View Full Version : [Busto A.] Windows Vista 64 ultimate
Pikkolomondano1
10-06-2007, 21:00
Come da topic vendo sistema operativo
Windows Vista ULTIMATE 64
In confezione originale con serial key originale... insomma programma al 100% originale.
Lo vendo in quanto con vista non funziona il programma per fare l F24 on line ed č l'unica cosa che mi serve per lavoro.....
il prezzo?? pensavo un 140 euro..... che mi sembra onesto
(se ho omesso/sbagliato qualcosa nella descrizione chiedo scusa e provvederņad aggiornare non appena informato)
Come da topic vendo sistema operativo
Windows Vista ULTIMATE 64
In confezione originale con serial key originale... insomma programma al 100% originale.
Lo vendo in quanto con vista non funziona il programma per fare l F24 on line ed č l'unica cosa che mi serve per lavoro.....
il prezzo?? pensavo un 140 euro..... che mi sembra onesto
(se ho omesso/sbagliato qualcosa nella descrizione chiedo scusa e provvederņad aggiornare non appena informato)
se č la versione RETAIL ( ne dubito xņ )
in coda al tuo prezzo con ritiro a mano
Pikkolomondano1
11-06-2007, 06:58
se č la versione RETAIL ( ne dubito xņ )
in coda al tuo prezzo con ritiro a mano
ottimo dubbio.... la versione č complete, ultimate, con scatolina in cartone... con tutti i suoi sigilli.. ma non retail
ma scusa... cosa cambia?
ottimo dubbio.... la versione č complete, ultimate, con scatolina in cartone... con tutti i suoi sigilli.. ma non retail
ma scusa... cosa cambia?
che OEM non la puoi vendere in questo forum
Pikkolomondano1
11-06-2007, 07:36
ops.. chiedo scusa......
pensavo che essendo originale non ci dovessero essere problemi..... ok nessun problema......
chiedo gentilmente ad un moderatore di cancellarmi questo post, sperando accetti le mie scuse
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.