View Full Version : Traduzione arcanum
Bender2010
10-06-2007, 12:40
Non avendolo finito quando usci su gmc volevo ricominciarlo ma mi ritrovo il diario delle missioni in inglese,Qualcuno si ricorda se e' realmente cosi o se ho sbagliato qualcosa?
Perche' io ricordavo diversamente
cosi mi metto il cuore in pace.
Grazie
Non avendolo finito quando usci su gmc volevo ricominciarlo ma mi ritrovo il diario delle missioni in inglese,Qualcuno si ricorda se e' realmente cosi o se ho sbagliato qualcosa?
Perche' io ricordavo diversamente
cosi mi metto il cuore in pace.
Grazie
C'è in rete la traduzione italiana.....da qualche parte :D
Arcanum è veramente un signor RPG, profondo anche a livello di significato della storia :cool:
Bender2010
10-06-2007, 13:18
Si questo lo so,ma ricordavo che traduceva il diario delle missioni,invece resta in inglese mentre tutto il resto e' in italiano :mbe:
Darkless
10-06-2007, 15:44
LA traduzione degli itp traduce tutto.
Webcesar
12-06-2007, 15:07
Devi prima di tutto scaricare la patch che aggiorna il gioco alla versione 1.7.** , poi installare la patch dell'itp (meglio se scarichi quella da 120mb che si trova in p2p, è più completa) e infine applicare la cura esatta, o meglio quella per la versione 1.7.**
Se poi sei provvisto del gioco allegato da gmc potresti fermarti anche al penultimo passo :stordita:
PS: devo chiedervi un enorme favore, qualcuno di voi ha una copia del manuale di arcanum allegato tempo fa a GMC? Era in italiano ed in formato pdf. In rete non si trova purtroppo.
Se qualcuno potesse aiutarmi gli sarei davvero molto grato.
Sciau !
pissicchia
15-08-2007, 02:55
anch'io ci sto giocando fatti sentire
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.