PDA

View Full Version : [PS3] 11 Giugno e le 100+ esclusive

RedSky
11-06-2007, 09:15
Unreleased Games - 101 Titles
Afrika - LINK
Airtight PS3 Project [Untitled] - LINK
Angel Rings [Working Title] - LINK
Aqua Vita - LINK
Bacterius - LINK * * NEW * *
Big Time Revenge - LINK
BioWare Project - LINK
Brave Arms - LINK
Castlevania PS3 - LINK
Chain Limit - LINK
Coded Arms Assault - LINK
Crytek Project - Crysis [Rumored] - LINK LINK
Danger Planet - LINK
DC Universe MMO - LINK
Dragon Age - EGM 5/2007 - Page 42
Dragon Ball Z [Untitled]
Dreamers - LINK
Driver PS3 - Driver 5 [Unofficial Title] - LINK
Eight Days - LINK
Ember - LINK
Eye Create - LINK
EyeDentify - LINK
Factor 5 Project #2 [Untitled] - LINK
Fantasy Lab Project [Untitled] - LINK
FIA World Touring Car Championship - LINK
Fifth Phantom Saga - LINK
Final Fantasy Versus XIII - LINK
Final Fantasy XIII - LINK
Folks Soul: The Lost Folklore (Monster Kingdom) - LINK * * NEW * *
Fumito Ueda [Rumored Project 1] - LINK LINK
Fumito Ueda SOTC / ICO [Rumored Project 2] - LINK LINK * * NEW * *
Fury - LINK
Game Arts Project - LINK
God of War III - LINK
Go! Puzzle - LINK
Grand Turismo 5 - LINK
Gretzky NHL [Working Title] - LINK
Heavenly Sword - LINK
Hero - LINK
High Velocity Bowling - LINK * * NEW * *
Hot Shots Golf [Working TItle] - LINK
Housemarque Project - LINK
Jak and Daxter: The Lost Frontier [Rumored] - LINK
Killzone [Working Title] - LINK
Kingdom Hearts 3 [Rumored] - LINK
Koei Guan Yu PS3 Project - Dynasty Warriors [Rumored Title] - LINK
Kurayami AKA Darkness - LINK
Lair - LINK
L.A. Noire - LINK
LittleBigPlanet - LINK
Loco Roco PS3 - LINK
Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots - LINK
Metro 2033: The Last Refuge - LINK
Monster Hunter 3 - LINK
MotorStorm 2 - LINK
Namco PS3 RPG - LINK
Namco PS3 Shooter - LINK
Namco PS3 Sports Project - LINK
Ninja Gaiden Sigma - LINK
NiOh - LINK
Nucleus - LINK
Pain - LINK * * NEW * *
Pixel Junk - LINK LINK
Project Psychic [Working Title] - LINK
Pterodon FPS Project [Untitled] - LINK
Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction [Working Title] - LINK
Redwood Falls - LINK
Rengoku The End of the Century - LINK
Resistance 2 [Rumored, But Likely] - EGM 2/2007 - Page 77
Returning Alive [Working Title] - LINK
Rockstar Old West PS3 Project [Untitled] - LINK
Romance of the Three Kingdoms PS3 - LINK
Sam Suede: Undercover Exposure - LINK
Second - LINK
Secret Service - LINK
Shin Megami Tensei - LINK
Silent Hill 5 [Working Title, Rumored] - LINK
Singstar [Working Title] - LINK
Skyblue - LINK
Snakeball - LINK
SOCOM: Confrontation - LINK * * NEW * *
Sony Online Mercenary / Spy MMO [Untitled] - LINK
Sony Online Whimsical MMO [Untitled] - LINK
Starbreeze Next-Gen Project [Untitled] - LINK
Sucker Punch Project [Untitled] - LINK
Team Siren Project [Untitled] - LINK
Tecmo Action-Adventure [Untitled] - LINK LINK
Tekken 6 - LINK
Time Crisis 4 - LINK
thatgamecompany Project #2 [Untitled] - LINK
thatgamecompany Project #3 [Untitled] - LINK
The Eye of Judgment [Working Title] - LINK
The Getaway [Working Title] - LINK
Twelve Interactive Sci-Fi action game [Untitled]
Uncharted: Drake's Fortune - LINK
Unknown Realms - LINK
WarDevil Enigma - LINK
Warhawk - LINK
Way of the Samurai 3 - LINK
White Knight Story - LINK
Wipeout Pulse [Working TItle] - LINK
Zipper Interactive PS3 Project [untitled] - LINK LINK
Zone of the Enders 3 - LINK

Although there are a few gems in the PlayStation 3 catalogue (Virtua Fighter 5, Motorstorm and Resistance spring to mind), the console is definitely in need of some more fire power. Take a look at this list of at least 100 excluisve titles on the way to the PS3. With Ratchet & Clank Future: Tools of Destruction, Killzone 2, and Eight Days just to name a few on the way, I guess the old saying's true, good things come to those who wait.

