View Full Version : O'NAPULE DINT' O' CORE.....paesà lasciate una saluto X il grande NAPOLI
Piojolopez2406
11-06-2007, 00:28
Finalmente dopo 6 anni ci risiamo, abbiamo riconquistato ciò che ci era stato negato dai giudici sportivi....
GRAZIE RAGAZZI....
FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII
fede86.exe
11-06-2007, 00:55
io sono Milanista nel sangue, ma essendo campana,e studiando a napoli...come posso non essere anche napoletana? Per me é stata una gioia immensa vedere il napoli in serie A. Io credo che napoli e genoa siano state vittime dell'ingiustizia sportiva...Parliamoci chiaro, napoli e genoa meritano questa serie A...e c'é ancora chi tiene da dire!!!:mad: Ad esempio che lo 0-0 di Genoa sia un risultato combinato ecc...ma anche se fosse? Dite che napoli e genoa non hanno meritato se avete il coraggio...e che levassero da mezzo pure questi 10 punti di distacco che sono davvero troppi e ingiusti...un'altra cosa...che non si parli dei tifosi napoletani...perché dei tifosi delinquenti ci sono in tutta italia, anzi quelli milanesi superano quelli napoletani secondo me...perciò SILENCE perché non c'é niente da discutere sulla promozione di napoli e genoa...anzi piuttosto...tifosi interisti e non...tremate perché la 2007/08...sì che sarà vera Serie A!!!!
Napoletano e tifoso del napoli.
Spero solo che sia una squadra all'altezza della A!
Ottimo campionato, davvero!
markus_81
11-06-2007, 01:08
Ma l'ingiustiza sportiva nei confronti del napoli qual'è???:mbe: :stordita:
il non aver creato una legge che impedisca a tale società di retrocedere??? :confused:
perchè a leggere i resoconti degli ultimi vostri ultimi 10 anni mi sembra che la giustizia sportiva influisca ben poco
siete falliti e invece di ripartire dai dilettanti avete, come tutti ,sfruttato la legge e siete ripartiti dal campionato inferiore, ci siete rimasti perchè avete perso i playoff e la colpa di chi è se li avete persi?? della giustizia sportiva???:rolleyes:
d3$tr0y3r
11-06-2007, 01:25
NELLA MIA VITA CI SONO DUE COLORI, SON DUE COLORI CHE A ME FANNO MORIRE, NELLA MIA MENTE UN UNICO IDEALE E NEL MIO CUORE:
NAPOLI
ALE ALE ALE ALE ALE ALE NAPOLI ALE
re_romano_alex
11-06-2007, 01:28
Napoletano
E mò,facitece festeggià.....!
ma non basta il topic ufficiale ?
:confused:
Coapzpa
Piojolopez2406
11-06-2007, 10:02
Ma l'ingiustiza sportiva nei confronti del napoli qual'è???:mbe: :stordita:
il non aver creato una legge che impedisca a tale società di retrocedere??? :confused:
perchè a leggere i resoconti degli ultimi vostri ultimi 10 anni mi sembra che la giustizia sportiva influisca ben poco
siete falliti e invece di ripartire dai dilettanti avete, come tutti ,sfruttato la legge e siete ripartiti dal campionato inferiore, ci siete rimasti perchè avete perso i playoff e la colpa di chi è se li avete persi?? della giustizia sportiva???:rolleyes:
Bhe come giudichi il fatto che 2 3 società di A che hanno avuto i nosti stessi problemi sono cmq rimaste in A, prenidi la Roma, Lazio, parma.
Per non parlare lo schifo a cui abbiamo assisitto l'anno scorso con calciopoli, e come si sono comportati i giudici in quel caso? solo 8 punti di penalizzazione per il milan? vergogna.....in primo grado si kiedevano tutte le società in B e la juve in C quello si che era giusto....VERGOGNA....
Harvester
11-06-2007, 10:53
fuori le beghe delle altre squadre.......non interessano.
DI NUOVO IN A!
Bhe come giudichi il fatto che 2 3 società di A che hanno avuto i nosti stessi problemi sono cmq rimaste in A, prenidi la Roma, Lazio, parma.
Per non parlare lo schifo a cui abbiamo assisitto l'anno scorso con calciopoli, e come si sono comportati i giudici in quel caso? solo 8 punti di penalizzazione per il milan? vergogna.....in primo grado si kiedevano tutte le società in B e la juve in C quello si che era giusto....VERGOGNA....
oh....adesso che siete in serie A diventate anche giudici, boia e detentori della Verità Suprema!?
Allora è una fortuna per tutti!
DI NUOVO IN A!
finchè dura...................:read: :read: :read: :D
Harvester
11-06-2007, 11:07
finchè dura...................:read: :read: :read: :D
sciò...uccello del malaugurio! :fuck:
markus_81
11-06-2007, 11:19
la fiornetina è andata dalla a alla c2 per esempio...:read: e comunque siete retrocessi in c1 con il fallimento dopo due annate in cui siete andati vicino a retrocedervi per i risultati ottenuti sul campo...a sentirti sembra che vi abbiano mandato dalla zona champions ai dilettanti :rolleyes:
Piojolopez2406
11-06-2007, 11:31
Dai proprio la fiorentina....!!! non puoi parlare...ripescaggio....
vergognoso...botta di culo tremenda, ed in fine....non vi hanno mandato in B a voi e agli altri 4 5 ladri del calcio...a.vete profanao il calcio italiano...VERGOGNATEVI.....accetto critiche dagli interisti che hanno dovuto subire le vostre skifezze solo perkè Moratti è un gran signore...che a differenza vostra ha salvato la faccia
vergognoso...botta di culo tremenda, ed in fine....non vi hanno mandato in B a voi e agli altri 4 5 ladri del calcio...a.vete profanao il calcio italiano...VERGOGNATEVI.....accetto critiche dagli interisti che hanno dovuto subire le vostre skifezze solo perkè Moratti è un gran signore...che a differenza vostra ha salvato la faccia
secondo me se non ti calmi ti mandano 3 gg a riflettere.......su un altro forum.........cacchiarola, invece di essere contento ti rovini la festa solo per rabbia repressa!?!?:eek:
SkorpionX
11-06-2007, 12:06
grande maradona! campionato ottimo per lui!! e' il vostro unico e solo idolo!!! grazie a s. maradona avete riavuto la serie a...che poco durerà!:Prrr:
:rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.