PDA

View Full Version : gmail o yahoo?

Sheerqueenie
11-06-2007, 09:45
1 domanda!
yahoo offre spazio illimitato..
gmail offre 3 giga di spazio (ke man mano aumenta coi giorni)...

se una persona non accede per un tot di giorni...quale delle due caselle mantiene i messaggi ricevuti e inviati e tutto il resto?...

mi pare di aver notato ke yahoo nn li mantiene..,ma forse mi so confusa..

ed inoltre: quale delle due piattaforme si carica + velocemente?

grassie ;)

darkmax
11-06-2007, 09:57
interessa anche a me ;)

Sheerqueenie
11-06-2007, 10:08
1 domandina: ho visto ke si può convogliare SU UN SOLO ACCOUNT (x esempio gmail) l'arrivo della posta proveniente da diversi account...

ora io mi chiedo e faccio 1 esempio ipotetico:

USO GMAIL per convogliare tutti i messaggi provenienti dall'account ALICE..

se l'account alice è PIENO..., io continuerò a ricevere sull'account GMAIL i messaggi destinati all'account alice?..

spero di essermi spiegata..,al momento nn mi viene in mente come dirlo in altro modo:confused:

Sheerqueenie
11-06-2007, 10:35
1 domandina: ho visto ke si può convogliare SU UN SOLO ACCOUNT (x esempio gmail) l'arrivo della posta proveniente da diversi account...

ora io mi chiedo e faccio 1 esempio ipotetico:

USO GMAIL per convogliare tutti i messaggi provenienti dall'account ALICE..

se l'account alice è PIENO..., io continuerò a ricevere sull'account GMAIL i messaggi destinati all'account alice?..

spero di essermi spiegata..,al momento nn mi viene in mente come dirlo in altro modo:confused:

si può rginare il problema di intasamento degli account secondari in questo modo:

http://mail.google.com/support/bin/answer.py?answer=21290&topic=1577

quindi praticamente, 1 volta ke gmail scarica il messaggio dal server alice..,viene automaticamente cancellato dal server di alice,cosi nn si corre il rischio ke si intasi!

;)