Preso da Maxconsole fonte QUI (http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=pslounge&thread.id=267865)

Chissà...vedo "Crysis" fra le possibili (le chiamo così perchè sarebbe un colpaccio) esclusive :)

I titoli in grassetto son quelli più sbavosi che conosco per nome al momento ^_^!

A voi la parola

DLIN DLON :asd:
I soliti gallinacci sono pregati di non conciare il topic alla solita maniera, grazie :p

EDIT:

la data 11 Giugno è in riferimento a un comunicato che è stato fatto poco fà riguardo a una annuncio importante riguardo "qualcosa che X360 non avrà mai" (qualcosa di simile).

sslazio
11-06-2007, 09:20
Preso da Maxconsole fonte QUI (http://boardsus.playstation.com/playstation/board/message?board.id=pslounge&thread.id=267865)

Chissà...vedo "Crysis" fra le possibili (le chiamo così perchè sarebbe un colpaccio) esclusive :)

I titoli in grassetto son quelli più sbavosi che conosco per nome al momento ^_^!

A voi la parola

DLIN DLON :asd:
I soliti gallinacci sono pregati di non conciare il topic alla solita maniera, grazie :p

EDIT:

la data 11 Giugno è in riferimento a un comunicato che è stato fatto poco fà riguardo a una annuncio importante riguardo "qualcosa che X360 non avrà mai" (qualcosa di simile).

un solo commento :rotfl:

altra aria fritta dalla nera friggitrice :mc:

*sasha ITALIA*
11-06-2007, 09:22
oggi non gira voce che dovrebbero annunciare qualcosa di grosso ed esclusivo?

Oggi però c'è anche il WWDC07 di Apple... o le cose sono in qualche modo collegate o rischia in tal caso di passare in sordina (stasera arrivano i nuovi iMac)

http://developer.apple.com/wwdc/

razzoman
11-06-2007, 09:29
alla faccia dei boxari che davano metal gear spacciato :sofico:

*sasha ITALIA*
11-06-2007, 09:30
alla faccia dei boxari che davano metal gear spacciato :sofico:

? quella lista è puramente indicativa.. se MGS4 sarà multipiatta IMHO si saprà solo dopo l'avvento della versione PS3

selenio
11-06-2007, 09:33

MMHMH...........sono curioso.:sofico:
A che ora si saprà qualcosa?

jpjcssource
11-06-2007, 09:35
Molto difficile, se non impossibile che i Crytek facciano un'esclusiva su ps3, quando la loro console di riferimento è xbox da sempre, la quale poi ha una base installata più ampia (cosa di rilevante per l'editore EA) ed è più facile da usare (permette di ottenere una grafica più fedele al pc) nel caso di uno spin off o conversione di Crysis.

Tutto questo a meno che Sony non ricopra d'oro EA, ma gliene deve dare veramente tanti di soldi....;)

Comunque sono curioso anche io

RedSky
11-06-2007, 09:40

mi pareva chiaro l'annuncio con il "dlin dlon" :O

Boh sull'orario non si sà nulla :boh:

sulla data 11 giugno era in riferimento a questo: LINK (http://www.maxconsole.net/?mode=news&newsid=17577) e quest'altro LINK (http://www.vgchartz.com/forum/thread.php?start=0&id=2780)

filibs
11-06-2007, 09:44
Leggendo su multiplayer pare che si tratti del gioco "the agency".

sslazio
11-06-2007, 09:46
Molto difficile, se non impossibile che i Crytek facciano un'esclusiva su ps3, quando la loro console di riferimento è xbox da sempre, la quale poi ha una base installata più ampia (cosa di rilevante per l'editore EA) ed è più facile da usare (per mette di ottenere una grafia più fedele al pc) nel caso di uno spin off o conversione di Crysis.

