PDA

View Full Version : Via gli intoccabili ! - Lettera a Prodi

nazza
11-06-2007, 09:32
http://www.francarame.it/?q=node/377

Jammed_Death
11-06-2007, 09:55
mi sa di petizione on line...e in quel caso non serve a nulla...

FastFreddy
11-06-2007, 09:57
La Rame, in quanto palamentare, potrebbe presentare un disegno di legge invece di stare a farsi pubblicità con la demagogia e con petizioni on-line che hanno valore di legge uguale allo zero...

Nevermind
11-06-2007, 10:36
La Rame, in quanto palamentare, potrebbe presentare un disegno di legge invece di stare a farsi pubblicità con la demagogia e con petizioni on-line che hanno valore di legge uguale allo zero...

Perfettamente d'accordo con te qui si cerca solo di fare bella figura e basta.

EarendilSI
11-06-2007, 11:20

Non sarebbe Franca Rame... :rolleyes:

stbarlet
11-06-2007, 11:25
Che presa per i fondelli.. notare il particolare elenco , magari ha qualche amichetto che ha sgarrato ma per altri motivi :mc: e scusate se mi viene da pensarlo..

Di pietro aveva porprosto una cosa del genere, ma ha avuto grosse difficolta' a portarle in parlamento, non trovava gente che gli dava e firme necessarie.. e ne servivano poche..

giannola
11-06-2007, 11:47
Non sarebbe Franca Rame... :rolleyes:

direi che il primo spreco è lei che nn mi pare si sia assolutamente distinta per la'attivismo parlamentare, questa proposta poteva farla, come beppe grillo, da privata cittadina e senza godere dello stipendio d'oro nonchè di tutti i benefici.

P.S. ma non aveva detto che si sarebbe dimessa dopo il voto per la fiducia a Prodi, in occasione della crisi sulla base di Vicenza ?

Quando si dice essere coerenti....:rolleyes:

nazza
11-06-2007, 11:52
direi che il primo spreco è lei che nn mi pare si sia assolutamente distinta per la'attivismo parlamentare, questa proposta poteva farla, come beppe grillo, da privata cittadina e senza godere dello stipendio d'oro nonchè di tutti i benefici.

P.S. ma non aveva detto che si sarebbe dimessa dopo il voto per la fiducia a Prodi, in occasione della crisi sulla base di Vicenza ?

Quando si dice essere coerenti....:rolleyes:

Meno male che ancora non avevo sottoscritto quella lettera....
Un' altra che predica bene....

franti84
11-06-2007, 15:43
Meno male che ancora non avevo sottoscritto quella lettera....
Un' altra che predica bene....
Ankio trovo ke il comportamento della Rame sia un po' opportunistico: perké nn presenta una proposta di legge? cmq ho firmato lo stesso la petizione perké la condivido. Secondo me se uno condivide una petizione la deve firmare indipendentemente da chi la propone.