View Full Version : PadoaSchioppa su raiuno che ci fa adesso?
Freeride
11-06-2007, 01:08
Rientrato ho acceso la tv per lo sport e mi son beccato la coda di Padoa-Schioppa in tv adesso, su raiuno!
Non c'è più il coprifuoco elettorale? Domani non si vota?
loreluca
11-06-2007, 13:02
In effetti anche a me è parso strano...
dantes76
11-06-2007, 13:03
ma quando? in che trasmissione?
ma quando? in che trasmissione?
era uno speciale del tg1
Domenica 10 giugno 2007 – Rai Uno, ore 23.20
"INCONTRO CON PADOA-SCHIOPPA "
Conti pubblici, tesoretto, lavoro ma anche Rai e le polemiche sulla Guardia di Finanza.
Il Ministro Tommaso Padoa-Schioppa, in studio con Gianni Riotta, parla del suo ultimo libro “Italia, un’ambizione timida”.
Il Ministro risponderà alle critiche di esponenti politici dell’opposizione (Altero Matteoli, Giorgio La Malfa, Antonio Martino e Bruno Tabacci), di esperti di economia e di sindacalisti (Ferruccio De Bortoli, Tito Boeri, Giorgio Cremaschi) e alle domande dei telespettatori nella puntata di Speciale TG1 in onda domenica 10 giugno alle ore 23.30.
http://www.tg1.rai.it/SITOTG/TG1_rubriche/0,8547,22,00.html
Freeride
22-06-2007, 11:34
era uno speciale del tg1
Domenica 10 giugno 2007 – Rai Uno, ore 23.20
"INCONTRO CON PADOA-SCHIOPPA "
Conti pubblici, tesoretto, lavoro ma anche Rai e le polemiche sulla Guardia di Finanza.
Il Ministro Tommaso Padoa-Schioppa, in studio con Gianni Riotta, parla del suo ultimo libro “Italia, un’ambizione timida”.
Il Ministro risponderà alle critiche di esponenti politici dell’opposizione (Altero Matteoli, Giorgio La Malfa, Antonio Martino e Bruno Tabacci), di esperti di economia e di sindacalisti (Ferruccio De Bortoli, Tito Boeri, Giorgio Cremaschi) e alle domande dei telespettatori nella puntata di Speciale TG1 in onda domenica 10 giugno alle ore 23.30.
http://www.tg1.rai.it/SITOTG/TG1_rubriche/0,8547,22,00.html
Mi sono visto il video, praticamente un onemanshow su TPS con interventi registrati e senza contraddittorio.
Voglio vedere se ci fosse stato Treconti in video da solo a parlare per 1 ora la sera delle elezioni, veniva giù il mondo! Ma tant'è...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.