Tutto questo a meno che Sony non ricopra d'oro EA, ma gliene deve dare veramente tanti di soldi....;)

Comunque sono curioso anche io

tranquillo tra un po' sony darà come esclusiva Halo 4 :sofico:

razzoman
11-06-2007, 09:49

hanno fatto la 360 nera?:asd:

RedSky
11-06-2007, 09:49
Leggendo su multiplayer pare che si tratti del gioco "the agency".

sembra che sia una delle cose, fonte NYTIMES (http://www.nytimes.com/2007/06/11/business/worldbusiness/11sony.html?_r=1&ref=business&oref=slogin)

jpjcssource
11-06-2007, 09:51

Vabbè, al massimo la 360 la puoi chiamare jumbo jet, ma difficilmente friggitrice o griglia da barbecue :p

peddu84
11-06-2007, 09:51
emh, nella lista compaiono
- un notevole numero di giochi di cui non è stato annunciato nemmeno lo sviluppo...

- Altri non hanno manco il titolo
- altri derivano da rumor
- In un altra parte compaiono anche giochi del PS network, bisognerebbe spulciarla e guardare se ci sono "giochini" anche quà...

Insomma, una lista tutto fuorchè ufficiale visto che i titoli non ancora annunciati potrebbero benissimo essere annunciati come multipiattaforma ;)

jpjcssource
11-06-2007, 09:52
sembra che sia una delle cose, fonte NYTIMES (http://www.nytimes.com/2007/06/11/business/worldbusiness/11sony.html?_r=1&ref=business&oref=slogin)

Quindi saranno più cose ad essere annunciate? :mbe:

Gemini77
11-06-2007, 09:53
Speriamo in qualche gioco degno di questo nome, così quando prenderò la ps3 saprò sicuramente cosa acquisatare!! senza pensarci sopra 1000 volte perchè magari ce l'ho già su 360 ;)

X-ICEMAN
11-06-2007, 09:54

no no.. è proprio l'unica delle cose :D

che devono annunciare a meno di un mese dall' E3 e relativa conferenza stampa ?

-=Krynn=-
11-06-2007, 09:55
Si sa qualcosa? io dubito che prima del pomeriggio arriveranno news

RedSky
11-06-2007, 09:58
no no.. è proprio l'unica delle cose :D

che devono annunciare a meno di un mese dall' E3 e relativa conferenza stampa ?

guarda mi limito a portare quello che leggo:

NY Times - Sony Secret To Be 1 of 3 Newly Revealed SOE Games?

The New York Times is reporting that the big Sony announcement expected sometime today, will be based upon three new games that are in development by the company. Apparently, these new games (the new MMO, The Agency, is rumoured to be one of them), will significantly broaden the Sony Online Entertainment games division by diversifying its business model, helping the demographic profile of its user base grow, stepping into the console market whilst also making games for PCs and increasing its presence in Asia.

So today, Sony Online intends to unveil its plan to retake leadership in online gaming by unveiling three new games in development. More broadly, the new games represent an attempt to broaden the company in four major ways: diversifying its business model, expanding the demographic profile of its customer base, moving into the console market in addition to making games for PCs and increasing its presence in Asia.

Guidolz
11-06-2007, 11:54
non ho capito se l'hai già riportato nell'articolo sopra... sembra che siano 3 giochi che dovranno potenziare il LIVE... uno di essi è the agency....

che delusione questa notizia... mi aspettavo qualcosa di più!!!!

RedSky
11-06-2007, 12:06
boh girano mezze notizie, però niente di ufficiale a quanto pare, cioè io non ho trovato nulla di ufficiale, ma se la notiziona dell'11 era solo the agency, sob :( mi aspettavo decisamente di più ^_^!

Nerocielo
11-06-2007, 12:27
boh girano mezze notizie, però niente di ufficiale a quanto pare, cioè io non ho trovato nulla di ufficiale, ma se la notiziona dell'11 era solo the agency, sob :( mi aspettavo decisamente di più ^_^!

quoto :)

PERO' è presto, ancora di ufficiale non si sa nulla, quindi aspettiamo e vediamo ;)

Guidolz
11-06-2007, 12:39
edit doppio

Marko91
11-06-2007, 12:43
I Crytech sarebbero un pò idioti a scegliere Ps3 come piattaforma esclusiva per Crysis su console. Il gioco girerebbe molto meglio su Xbox360 senza spendere molto tempo e soldi per lo sviluppo e con possibili guadagni molto superiori. La base installata di Xbox360 è 3-4 volte quella di Ps3 e i "boxari" sono molto più attratti dagli fps dei "sonari".

