View Full Version : [milano] mobo socket 775 asus p5pl2/c + asrock conroexfire-esata2
Asrock conroexfire-esata2: vendo questa ottima scheda madre socket 775 usata pochissimo ed in garanzia con regolare fattura acquistata online presso un negozio di genova. La asrock ha il chip del bios corrotto (costo della sostituzione 12 euro da www.recoverybios.com se glielo spedite o 16 euro se ve lo fate spedire nuovo) per il resto perfettamente funzionante. E' possibile anche effettuare un flash a caldo per chi è attrezzato.
Prezzi: asus 45 euro spedita in j+3 o 35 a mano ---> venduta ad fpe
asrock 30 euro spedita in j+3 o 20 a mano (55 spedita se il bios volete che lo sostituisca io); 15 euro x chi se la viene a prendere sotto casa mia!
accetto scambio con una 9800pro, un dissi per socket 775 tipo zallman 9500, oppure una mobo agp 8x socket 478 con bus a 800Mhz
Per informazioni e caratteristiche chiedete pure. ciao
kingvisc
11-06-2007, 10:45
in che senso garanzia presso di te?
già che ci siamo, sistema la firma (massimo 3 righe a 1024)
nel senso ke è in garanzia presso il negozio dove lavoro. firma sistemata. ciao
oldfield
13-06-2007, 22:11
Se l'asus è completa di tutto il bundle,50€ spedita in j+1??? se no un up per te
la asus è completa di tutto. j+1 sarebbe paccocelere1 o equivalenti? dato il peso della scheda non verrebbe a costare poco....mi può andare bene 50 euro ma con pacco ordinario da 7 euro...fammi sapere.
ciao
oldfield
13-06-2007, 22:34
la asus è completa di tutto. j+1 sarebbe paccocelere1 o equivalenti? dato il peso della scheda non verrebbe a costare poco....mi può andare bene 50 euro ma con pacco ordinario da 7 euro...fammi sapere.
ciao
Ti ringrazio,ma mi serve per dopodomani,e...a non +di 50€.
Fà niente!ciao;)
la spedizione che chiedi tu costerebbe 15,30 euro...se mi vieni incontro almeno a 55 euro te la spedisco anche domani
oldfield
13-06-2007, 22:57
la spedizione che chiedi tu costerebbe 15,30 euro...se mi vieni incontro almeno a 55 euro te la spedisco anche domani
Guarda,se facciamo in modo da spedire domattina(non al pomeriggio),arrivo a 52€.
p.s.-fammi sapere che tra poco stacco.
???la mobo è completissima?
mi dispiace ma avevo già staccato ieri sera...e cmq 52 è troppo poco visto il prezzo della sped...
up
se mi fai uno sconto ti tolgo dai piedi in un colpo solo la asus e la x1600pro ...fammi sape cosi si risparmia sulle ss per me va bene pure le ss di 7€ ma devi farmi un buon prezzo aspetto pvt hai qualche foto della mobo e della vga ciao
se mi fai uno sconto ti tolgo dai piedi in un colpo solo la asus e la x1600pro ...fammi sape cosi si risparmia sulle ss per me va bene pure le ss di 7€ ma devi farmi un buon prezzo aspetto pvt hai qualche foto della mobo e della vga ciao
risposto in pvt. x le foto posso farle benissimo ma nn saprei come metterle sul forum. se vuoi posso mandarle via mail. ciao
prezzi rivisti
up....limata al prezzo...di più non scendo...ormai è come regalarle!
coda asus. Però sono a Milano sabato 14... troppo tardi x te?
per xdaf: non è tardi anzi...l'unico problema è che sabato e domenica mi trovo fuori milano!...non riesci ad esserci in altri giorni? ciao
per xdaf: non è tardi anzi...l'unico problema è che sabato e domenica mi trovo fuori milano!...non riesci ad esserci in altri giorni? ciao
Purtroppo sono a Milano un sabato ogni 2! Tra l'altro, mi sembra che non supporti i conroe (feature che mi servirebbe).
Sorry, un up per te (anche se non ne avevi + intenzione :D )
sul sito asus trovo P5PL2 e P5PL2/E, è una di queste? La prima non sembra supportare i conroe.. forse mi sbaglio?
è la versione p5pl2/c che sul sito asus non riportano + perchè ora vendono la versione p5pl2-e...cmq posso assicurarti che supporta i conroe...è sufficiente aggiornare il bios all'ultima versione...guarda il link che ho messo sul primo post per maggiori informazioni. ciao
ho aggiornato il link...vedi se funziona...altrimenti te lo passo in pvt...ciao
ORONZO CANA'
09-07-2007, 00:28
ho aggiornato il link...vedi se funziona...altrimenti te lo passo in pvt...ciao
mi diresti quali sono i problemi che causa il chip??a scopo informativo...grazie x la risposta
cmq se fai un prezzaccio x entrambe le schede ci faccio un pensierino...
x oronzo canà: dici i problemi della asrock? semplicemente il bios è stato aggiornato male quindi bisogna fare o un flash a caldo o sostituire il chip come ho detto nel primo post....cmq hanno entrambe già un prezzaccio...meno di così tanto varrebbe darle gratis...il massimo ke posso fare è spedire in un unica soluzione ma è difficile fare un pacco ke le contenga entrambe...ciao
ORONZO CANA'
09-07-2007, 20:05
x oronzo canà: dici i problemi della asrock? semplicemente il bios è stato aggiornato male quindi bisogna fare o un flash a caldo o sostituire il chip come ho detto nel primo post....cmq hanno entrambe già un prezzaccio...meno di così tanto varrebbe darle gratis...il massimo ke posso fare è spedire in un unica soluzione ma è difficile fare un pacco ke le contenga entrambe...ciao
grazie x le info, pensavo fosse un problema di fabbricazione;)
ancora disponibile la asus? se si coda
ancora disponibile la asus? se si coda
disponibilissima! contattami in pvt...ciao
lascio, nn va bene. il case dove devo montarla è un minitower e quindi nn ci sta proprio...
un Up x te :)
up post vacanze. se necessario apro un nuovo thread. :)
Coda x la asus a mano, mi informo
up! asus venduta...rimane la asrock....
Luciano69
19-09-2007, 16:32
se vuoi possiamo accordarci per l'Asrock
ma devi limare qualcosa
in trattativa avanzata con luciano69
ZioPippoSSJ
19-09-2007, 17:38
coda mobo ashrock a mano. (ci eravamo sentiti in pvt un po di tempo fa ma non mi ricordo se aveva altri problemi oltre al bios badflashato)
troppo tardi mi spiace! venduta a luciano69...sto aspettando il bonifico...se dovesse saltare (ma non credo) ti contatto io in pvt. Ha solo il bios flashato male cmq...ciao!
Luciano69
07-10-2007, 08:34
:D :D Scusate il ritardo
la mobo è arrivata
all'inizio ero perplesso percheè si avviava ma ava qualche problemino
allora ho pensato che non fosse il bios
poi addirittura sotto windows ho aggiornato e tutto ok
va una bomba
ciao e grazie :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.