View Full Version : Ma al popolo italiano di come sta Paris Hlton in carcere interessa cosi tanto???
markus_81
11-06-2007, 07:47
Ne parlano tutti, telegiornali sia in tv che alla radio,ogni edizione dicono qualcosa....oggi poverina sta sempre peggio a quanto ho sentito...:doh: ma veramente non ci sono altre notizie da dare oltre che sapere quello che fa quella la in carcere in america per guida senza patente???:rolleyes:
io pensavo che solo studio aperto si potesse interessare cosi tanto....:D
RiccardoS
11-06-2007, 07:53
è la tv che decide cosa piace al popolo italiano, non il popolo stesso. ergo, chi la guarda, si cucchi le vicende di quella troietta e tutte le altre scemenze con cui ci rimbecilliscono.
drum-machine
11-06-2007, 08:07
è vero...l'ho notato anche io, figuriamoci che ne ha parlato anche Studio Aperto che solitamente di gossip non ne parla praticamente MAI :mc:
:D :D :D
Dovrà pur esserci qualcosa di cui parlare alla macchina del caffè no? :(
Brightblade
11-06-2007, 08:31
Beh se si apre pure un thread su un forum evidentemente interessa :stordita:
:sofico:
Nevermind
11-06-2007, 08:49
L?italiano medio s'interessa di tutto tranne di quello che sarebbe utile per lui e per la propria nazione.
L?italiano medio s'interessa di tutto tranne di quello che sarebbe utile per lui e per la propria nazione.
Quoto! E per me la cosa è anche volontaria
<< NeliaM >>
Tribolo88
11-06-2007, 12:32
carcere?? a me non sembra proprio un carcere quella stanzetta che le hanno riservato..è uno schifo
è la tv che decide cosa piace al popolo italiano, non il popolo stesso. ergo, chi la guarda, si cucchi le vicende di quella troietta e tutte le altre scemenze con cui ci rimbecilliscono.
quotissimo!
continuare a postare sugli altri thread dedicati
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.