Aluc1
11-06-2007, 13:26
Forse una beta di Killzone2 o magari una cosa che Xbox non può avere, Playstation Home.

risotto76
11-06-2007, 14:14
la grande S... la grande Sola! :doh:

ma che presa x il :ciapet:

Crisa...
11-06-2007, 14:24

se e' EA a pubblicare il gioco allora vedremo crysis anche sui cellulari:asd:

altro che esclusiva ps3:asd:

jpjcssource
11-06-2007, 14:33
se e' EA a pubblicare il gioco allora vedremo crysis anche sui cellulari:asd:

altro che esclusiva ps3:asd:

Infatti, un altro punto a sfavore di queste indiscrezioni, difficile vedere EA che fa esclusive, se fosse per le farebbe girare Crysis anche su Wii con una conversione merdosa come quella vista con Far Cry :D

RedSky
11-06-2007, 16:42
ai ai ai 17.42 e nulla si muove :cry:

jpjcssource
11-06-2007, 16:42
Eccola eccola :yeah:

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=11346&argomento=PlayStation+3&masterPage=ngs_articolo.html

argez
11-06-2007, 16:45
Eccola eccola :yeah:

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=11346&argomento=PlayStation+3&masterPage=ngs_articolo.html

:rotfl:

aldarev
11-06-2007, 16:46
oggi non gira voce che dovrebbero annunciare qualcosa di grosso ed esclusivo?

Aragaki Yui compie 19 anni :sisi:

Auguri!! :D

Questa è l'unica vera notizia... tutto il resto è fuffa :D

harry-popper
11-06-2007, 17:41

:D :D :D :D :D grande!

Filippo75
11-06-2007, 17:54
Beh a questo punto mi sa che la novità era The Agency. Su Gametrailers c'è il video sia a risoluzione normale che HD:

http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=4932

Non è il mio genere però sembra bello, la grafica in stile vagamente cartoon ha un certo carisma, per essere un MMOG direi che non è niente male.

bagnino89
11-06-2007, 18:46
carissimi utenti...
siamo arrivati alla fine dei giochi....
il video di kill zone 2..................
non esiste....
perchè fare tutto ciò?
perchè incosciamente siete stai voi a chiedermelo....
è vero.. il mio nome trionfa su decine di forum in questo secondo...decine di utenti aspettano trepitandi che io posti un video o foto ....centinaia di messaggi ho ricevuto in altri forum..gente che mi insultava o che mi ossannava!

ma veniamo a noi... perchè creare una falsa notizia?

sapete chi è l'utente di allgames.....il personaggio della fatitica data dell'11 giugno...?

per dimostare come ormai sia caduta in basso la vita di una vero giocatore di videogames....in qesti giorni ho visto di tutto! gente che la note veniva sui forum a cercare me...cercare risposte ...addirittura offerte di DENARO per poter vedere un video!!!!
altri invece sono stati in gamba come sesentecontrasta o harlen o altri in quale li ho attaccati e spesso sono riuscito a sviare le loro domande un più da persone mature...(sesente scusami se ti ho offesso ma era necessario per la farsa )
avete visto come è facile creare un hype?
e quello che ogni giorno le software house fanno con voi....e quello che sony fa con noi! o microsoft! o nintendo!
creano hype ! in realtà è propio questo che vogliono! attirare più gente possibbile ai loro prodotti...esattamente cosi come fa MCDONALD?S che attira i bambini...perchè li vuole bene? non perchè portano svariati milioni di euro ogni giorno!!!
spero che questa piccola lezione di maturità sia servità almeno ad uno solo di voi...
tutti i grandi produttori ormai sanno che è la massa a vincere...per questo spesso ci ritroviamo con prodotti scadenti ed inutili tra le mani....
poichè essi non ascoltano veramente ciò che i videogiocatori chiedono...ma solo ciò che chiede la massa di fan con gli occhi bendati...
in fin dei conti vi voglio bene...
ma sappiate distinguere l'utilita vera dalle vere inutilità
cosi come nei giochi nella vita
anzi a maggior ragione nella vita poichè nel gioco una volta provato se fa schifo lo tornate indietro a metà prezzo e ne ricomprate un'altro....ma nelle scelte impotanti e reali non potrete mettere pausa e ricominciare....ragionate e pensate a ciò che realmente vi piace!
con affetto un bugiardo....

