PDA

View Full Version : Piromania

Loutenr1
10-06-2007, 22:18
http://img232.imageshack.us/img232/4593/fuocojy0.jpg

Come al solito, commenti e critiche :)

emy_sc
10-06-2007, 22:30
devo essere sincera?se tu nn avessi messo quel titolo li nn credo ke avrei capito o intuito ke quello sfocato potesse essere fuoco...forse (a parer mio) la sfocatura doveva essere destinata alla mano ke c'è in primo piano x lasciare spazio alle fiamme che sono il soggetto principale della foto (x quello che ho capito dal titolo) :)

matiaij
10-06-2007, 22:40
quoto emy, un'altra scelta poteva essere chiudere un po' di più il diaframma per diminuire lo sfocato e rendere più distinguibile lo sfondo delle fiemme. per me la foto sarebbe stata perfetta se nella mano ci fosse anche stato un fiammifero appena spento e fumante. avrei applaudito.
comunque l'idea mi piace, Loutenr1.

Loutenr1
10-06-2007, 22:46
Per tutti e 2: purtroppo ho dovuto sfocare parecchio perchè il fuoco era dovuto all'accensione della legna per una grigliata :D ... si sarebbero viste le assi e si sarebbe svelato il mistero, quindi la foto avrebbe fatto ridere :stordita: ...
L'idea del fiammifero e della mano magari sporca di cenere mi è venuta dopo :muro:

matiaij
10-06-2007, 22:49
Per tutti e 2: purtroppo ho dovuto sfocare parecchio perchè il fuoco era dovuto all'accensione della legna per una grigliata :D ... si sarebbero viste le assi e si sarebbe svelato il mistero, quindi la foto avrebbe fatto ridere :stordita: ...
L'idea del fiammifero e della mano magari sporca di cenere mi è venuta dopo :muro:

il dover riprovare a fare la foto è un ottima occasione per riorganizzare un'altra grigliata! :read: :O
torno giusto da una mega grigliata, dove salsiccia, porchetta, costicine, pancetta e polenta sono scorse a fiumi. :oink:

code010101
10-06-2007, 22:50
quoto matiaij, che quota emy, lo sfuoco è troppo fuori fuoco :D

per quanto riguarda il fiammifero, se si bravo puoi rimediare con fotosciòp! ;)

bye, Ste

Swisström
10-06-2007, 22:52

Seee dicono tutti così :sofico:

Ora verrai incolpato di tutti gli incendi avvenuti in Lombardia negli ultimi 2 mesi :D

code010101
10-06-2007, 22:55
torno giusto da una mega grigliata, dove salsiccia, porchetta, costicine, pancetta e polenta sono scorse a fiumi. :oink:

a mattia, ma quanto magni!!? :eek: :eek: :eek:

Ste

angelodn
10-06-2007, 23:37
be se l'intento è quello del titolo la foto è sbagliata...

matiaij
10-06-2007, 23:39
a mattia, ma quanto magni!!? :eek: :eek: :eek:

Ste

caro ste, la prova costume quest'anno fallirà miseramente! urge dieta. ma se poi mi tentano con queste grigliate... che ci posso fare... :oink:
magari posto le foto che ho fatto, così vi viene l'acquolina!

angelodn
10-06-2007, 23:42
be se l'intento è quello del titolo la foto è sbagliata...

o meglio la composizione è giusta, tipica da film
col piromane che rimane a guardare la sua opera
ma qui che quello sia fuoco lo dice il titolo e basta

Loutenr1
10-06-2007, 23:46
o meglio la composizione è giusta, tipica da film
col piromane che rimane a guardare la sua opera
ma qui che quello sia fuoco lo dice il titolo e basta

:mc:

Domani se evapora qualche ettaro di bosco, tranquilli... sono io che faccio prove :D

Peppa
11-06-2007, 09:36
Dunque...non so una mia considerazine personale..in primis mi piace il taglio, e trovo che le mani sporche di cenere o un fiammifero in mano sarebbe stato troppo...

Poi, non so, non ho mai visto il comportamento di un incendiaro, ma immagino che appicchi incendi qui e là per provare piacere da quel che ha provocato, eccitazione che ne so...
Quella mano invece mi significa rassegnazione, come quella di un uomo che osserva la sua casa andare a fuoco...

Questo per quel che mi riguarda...:)

Peppa-Ely

emy_sc
11-06-2007, 09:59

beh sarebbe stata una foto simpatica...e forse c'avrebbe azzeccato di più col titolo...sempre di fuoco si tratta :D