View Full Version : Come faccio a cancellare alcuni programmi???
Mi spiego meglio...
Ho messo McAfee nel mio PC (ANTIVIRUS) per provarlo un pochetto.
Adesso ho deciso di toglierlo perche' nn mi piace al 100%,solo che al momento che sto per togliere il programma,mi rimangono 2 cartelle ancora nel PC e nn riesco a cancellarle:muro:
Esiste qualche programma che riesce a ripulire qualsiasi file che voglio???
Ciao e grazie;)
Prova con Unlocker: http://ccollomb.free.fr/unlocker/
Ti ringrazio veramente,e' andata bene:mano:
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :yeah:
tutmosi3
11-06-2007, 08:30
Pensi davvero di esserti liberato di McAfee in maniera definitiva?
Mi dispiace ma non è così.
Gli antivirus non sono fatti per essere rimossi.
Il peggiore di tutti, come sempre, è Norton ma gli altri, anche McAfee, gli stanno a ruota.
Anche se il processo di disinstallazione pare concludersi con esito positivo permangono centinaia di cartelle e chiavi di registro che sprecano risorse e possono causare instabilità.
Pare impossibile ma nel 2007, la via definitiva per la rimozione di una antivirus e l'ottenimento di un PC pulito è la formattazione.
Ciao
Il peggiore di tutti, come sempre, è Norton ma gli altri, anche McAfee, gli stanno a ruota.
Anche se il processo di disinstallazione pare concludersi con esito positivo permangono centinaia di cartelle e chiavi di registro che sprecano risorse e possono causare instabilità.
Pare impossibile ma nel 2007, la via definitiva per la rimozione di una antivirus e l'ottenimento di un PC pulito è la formattazione.
Ciao
:cry: :cry: :cry:
Angelus88
11-06-2007, 14:16
Ciao
Quoto :asd:
Oppure usi sistemi operativi in cui non serve un antivirus ;)
tutmosi3
11-06-2007, 17:41
Oppure usi sistemi operativi in cui non serve un antivirus ;)
In effetti, la parte sotto al mio avatar dovrebbe suggerire qualcosa :).
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.