PDA

View Full Version : Cerco qualcosa di simile a ....

Trym
10-06-2007, 20:40
Ciao

Sto cercando qualche gruppo da ascotare che faccia musica simile a Voice Of The Soul dei Death in The Sound of Perseverance

qualcuno me ne sa consigliare qualcuno?

DevilMalak
11-06-2007, 13:44
la vedo duretta :D comunque per far capire meglio agli altri, Voice of The Soul è composta da una chitarra acustica e una elettrica e nient'altro, se non sbaglio

Trym
11-06-2007, 17:39
la vedo duretta :D comunque per far capire meglio agli altri, Voice of The Soul è composta da una chitarra acustica e una elettrica e nient'altro, se non sbaglio

ehm si... dmenticavo :D

ma poi que ci sono molti ache ascoltano metal quindi speravo qualcuno mi sapesse aiutare

DevilMalak
11-06-2007, 18:04
più che altro potresti trovare qualche canzone qua e là con chitarre lontanamente simili, ma non gruppi che fanno solamente canzoni del genere. Senza contare che i Death hanno un suono inconfondibile/unico, al massimo potresti trovare qualche canzone con acustica+elettrica ma con un suono molto differente. ;) Spero che qualcuno ti possa aiutare comunque :)

Trym
11-06-2007, 19:02
più che altro potresti trovare qualche canzone qua e là con chitarre lontanamente simili, ma non gruppi che fanno solamente canzoni del genere. Senza contare che i Death hanno un suono inconfondibile/unico, al massimo potresti trovare qualche canzone con acustica+elettrica ma con un suono molto differente. ;) Spero che qualcuno ti possa aiutare comunque :)

si infatti ne dubitavo... ma non si sa mai

grazie

Everlost
12-06-2007, 12:11
Nell 80 % degli album matrice death melodico scandinavo ce nè una.
vedi Soilwork,InFlames,Dark tranquillity,Arch Enemy,Opeth,Dimension zero.

DevilMalak
12-06-2007, 13:27
elettrica+acustica e basta non mi pare ma potrei essermi confuso io:stordita:

Everlost
12-06-2007, 13:29
apparte che in Voice of the Soul di chitarre elettriche ce ne saranno almeno 4
:rolleyes:

Trym
13-06-2007, 11:51
per me possono anche essercene 28, non mi interessava in particolar modo il numero di strumenti :)

comunque.. canzoni, invece che gruppi, simili?