PDA

View Full Version : Win 2k upgrade!!

robyrobot
26-10-2001, 08:05
Mi è arrivato per caso il cd di win 2k, io come S.O. ho win98 SE....secondo voi è saggio fare l'upgrade ho conviene formattare e reinstallare da capo il S.O.???
Quando inserisco il cd mi chiede se voglio aggiornare il sistema...vorrei saperne di + grazie!!

Pippo72
26-10-2001, 10:19
Secondo me ti conviene installarlo a fianco del 98 in dual boot, cosa che molti fanno, quanto meno per provarlo.
Quando inserisci il cd di win2000 rispondi no quando ti chiede di aggiornare il s.o. esistente, poi ti chiederà di scegliere tra 2 opzioni, scegli "installazione di una nuova copia di win 2000", dopo un po' ti chiederà dove installarlo, puoi scegliere di farlo nella stessa partizione del 98 o, meglio, in un'altra.
Al termine, all'avvio del pc ti apparirà una schermata che ti fara scegliere da quale s.o. avviare il pc.
Ciao;)

gohan
26-10-2001, 13:56
Fai il dual boot e installa il 2000 su una partizione diversa da quella del 98.;)

robyrobot
15-04-2003, 12:32
il dual boot volevo evitare di farlo perchè in passato mi ha creato nn pochi problemi.cmq proverò a recuperare un'altro hd e fare qualche prova!

cià :)

SuperZio
06-05-2003, 11:32
Ciao Roberto volevo consigliarti di prendere in prestito un hd dal tuo lavoro senza farti sgamare dal tuo capo e poi visto che non sei capace neanche di fare un dual-boot ti farò licenziare!!! :sofico:

-=Krynn=-
06-05-2003, 13:09
Originally posted by "robyrobot"

il dual boot volevo evitare di farlo perchè in passato mi ha creato nn pochi problemi.cmq proverò a recuperare un'altro hd e fare qualche prova!

cià :)

E' boot manager di Xo/2000 è fatto bene, non dovresti avere problemi.