View Full Version : flip4mac e la tv in un widget :-D
ciriccio
10-06-2007, 13:55
Se qualcuno riesce a far funzionare questo mi direbbe la sua configurazione di plugin please?:p
http://www.apple.com/downloads/dashboard/movie_tv/viewmytvwidget.html
la dicono loro
devi installare flip4mac, installare realplayer, e infine crearti un account su viewmy.tv
ciriccio
10-06-2007, 15:54
Seguito tutte le istruzioni alla lettera ma non mi funziona :(
A te va?
l'account (se vuoi provare) è inutile perchè nella vuova versione c'è un indirizzo di default... ma non mi apre nulla (anche con l'account da cui scarica i miei canali) :(
ciriccio
11-06-2007, 16:32
Nessuno l'ha provato?
Su raga ci vogliono 2 minuti e non serve farsi l'account:p
ciriccio
15-06-2007, 17:08
:(
...nada... non vedo nulla...
ciriccio
15-06-2007, 22:02
Beh, da un lato è una consolazione... :asd:
Qualcuno ha qualche idea?
A me all'inizio, la prima volta è venuto fuori che flip4mac non poteva aprire il filmato... e poi dopo un po' nada de nada... assolutamente nulla.
Ho tolto e rimesso flip4mac, il widget ma nulla:(
ciriccio
17-06-2007, 15:46
:stordita:
non hai proprio voglia di arrenderti eh? :doh:
ciriccio
18-06-2007, 11:41
Scusa ma perchè dovrei?:confused:
certe cose a volte non vanno e basta, quando ci hai provato 1-2-3 volte e non ne vuole sapere... fossi in te mi metterei l'anima in pace e caso mai aspetto un upgrade.
oppure se hanno un loro forum supporto chiedi a loro, o mandi una mail agli sviluppatori...
se in 8 giorni nessuno ti ha ancora saputo risolvere la cosa, non credo che continuando a fare up all'infinito la situazione cambi.
ciriccio
18-06-2007, 18:46
Non pensavo che fare un up fosse un problema e non credo che piu' di due persone abbiano quantomeno "provato" a risolvere la cosa considerando che siamo gia' in periodo vacanze...
Poi...considerando che siamo la piu' grande comunità informatica italiana (anche se non la piu' grande per quanto riguarda i mac credo) ho semplicemente "supposto" che uppando avrei avuto piu' possibilità di far leggere il thread a qualcuno interessato alla cosa...
p.s. mac è *nix e in *nix, imho, le cose si risolvono perchè siamo noi a comandare e non il pc...
non siamo noi a comandare, sono i programmatori che hanno fatto il widget a comandare.
l'ho provato sia sul macbook sia sull'imac g5, non va su entrambi.
e mi pare non tenti neanche il collegamento con i canali, quindi c'è la possibilità che sia proprio il widget a essere difettoso.
prova cocoajt (link (http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/26057)), è un po' vecchiotto ma dovrebbe fare più o meno la stessa cosa
ciriccio
18-06-2007, 19:11
Sì ma se lo hanno fatto e anche ad una sola persona al mondo con tiger e niente di troppo strano va... io do per scontato che applicandosi un attimo (e cioè "comandando noi") vada...
Poi boh... vedrò:)
il mio concetto è: vale la pena sbattersi per trovare il problema?
in questo caso, per vedere qualche streaming tv di canali stranieri, non mi pare.
fosse un programma assurdo che mi rivoluzione l'utilizzo del computer ci starei volentieri a sviscerare ogni nefandezza per trovare l'errore. ma per un banale widget... lo provo: se va bene, se non va amen e passo ad altro.
Il fatto che non mi pare qui ci sia la fila di gente preoccupata perché non riescono a farlo andare mi fa dedurre che in molti la pensino così.
se poi per te invece quel widget è importante, liberissimo di passarci anche 2 ore finché non trovi il bug, ognuno gestisce il tempo come gli pare e piace :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.