PDA

View Full Version : Fotocamera rapporto\qualità. Quale sceglere?

ALIEN3
11-06-2007, 08:43
Mio fratello ha intenzione di acquistare una nuova fotocamera digitale per soppiantare quella attualè che ha vecchia di 4 anni e che gli sta dando non pochi problemi. Non deve essere nulla di professionale ma nemmeno uno scatorcio ;) Nel tempo libero si dedica a fare foto quindi più un passatempo. Inoltre se fosse possibile avere all'interno della fotocamera già una batteria al litio ricaricabile stile telefonino. Stavo notanto questa slim:

- Odys slim 6AF

Cosa ne pensate?. Non è che abbia preferenze tra slim e normali. Naturalmente accetta tutti consigli e dritte possibili magari se mi elencate qualche modello sarebbe perfetto. Prezzo per la spesa non superiore ai 120€.

Grazie

Byezzzzzzzzzzzzz

dave4mame
11-06-2007, 09:17
lascia perdere.
se devi spendere 100 euro vai su un fuji o una nikon di fascia bassa.

ALIEN3
11-06-2007, 10:31
Guarda mi sono fatto un piccolo giretto e i modelli che ho scelto sono:

- Nikon Coolpix L10 Silver Italia 98€
- Nikon Coolpix L11 Silver 131€
- Fuji FinePix A610 Silver 117€
- Fuji FinePix A700 Silver 129€

Seconde te quale mi converrebbe sceglere? Per esempio la A700 è da 7,3mpx ma in fin dei conti i Px non sono tutto in una fotocamera :rolleyes: Oppure vado sulla più economica?

byezzzzzzzzzzz

dave4mame
11-06-2007, 12:05
beh.... dipende da quello che ti aspetti.
tolte le marche infami (e quella che hai postato per prima è davvero infamissima), bene o male in quella fascia a parità di prezzo le macchine si equivalgono.
se è la prima macchina e non hai grosse pretese...

ALIEN3
11-06-2007, 12:26
Si mio fratello per adesso non ha grandi pretese. Mi sà che gli farò sceglere la più economica.

Byezzzzzzzzzzzzzz