ombra666
10-06-2007, 14:34
ciao a tutti :)
essedomi passato il pallino per il gaming al pc :D ed essendo prossimo all'uni (spero.... :D ) scambierei parte del mio sistema intel cosi composto:
e6300 con dissi, ma senza garanzia
asrock conroexfireesataII,con scatola, garanzia presso noto shop online, e tutto il bundle completo
2x1gb Ram Corsair value select, mi pare 15-5-5-5 @ 667 & 12-4-4-4 @ 533, prese qui sul forum, garantite a vita da corsair
per un portatile senza tante pretese, insomma, che regga bene xp/linux, almeno 512 ram, possibilmente senza conguaglio (ognuno paga le proprie spese in caso di spedizione), importante RETE e USB integrate, magari anche uscita VGA
valuto il mio sistema dai 260 ai 280 euro (100 procio, 55/60 mobo, 120 ram; sono ben accette segnalazioni sui prezzo, in PVT!!) e in caso di valore superiore del portatile, posso aggiungere altro per evitare il conguaglio:
ASUS 6200 64 mb esp fino a 256 (turbocache) 30 euro
rheobus Aerogate 2 (bundle completo di tutto) 20 euro
HD seagate P-ata 80 GB 15 euro
modem ADSL con cd driver e cavi 10 euro
fatemi proposte, le valuteṛ tutte :)
le solite regole per una perfetta vendita:
Preferisco lo scambio a mano;
NON SMEMBRO in nessun caso;
Precedenza ai miei prezzi/condizioni
In caso di utenti con pochi post e 0/2 vendite preferirei spedire una volta testata la"merce"
i miei "feedback" sono in firma, chiedete agli utenti con cui ho gia trattato
grazie :)
essedomi passato il pallino per il gaming al pc :D ed essendo prossimo all'uni (spero.... :D ) scambierei parte del mio sistema intel cosi composto:
e6300 con dissi, ma senza garanzia
asrock conroexfireesataII,con scatola, garanzia presso noto shop online, e tutto il bundle completo
2x1gb Ram Corsair value select, mi pare 15-5-5-5 @ 667 & 12-4-4-4 @ 533, prese qui sul forum, garantite a vita da corsair
per un portatile senza tante pretese, insomma, che regga bene xp/linux, almeno 512 ram, possibilmente senza conguaglio (ognuno paga le proprie spese in caso di spedizione), importante RETE e USB integrate, magari anche uscita VGA
valuto il mio sistema dai 260 ai 280 euro (100 procio, 55/60 mobo, 120 ram; sono ben accette segnalazioni sui prezzo, in PVT!!) e in caso di valore superiore del portatile, posso aggiungere altro per evitare il conguaglio:
ASUS 6200 64 mb esp fino a 256 (turbocache) 30 euro
rheobus Aerogate 2 (bundle completo di tutto) 20 euro
HD seagate P-ata 80 GB 15 euro
modem ADSL con cd driver e cavi 10 euro
fatemi proposte, le valuteṛ tutte :)
le solite regole per una perfetta vendita:
Preferisco lo scambio a mano;
NON SMEMBRO in nessun caso;
Precedenza ai miei prezzi/condizioni
In caso di utenti con pochi post e 0/2 vendite preferirei spedire una volta testata la"merce"
i miei "feedback" sono in firma, chiedete agli utenti con cui ho gia trattato
grazie :)