a quanto pare sembra proprio che tutto questo hype per la giornata di oggi sia stata creata ad hoc da un utente... niente di ufficiale da parte di sony dunque :rolleyes:

http://community.eu.playstation.com/showthread.php?t=99528

Nerocielo
11-06-2007, 18:49
a quanto pare sembra proprio che tutto questo hype per la giornata di oggi sia stata creata ad hoc da un utente... niente di ufficiale da parte di sony dunque :rolleyes:

ma è da gambizzare!!!!!! :eek: :eek: :incazzed:

bagnino89
11-06-2007, 18:52
ma è da gambizzare!!!!!! :eek: :eek: :incazzed:

infatti ero un pò scettico io... diversi siti nn danno alcuna notizia a riguardo, mi sembrava fin troppo strano...

mt_iceman
11-06-2007, 18:52

ciò non toglie che quel the agency sia una cagata. poi sarà bello e tutto ciò che volete, ma la grafica fa cagare ed è una presa in giro.

B|4KWH|T3
11-06-2007, 18:54

Se è così: MITO

bagnino89
11-06-2007, 18:55
ciò non toglie che quel the agency sia una cagata. poi sarà bello e tutto ciò che volete, ma la grafica fa cagare ed è una presa in giro.

già, ma quel che voglio far notare è che sony nn aveva proprio intenzione di far accrescere tutto questo hype per quel gioco (che tra l'altro a mio parere è in fase nemmeno alpha...)... Oggi nn doveva proprio succedere nulla... :doh:

Nerocielo
11-06-2007, 18:55

MITO uno che diffonde notizie false?? :rolleyes: :rolleyes:

a prescindere ovviamente....

bagnino89
11-06-2007, 18:56

nel forum che ho linkato gliene stanno dicendo di tutti i colori :D

bagnino89
11-06-2007, 18:57
fortuna che Karraker, direttore comunicazioni SCEA, ha detto:

"Penso che molte di queste siano da addebitarsi alla proliferazione di Internet, dove una piccola minoranza può far molto rumore, alterando la percezione delle masse, sia che abbiano ragione oppure no".

mi viene proprio da ridere :asd:

B|4KWH|T3
11-06-2007, 18:59
MITO uno che diffonde notizie false?? :rolleyes: :rolleyes:

a prescindere ovviamente....

Hai ragione, è un peccato pigliare così per il xxx dei poveracci.

Non si spara sulla croce rossa! Nonono!

Editato dopo aver letto il post di yamaz

mt_iceman
11-06-2007, 19:00
già, ma quel che voglio far notare è che sony nn aveva proprio intenzione di far accrescere tutto questo hype per quel gioco (che tra l'altro a mio parere è in fase nemmeno alpha...)... Oggi nn doveva proprio succedere nulla... :doh:

quello lo sò, ma era un commento sul trailer di the agency. anche per essere una prealpha, lascia basiti per la povertà.

bagnino89
11-06-2007, 19:01
quello lo sò, ma era un commento sul trailer di the agency. anche per essere una prealpha, lascia basiti per la povertà.

del resto è un mmo... :rolleyes:

jpjcssource
11-06-2007, 19:01
:eek: :fagiano: :doh:

Che OWNATA pazzesca :eek:

bagnino89
11-06-2007, 19:02
:eek: :fagiano: :doh:

Che OWNATA pazzesca :eek:

e tutti che sfottevamo Karraker :asd:

Nerocielo
11-06-2007, 19:03
Hai ragione, è un peccato pigliare così per il culo dei poveracci.

Non si spara sulla croce rossa! Nonono!

ho detto A PRESCINDERE......

e cmq ti rimando a yamaz:

Non so se avete letto il thread in standing, vi consiglio vivamente di farlo.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1491132

:read: ;)

B|4KWH|T3
11-06-2007, 19:06
ho detto A PRESCINDERE......

e cmq ti rimando a yamaz:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1491132

:read: ;)

Visto ora

bagnino89
11-06-2007, 19:07
pare che la notizia si sia diffusa per tutta la rete dal sito statunitense Allgames... in realtà si trattava solo di un'intervista agli sviluppatori SOE di The Agency...

