PDA

View Full Version : Traduzione arcanum

Bender2010
10-06-2007, 12:40
Non avendolo finito quando usci su gmc volevo ricominciarlo ma mi ritrovo il diario delle missioni in inglese,Qualcuno si ricorda se e' realmente cosi o se ho sbagliato qualcosa?
Perche' io ricordavo diversamente
cosi mi metto il cuore in pace.
Grazie

lowenz
10-06-2007, 13:05
Non avendolo finito quando usci su gmc volevo ricominciarlo ma mi ritrovo il diario delle missioni in inglese,Qualcuno si ricorda se e' realmente cosi o se ho sbagliato qualcosa?
Perche' io ricordavo diversamente
cosi mi metto il cuore in pace.
Grazie
C'è in rete la traduzione italiana.....da qualche parte :D

Arcanum è veramente un signor RPG, profondo anche a livello di significato della storia :cool:

Bender2010
10-06-2007, 13:18
Si questo lo so,ma ricordavo che traduceva il diario delle missioni,invece resta in inglese mentre tutto il resto e' in italiano :mbe:

Darkless
10-06-2007, 15:44
LA traduzione degli itp traduce tutto.

Webcesar
12-06-2007, 15:07
Devi prima di tutto scaricare la patch che aggiorna il gioco alla versione 1.7.** , poi installare la patch dell'itp (meglio se scarichi quella da 120mb che si trova in p2p, è più completa) e infine applicare la cura esatta, o meglio quella per la versione 1.7.**
Se poi sei provvisto del gioco allegato da gmc potresti fermarti anche al penultimo passo :stordita:

PS: devo chiedervi un enorme favore, qualcuno di voi ha una copia del manuale di arcanum allegato tempo fa a GMC? Era in italiano ed in formato pdf. In rete non si trova purtroppo.
Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei davvero molto grato.
Sciau !

pissicchia
15-08-2007, 02:55
anch'io ci sto giocando fatti sentire