View Full Version : QX6850 Step G0
Qualcuno ha avuto modo di provare queste nuove CPU StepG0? Pare vadano molto bene in OC.
zampagol
10-06-2007, 18:32
in italia ho visto solo quello di Fr4ncesco :D
in italia ho visto solo quello di Fr4ncesco :D
Ce ne sono altri :D. Risutalti, considerazioni di Fr4ncesco sulla sua CPU?
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/th_20070610195821_ProvaQX68508hrs.JPG (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200706/20070610195821_ProvaQX68508hrs.JPG)
Sembra andare abbastanza bene...
Io_N-Bello
10-06-2007, 21:29
Questo è un buon risultato :)
http://www.pctuner.info/up/results/_200706/th_20070610222900_screen006.jpg (http://www.pctuner.info/up/image.php?src=_200706/20070610222900_screen006.jpg)
Ho visto che molti con queste CPU riescono a chiudere 3Dm06 sopra i 4Ghz, in alcuni casi anche ad aria, sono veramente ottime!
La tua stabile a quanto?
Io_N-Bello
10-06-2007, 22:27
Ho visto che molti con queste CPU riescono a chiudere 3Dm06 sopra i 4Ghz, in alcuni casi anche ad aria, sono veramente ottime!
La tua stabile a quanto?
col 4 prime ho fatto solo prove veloci,
cos'ì ad impatto mi pare che i 3950 sono fattibili, e forse forse anche di più.
Cmq nel mio caso nn faccio prove troppo profonde, xkè attendo la p5k dlx sulla quale dice che i quad cambiano faccia, in meglio ovviamente...:)
pantapei
11-06-2007, 10:12
scusate ma quanto costa tale procio?????
Non costa un occhio della testa,ma un occhio e la testa :D
Scherzi a parte....di listino 999$ se nn erro,gli ES ancor d +...
scusate ma quanto costa tale procio?????
Dovrebbe uscire verso novembre dicembre sui 1000$ a pezzo, in ogni caso non dovrebbe risentire del taglio dei prezzi perché esce dopo e sarà il processore TOP fino ai quad su singolo chip. Il mio e tutti i G0 oggi in circolazione sono dei sample ES, non vendibili su questo forum, perché è contro il regolamento. Per cui per favore non parliamo di come procurarseli, grazie ;) altrimenti chiudono la discussione.
col 4 prime ho fatto solo prove veloci,
cos'ì ad impatto mi pare che i 3950 sono fattibili, e forse forse anche di più.
Cmq nel mio caso nn faccio prove troppo profonde, xkè attendo la p5k dlx sulla quale dice che i quad cambiano faccia, in meglio ovviamente...:)
Pare che queste CPU su P5K (e anche P5K3 ma per le DDR3 mi pare presto) facciano faville in OC: cose come i 4Ghz daily anche a liquido potrebbero essere fattibili dai sample più forunati. La mia scheda madre (la Striker) sembra gestire molto male questa CPU soprattutto per quello che riguarda il voltaggio, veramente molto ballerino, cambia troppo tra full load e idle e anche in full load non si mantiene perfettamente stabile (cosa che accadeva con il "vecchio" QX6700 ES).
Io_N-Bello
11-06-2007, 14:11
Pare che queste CPU su P5K (e anche P5K3 ma per le DDR3 mi pare presto) facciano faville in OC: cose come i 4Ghz daily anche a liquido potrebbero essere fattibili dai sample più forunati. La mia scheda madre (la Striker) sembra gestire molto male questa CPU soprattutto per quello che riguarda il voltaggio, veramente molto ballerino, cambia troppo tra full load e idle e anche in full load non si mantiene perfettamente stabile (cosa che accadeva con il "vecchio" QX6700 ES).
Strano, mi sembrava che il 680i fosse già pronto per queste cpu
credo che per le ddr è meglio aspettare fine anno
chip nuovo e cpu nuova
Strano, mi sembrava che il 680i fosse già pronto per queste cpu
credo che per le ddr è meglio aspettare fine anno
chip nuovo e cpu nuova
Ho provato la CPU su una Commando gentilmente prestatami... Si parla di 4Ghz (e credo oltre) assolutamente benchabili e forse stabili con 1,52v reali. Sulla Striker me la sogno una cosa del genere, è proprio la scheda madre, non so se i chipset, ma sicuramente la mia scheda madre non fa rendere questa CPU al max. Se ci riesco la provo pure su una DFI così vediamo come va sulla versione LT che secondo me è molto più adeguata all'overlcock.
gianlu71
11-06-2007, 18:00
Ho provato la CPU su una Commando gentilmente prestatami... Si parla di 4Ghz (e credo oltre) assolutamente benchabili e forse stabili con 1,52v reali. Sulla Striker me la sogno una cosa del genere, è proprio la scheda madre, non so se i chipset, ma sicuramente la mia scheda madre non fa rendere questa CPU al max. Se ci riesco la provo pure su una DFI così vediamo come va sulla versione LT che secondo me è molto più adeguata all'overlcock.
soprattutto il 680 lt pare sia molto + adatto ai quad core e pare che si riescano a superare (anche abbondantemente) i 400 di bus .
zampagol
11-06-2007, 18:47
anche secondo me il 680lt è molto meglio per i quad per via dell'alimentazione molto più solida, anche se secondo me attualmente la migliore mobo per i quad è la p5k deluxe
gianlu71
11-06-2007, 19:55
... anche se secondo me attualmente la migliore mobo per i quad è la p5k deluxe
non solo per te ;)
ma si parlava di 680 (anche se eravamo lo stesso ot :D )
scricciolino
14-06-2007, 07:55
ragazzi che CPU vi seguo........
Complimenti per i numeri a Io-N_Bello......
Ciauz....
Mister_Satan
17-06-2007, 10:35
stanno arrivando le ddr3.... poi vediamo come viaggia il fratello di talecpu... :D
stanno arrivando le ddr3.... poi vediamo come viaggia il fratello di talecpu... :D
Non vedo l'ora :D.
dmanighetti
19-06-2007, 10:30
Ma non te la sei venduta la cpu?
;) ;) ;)
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.