Filippo75
11-06-2007, 19:44
In effetti molti siti non riportavano la notizia, però sui forum la gente la menava tanto che alla fine io me l'ero bevuta :D

]Rik`[
11-06-2007, 19:44
http://www.terminally-incoherent.com/blog/wp-content/uploads/2006/08/BabyOwnedAlien.jpg

risotto76
11-06-2007, 19:47
la situazione comincia a diventare preoccupante:
noi tutti possessori della PS3 attendiamo qualsiasi novità
perchè evidentemente non siamo soddisfatti della console,
o si danno una svegliata sti nippon oppure è l'inizio di un colossale flop!
(mi consolo pensando che alla fine è un lettore BRdisk x i film)

Nerocielo
11-06-2007, 19:58
la situazione comincia a diventare preoccupante:
noi tutti possessori della PS3 attendiamo qualsiasi novità
perchè evidentemente non siamo soddisfatti della console,
o si danno una svegliata sti nippon oppure è l'inizio di un colossale flop!
(mi consolo pensando che alla fine è un lettore BRdisk x i film)

scusa eh, ma IO sono soddisfattissimo della mia ps3. Ci gioco, ci vedo film e dvd, ci sento musica, ci vedo i dvx in streaming lasciando cosi libero il pc per altre cose, e da quando ho preso la tv hd devo dire che sono ancora più contento (ovviamente, aggiungerei...). Oggi mi sono scaricato MK2 e la demo di ridge racer, e devo dire che il secondo mi ha stupito: pensavo al classico gioco di macchine del kaiser (a me i giochi di macchine non piacciono) e invece mi sono divertito a derapare, non pensavo. Il tutto in hd ovviamente, cosa che mi ha lasciato cosi :sbav:

Intanto mi rigioco alcuni giochi che avevo lasciato a metà (gow2 e ff12 sopratutto, che di ore di gioco ne ha da proporre ;) ) e aspetto più che fiducioso l'uscita di un bel gioco, che di sicuro arriverà.

IO sono contento della mia ps3 ;)

Cobalto
11-06-2007, 20:05
E' già un flop colossale la ps3, e lo sarà ancora di più quando i lettori bluray (e hd-dvd) inizieranno a costare meno della metà della bistecchiera targata sony.

Del resto chi semina cazzate, raccoglie il solito pugno di mosche...

:rolleyes:

Cobalto
11-06-2007, 20:08
Intanto mi rigioco alcuni giochi che avevo lasciato a metà (gow2 e ff12 sopratutto, che di ore di gioco ne ha da proporre ;) ) e aspetto più che fiducioso l'uscita di un bel gioco, che di sicuro arriverà.

Campa cavallo, accendi un cero a S. Antonio e magari qualche gioco decente fra un anno uscirà...
Intanto hai speso 600€ per giocare a giochi ps2 che possono essere giocati (e meglio) con una console da 90€...genialata insomma.

lukino99
11-06-2007, 20:11
http://ww2.posetech.com/forum/images/smiley_icons/clap.gif

Nerocielo
11-06-2007, 20:13
Campa cavallo, accendi un cero a S. Antonio e magari qualche gioco decente fra un anno uscirà...
Intanto hai speso 600€ per giocare a giochi ps2 che possono essere giocati (e meglio) con una console da 90€...genialata insomma.

complimenti, vedo che il resto del mio post neanche l'hai letto ;)

razzoman
11-06-2007, 20:16
E' già un flop colossale la ps3, e lo sarà ancora di più quando i lettori bluray (e hd-dvd) inizieranno a costare meno della metà della bistecchiera targata sony.

Del resto chi semina cazzate, raccoglie il solito pugno di mosche...

la prima vittima del nuovo regolamento :asd:

Nerocielo
11-06-2007, 20:18
la prima vittima del nuovo regolamento :asd:

postato ben due volte in 3 pagine di discussione :rolleyes: :muro:

e cmq veramente, io sono contento della mia ps3, ho anche pensato di vendere il notebook e prenderne uno meno potente perchè mi ha sostituito l'uso del pc in tantissime cose....

certo che se si vede la ps3 solo come console.......:rolleyes: :muro: :muro:

Cobalto
11-06-2007, 20:19
complimenti, vedo che il resto del mio post neanche l'hai letto ;)

L'ho letto, e ti do una terribile notizia: Posso fare le stesse identiche cose che fai tu, con la differenza che ho speso 250€ meno di te, posso giocare a tutti i giochi della 360 (e ce ne sono già di capolavori...e ne arriveranno anche altri a breve) e con la mia ps2 pagata ben 90€ (!) incredibilmente posso giocare a tutti i titoli ps2 che voglio!

Contentati pure di aver speso 600€, poi magari se preghi assiduamente Sant'Antonio fra un anno può darsi pure che uno straccio di gioco decente esca anche per la Ps3...

:D

Nerocielo
11-06-2007, 20:20
L'ho letto, e ti do una terribile notizia: Posso fare le stesse identiche cose che fai tu, con la differenza che ho speso 250€ meno di te, posso giocare a tutti i giochi della 360 (e ce ne sono già di capolavori...e ne arriveranno anche altri a breve) e con la mia ps2 pagata ben 90€ (!) incredibilmente posso giocare a tutti i titoli ps2 che voglio!

