View Full Version : Posso installare pacchetti da live di Ubuntu
luca9lives
10-06-2007, 12:36
Prima di provarci volevo sapere da qualcuno più esperto se è possibile installare i pacchetti presenti nel cd durante la sessione live. Se si dove vengono installati?
luca9lives
11-06-2007, 10:22
up
manfredi90
11-06-2007, 18:57
Per installarli li puoi installare tranquillamente (io ho installato codec vari sulla live per vedere come se la cavava).
Per quanto riguarda il dove li installi onestamente non ne ho idea, ma non credo sull'HD perchè quando ho provato la Live sul mio desktop tutto l'HD era NTFS.... comunque credo installi il tutto semplicemente nel driver virtuale che crea in RAM.
Comunque vai tranquillo, non ci sono problemi e non sovrascrivi nulla;)
Prima di provarci volevo sapere da qualcuno più esperto se è possibile installare i pacchetti presenti nel cd durante la sessione live. Se si dove vengono installati?
è tutto sulla ram, più ne hai più ne puoi installare
sul disco fisso non installa nulla
luca9lives
12-06-2007, 23:01
Grazie delle risposte;)
francofait
14-06-2007, 19:56
Grazie delle risposte;)
Se hai necessità di installare su hd dal supporto installazione devi procurarti il supporto installazione in livedvd.
Dal livedvd disponi dell' intera suite , incluso kde e con disponibile opzione installazione diretta in modalita debian classica senza necessariamente passare da livemode.
Soluzione ottimale in modo particolare se hai problemi x la configurazione di rete che richieda l'installazione di driver. T permette l' installazione diretta dell' intero ambiente sviluppo e relativa possibilità di affrontare tutti i problemi correlati ad installazzione finita e copleta di tutto il necessario per completarne la configurazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.