui se cambi radicalmente l'hw un bel formattone è consigliato (vorrai mica che un serve di dominio sia instabile, vero?)

digitalfx
11-06-2007, 17:39
Win2003 non è tanto diverso da Xp, per cui se cambi radicalmente l'hw un bel formattone è consigliato (vorrai mica che un serve di dominio sia instabile, vero?)

Si l'hw è totalmente diverso, ma avevo letto, non ricordo dove, che 2003 non si incasinava come XP e che riusciva a ripartire praticamente senza problemi...
Ovviamente, la soluzione della reinstallazione totale è la migliore, ma implica tempi lunghi di configurazione che per ora non ho...

Cmq grazie della risposta :)

astimas
12-06-2007, 10:51
Confermo che è molto molto improbabile che riparta

C'era un prodotto acronis che ti consentiva di fare un ghost della macchina e ripristinarlo su un hardware diverso ma mi sembra che costasse parecchio..

valuta tu se è il caso, o se è meglio formattare..