Contentati pure di aver speso 600€, poi magari se preghi assiduamente Sant'Antonio fra un anno può darsi pure che uno straccio di gioco decente esca anche per la Ps3...

bravo, vedo che stai in topic e sopratutto che avendo la ps3 riesci a dare consigli utili a tutti :)

:rolleyes: :muro: :muro: :muro:

Cobalto
11-06-2007, 20:23
bravo, vedo che stai in topic e sopratutto che avendo la ps3 riesci a dare consigli utili a tutti :)

:rolleyes: :muro: :muro: :muro:

Ma io sto dando un consiglio utilissimo per i poveri indecisi che rischiano di farsi infinocchiare: NON compratela!

BTinside
11-06-2007, 20:31
Ma io sto dando un consiglio utilissimo per i poveri indecisi che rischiano di farsi infinocchiare: NON compratela!

Io, a questo punto, dopo avervi seguito per mesi a te e e il signor peddu, altro utente imparzialissimo e sempre obiettivo e soprattuto COERENTE (del tipo, "silent hill 5 esclusiva ps3", "gow su ps3", peddu non apre il thread anzi ci va dentro e dice "eh no vabbè sono solo rumor", > viceversa > "sony perde esclusiva", peddu apre puntualissimo il thread :asd: e dice > "ah beh, lo confermano tutti, queste cose di solito si realizzano, lo dice mio cuggino che la perde sicuro l'esclusiva"), cose dal cappottarsi di ridere ad ogni post (non so chi fra voi due sia il più esperto in propagande anti-marchio) comincio seriamente a pensare che siete dipendenti M$ iscritti quì per ovvie ragioni. E se non lo siete presentate pure curriculum. Avete capacità quasi sovraumane.

Nerocielo
11-06-2007, 20:33
Io, a questo punto, dopo avervi seguito pe rmesi (non so chi fra voi due sia il più esperto in propagande anti-marchio) comincio seriamente a pensare che te e peddu siete dipendenti M$ iscritti quì per ovvie ragioni. E se non lo siete presentate pure curriculum. Avete capacità quasi sovraumane.

:sbonk: :ave:

mt_iceman
11-06-2007, 20:41
scusa eh, ma IO sono soddisfattissimo della mia ps3. Ci gioco, ci vedo film e dvd, ci sento musica, ci vedo i dvx in streaming lasciando cosi libero il pc per altre cose, e da quando ho preso la tv hd devo dire che sono ancora più contento (ovviamente, aggiungerei...). Oggi mi sono scaricato MK2 e la demo di ridge racer, e devo dire che il secondo mi ha stupito: pensavo al classico gioco di macchine del kaiser (a me i giochi di macchine non piacciono) e invece mi sono divertito a derapare, non pensavo. Il tutto in hd ovviamente, cosa che mi ha lasciato cosi :sbav:

io invece sto con risotto.
non mi fraintendere. non ti dico certo che tu non debba esserne soddisfatto.
personalmente sono molto preoccupato. a me sta bene il blue ray per guardare ogni tanto qualche film in hd,ma la musica e tutto il resto poco mi interessa. a me interessano i giochi. e ciò che c'è ora fa piangere oltre al fatto che su 360 quasi tutti i multipiatta sono, anche se leggermente, migliori. poi vedo i filmati di robe come sto "the agency" e mi prende un magone assurdo. se queste sono le grandi esclusive sony, stiam freschi. e di Lair ne vogliam parlare? più va avanti e più le impressioni sono quelle di essersi presi una tranvata paurosa.

pessimismo e fastidio.

SilverLizard
11-06-2007, 20:42
Scusate fan Sony o simpatizzanti Sony, ma non avevate capito che quel grande annuncio era un fake di un bontempone? Sony non aveva assolutamente annunci da fare e The Agency non è stato annunciato oggi... oggi hanno rilasciato immagini e 1 trailer, ma non è un mega annuncio. Quindi non esiste nessun 11 giugno data memorabile per possessori Play3, anche perchè Sony non c'entra un emerito... :D Era chiaro comunque dall'inizio che era un fake. Guardate l'ortografia antropomorfa di chi ha postato l'articolo iniziale, un autentico idiota che non ha scritto nemmeno il marchio playstation giusto. Stavolta Sony non c'entra, anche se in altre parti la insultano comunque, visto che è una routine oramai. Ah, ultima cosa per i fan Sony: se avete abboccato all'amo di quello che ha diffuso una notizia falsa, prendetevela con voi stessi ;) Mentre tornando alla lista dei giochi, dico la verità, bastano 3-4 di quelli in grassetto per farmi venire voglia di comprare una Play3, ma prima voglio vederli poi decido, magari a settembre ci faccio un pensierino. Ora di sicuro no.

