View Full Version : Ho installato un programma in fedora dove lo trovo ora?
redpepper
10-06-2007, 21:14
Ho installato con l'installer di fedora lm-sensor per monitorare le temperature del pc. La domanda è in gnome in che menù lo trovo per avviarlo?
Artemisyu
10-06-2007, 21:20
Ho installato con l'installer di fedora lm-sensor per monitorare le temperature del pc. La domanda è in gnome in che menù lo trovo per avviarlo?
Da nessuna parte... è un backend per programmi che leggono le temperature, non un software che puoi direttamente utilizzare.
redpepper
10-06-2007, 21:51
Da nessuna parte... è un backend per programmi che leggono le temperature, non un software che puoi direttamente utilizzare.
Grazie per l'informazione come si chiama qualche programma che visualizzi le temperature in fedora?
Artemisyu
10-06-2007, 21:57
Grazie per l'informazione come si chiama qualche programma che visualizzi le temperature in fedora?
Ce ne sono molti... uno molto semplice si può mettere direttamente nel pannello di gnome, ed è gnome-applet-sensors, mi pare si chiami.
Poi ce ne sono un infinità, più o meno integrati con gnome, cerca "sensors" nel repository, troverai di tutto.
blackbit
10-06-2007, 23:55
ksensors.. oppure gkrellm... che è molto più dettagliato... dipende dai gusti, ma c'è davvero l'imbarazzo della scelta :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.