View Full Version : Aruba 256 che va a 640
Ogni tanto mi succede questa cosa: scarico a 70-80K/s nonostante abbia aruba a 256.. mah si vede che sono fortunato! Anche perchè a me aruba non da praticamente nessun problema (grazie Lufo... me l'avevi consigliata tu ricordi? :))
ahhh ho anche lo sscreenshot... se qualcuno lo vuole....
Originariamente inviato da linuxx
[B]Ogni tanto mi succede questa cosa: scarico a 70-80K/s nonostante abbia aruba a 256.. mah si vede che sono fortunato! Anche perchè a me aruba non da praticamente nessun problema (grazie Lufo... me l'avevi consigliata tu ricordi? :))
ahhh ho anche lo sscreenshot... se qualcuno lo vuole....
Non dirlo a Lufo, quello che stai "rubando" è la sua banda visto che la sua 640 non si schioda da 256 :p :D
Se capita ogni tanto può essere dato dal fatto che il server da cui scarichi è particolarmente favorevole...se capita sempre, tieni questo segreto x te ;)
Ma capita ogni tanto... comunque non dipende dal server... quando vado a 256 da aruba scarica a 30K... quando vado a 640 dovunque scarichi (aruba, microsodt o altri sisti veloci) vado a 50-80K dipendentemente dal traffico.Per dire ieri sera andavo a 50K stamattina a 75K...
Ma è una cosa che mi succede di tanto in tanto: subisco una disconnessione, mi ricollego e come per magia vado a 640... mahhh misteri di aruba!!! :)
Non è che per caso ti rierisci ai primi secondi del download?
No. La velocità rimane costante.
Allora mi sa che hai più di un santo in paradiso.
Secondo me per ora sei fortunato in tutto, lascia il pc a downloadare, esci e cerca di fare l'impossibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.