PDA

View Full Version : [Busto A.] Windows Vista 64 ultimate

Pikkolomondano1
10-06-2007, 21:00
Come da topic vendo sistema operativo

Windows Vista ULTIMATE 64

In confezione originale con serial key originale... insomma programma al 100% originale.

Lo vendo in quanto con vista non funziona il programma per fare l F24 on line ed č l'unica cosa che mi serve per lavoro.....

il prezzo?? pensavo un 140 euro..... che mi sembra onesto

(se ho omesso/sbagliato qualcosa nella descrizione chiedo scusa e provvederņad aggiornare non appena informato)

river
10-06-2007, 22:55
Come da topic vendo sistema operativo

Windows Vista ULTIMATE 64

In confezione originale con serial key originale... insomma programma al 100% originale.

Lo vendo in quanto con vista non funziona il programma per fare l F24 on line ed č l'unica cosa che mi serve per lavoro.....

il prezzo?? pensavo un 140 euro..... che mi sembra onesto

(se ho omesso/sbagliato qualcosa nella descrizione chiedo scusa e provvederņad aggiornare non appena informato)

se č la versione RETAIL ( ne dubito xņ )
in coda al tuo prezzo con ritiro a mano

Pikkolomondano1
11-06-2007, 06:58
se č la versione RETAIL ( ne dubito xņ )
in coda al tuo prezzo con ritiro a mano

ottimo dubbio.... la versione č complete, ultimate, con scatolina in cartone... con tutti i suoi sigilli.. ma non retail

ma scusa... cosa cambia?

xleaaz
11-06-2007, 07:27
ottimo dubbio.... la versione č complete, ultimate, con scatolina in cartone... con tutti i suoi sigilli.. ma non retail

ma scusa... cosa cambia?

che OEM non la puoi vendere in questo forum

Pikkolomondano1
11-06-2007, 07:36
ops.. chiedo scusa......

pensavo che essendo originale non ci dovessero essere problemi..... ok nessun problema......

chiedo gentilmente ad un moderatore di cancellarmi questo post, sperando accetti le mie scuse