mt_iceman
11-06-2007, 20:43
Io, a questo punto, dopo avervi seguito per mesi a te e e il signor peddu, altro utente imparzialissimo e sempre obiettivo e soprattuto COERENTE (del tipo, "silent hill 5 esclusiva ps3", "gow su ps3", peddu non apre il thread anzi ci va dentro e dice "eh no vabbè sono solo rumor", > viceversa > "sony perde esclusiva", peddu apre puntualissimo il thread :asd: e dice > "ah beh, lo confermano tutti, queste cose di solito si realizzano, lo dice mio cuggino che la perde sicuro l'esclusiva"), cose dal cappottarsi di ridere ad ogni post (non so chi fra voi due sia il più esperto in propagande anti-marchio) comincio seriamente a pensare che siete dipendenti M$ iscritti quì per ovvie ragioni. E se non lo siete presentate pure curriculum. Avete capacità quasi sovraumane.

bt, tu hai ragione. ma la situazione è brutta non perchè lo dicono peddu, sslazio o chi altro, ma perchè è la realtà.

bagnino89
11-06-2007, 20:44

forse nn hai letto il nuovo regolamento... :rolleyes:

Cobalto
11-06-2007, 20:44
Mah guarda io non ho pregiudiziali anti sony (avevo la ps1, sono un felice possessore della ps2, probabilmente mi comprerò anche la ps3...) è solo che mi faccio due conti in tasca, e vedo che la ps3 adesso non ha giochi, costa uno sproposito e per giocare a qualcosa di decente bisognerà aspettare l'anno prossimo!

Per questo mi fanno sorridere utenti come nerocielo, felici di aver speso 600€ per giocare ai giochi...della ps2!
A me sembra demenziale, poi chiaro che ognuno è libero di sputtanare i propri soldi come meglio crede...

bagnino89
11-06-2007, 20:45
ho come l'impressione che questo 3d verrà chiuso a breve... anche perchè nn ha più motivo di stare aperto...

Cobalto
11-06-2007, 20:45
forse nn hai letto il nuovo regolamento... :rolleyes:
Cosa prevede, il divieto di esprimere la propria opinione?

bagnino89
11-06-2007, 20:46
Cosa prevede, il divieto di esprimere la propria opinione?

no, xò a volte esageri e fai spesso trapelare una sottile console war... ;)

Nerocielo
11-06-2007, 20:48
io invece sto con risotto.
non mi fraintendere. non ti dico certo che tu non debba esserne soddisfatto.
personalmente sono molto preoccupato. a me sta bene il blue ray per guardare ogni tanto qualche film in hd,ma la musica e tutto il resto poco mi interessa. a me interessano i giochi. e ciò che c'è ora fa piangere oltre al fatto che su 360 quasi tutti i multipiatta sono, anche se leggermente, migliori. poi vedo i filmati di robe come sto "the agency" e mi prende un magone assurdo. se queste sono le grandi esclusive sony, stiam freschi. e di Lair ne vogliam parlare? più va avanti e più le impressioni sono quelle di essersi presi una tranvata paurosa.

pessimismo e fastidio.

figurati ice, hai la ps3 e ci manca altro che non esprimi i tuoi giudizi, cosi come risotto ;)

solo che risotto diceva NOI possessori ATTENDIAMO novità....etc...E' questo NOI che non mi ha lasciato bene, mi spiace per lui (e per te) che non siate soddisfatti dell'acquisto, IO invece si. E mi ricordo che anche quando uscì ps2 non c'erano sti gioconi, e alla fine siamo arrivati a CAPOLAVORI come god of war, final fantasy 10 e 12, e altri (cito quelli che mi piacciono).

Ok 600 euro sono una "bella botta" SIAMO (e qui credo tutti ;) )d'accordo, ma personalmente li reputo ben spesi, per tutto quello che mi stan dando (aspetto il dvd br di casino royale cosi da provare anche sto benedetto br, visto che il costo è motivato sopratutto da questo)

yamaz
11-06-2007, 20:49
5gg cobalto