View Full Version : [Napoli] Antenna GPS nokia ld-3w
marcowheelie
10-06-2007, 12:19
Vendo come da titolo antenna gps nokia ld-3w
http://www.moboutlet.it/product_thumb.php?img=images/Prodotti/ld_3w_pop.jpg&w=280&h=242 chip sirf star III, funzionamento impeccabile, privo di scatolo, fornisco solo caricabatteria da auto come da confezione, ma lo spinotto è lo stesso dei nuovi nokia (quello piccolo). quindi il caricabatteria da auto lo potete usare anche per il cell.
Prezzo 50 euro.
preferenza consegna a mano. spese a vs carico in caso di spedizione.
in vendita anche altrove.
Mi interessa se scendi di prezzo visto che e senza scatolo e alcuna garanzia....oppure uno scambio alla pari con un nokia 3220 ottimo stato...
vitiellofra
10-06-2007, 18:01
coda se riesci a limare il prezzo oppure se riesci a scambiare con qualcosa ;) eventulamente dovesse arrivare il mio turno, fammi sapere in pvt
vitiellofra
10-06-2007, 18:06
ovviamente se viene il mio turno e troviamo l'accordo economico, lo scambio potremmo farlo a mano
marcowheelie
10-06-2007, 18:25
a meno si trovano antenne di altre marche.. royaltek, nokia et similia le ho sempre viste dai 50 in su per cui non scendo.
Date un occhiata agli altri miei thread magari se prendete altro faccio un piccolo sconto.
Non scambio con nulla, forse forse solo con un raptor da 74 giga ma in questo caso solo a mano. ;)
Mongomeri
10-06-2007, 19:38
In coda a 55€ spedito.
marcowheelie
10-06-2007, 20:10
potrebbe andare bene, ma spedita in raccomandata. cmq aspetto un pò per vedere se trovo qualcuno a mano;)
si trova nuova...in parecchi siti sui 69euro....ti posso offrire un nokia 3220 x uno scambio alla pari...
marcowheelie
11-06-2007, 10:54
si trova nuova...in parecchi siti sui 69euro....ti posso offrire un nokia 3220 x uno scambio alla pari...
a parte il fatto che anche con un prezzo di 69 euro sono perfettamente in regolamento! se fai una ricerca con trovaprezzi questo è il risultato=http://www.trovaprezzi.it/prezzo_accessori-gps_ld-3w.aspx
questi negozi dove sta a 69 quali sono?
lasciamo stare ragazzi, facciamo così, sotto i 50 non la vendo. punto.
Poi personalmente penso che se uno la vuole una cosa non sono i 5 euro in più a fare la differenza. saluti.
Non x fare polemica...basta leggere parecchi inserzione a "compra subito" ebay!poi tu vendi un prodotto che e senza scatolo ne scontrino...quindi uno può sapere mai la provenienza...quindi un prezzo sotto i 50euro e piu che buono....cmq tranquillo....buona vendita e up x te....:p
marcowheelie
11-06-2007, 12:36
Non x fare polemica...basta leggere parecchi inserzione a "compra subito" ebay!poi tu vendi un prodotto che e senza scatolo ne scontrino...quindi uno può sapere mai la provenienza...quindi un prezzo sotto i 50euro e piu che buono....cmq tranquillo....buona vendita e up x te....:p
c'è ne è solo una compralo subito a 69 e tra l'altro ha le spese di spedizione pompate a 15 euro. il prezzo è in linea con altri ricevitori di pari qualità venduti nel mercatino, nonchè perfettamente e abbondatemente in regolamento.
e siccome non mi devo "pognere" leggasi non mi servono mica per andare e comprare le dosi i soldi, il prezzo rimane quello. grazie per l'augurio e l'up:D
riguardo la provenienza, l'ho comprato quì sul mercatino penso un 6 mesi fa. ora ho un tom tom go 910 :D
lollomac
11-06-2007, 14:12
In coda e concludiamo se facciamo 55 spedita.
Mi puoi mandare una foto,hai lo scontrino?
Ciao Lorenzo.
marcowheelie
11-06-2007, 14:20
In coda e concludiamo se facciamo 55 spedita.
Mi puoi mandare una foto,hai lo scontrino?
Ciao Lorenzo.
ciao. non ho lo scontrino, per la foto non ci sono problemi, la scatto e posto stasera perchè adesso sto uscendo ;) per la spedizione, devo vedere in raccomandata quanto mi costa, se rientriamo nei 5 euro ok. al momento preferisco attendere un altro pò per vedere se trovo una consegna a mano, considerando che l'ho messo in vendita ieri e magari qualcuno non ha visto il thread;)
lollomac
11-06-2007, 14:34
Allora mollo.
Non è nemmeno in garanzia.
marcowheelie
11-06-2007, 19:26
ebbè sta scritto più volte nel thread, la prossima volta leggi evitiamo di perdere tempo entrambi
marcowheelie
12-06-2007, 21:41
su
marcowheelie
13-06-2007, 11:53
up
marcowheelie
14-06-2007, 13:11
up
marcowheelie
14-06-2007, 23:45
up
gianly1985
15-06-2007, 01:04
La batteria in che condizioni è? Quanto dura attualmente?
marcowheelie
15-06-2007, 16:58
La batteria in che condizioni è? Quanto dura attualmente?
dura molto, non so quantificartelo però.. perchè l'ho usato sporadicamente
Mongomeri
17-06-2007, 14:52
55€ spedito e concludiamo subito.
gianly1985
17-06-2007, 15:45
Io mi metto in coda per 50+ss in raccomandata, la spedizione ti dovrebbe costare o 4,15euro o 6,35euro, facciamo la media e ti do 5euro ok? :) Quindi 55spedito. Non essendoci scontrino gradirei anche una specie di dichiarazione di vendita ("Io marcowheelie dichiaro di vendere il ricevitore gps a gianly1985, firmato marcowheelie"). Pagamento su postepay o con paypal.
Fammi sapere quand'è il mio turno
gianly1985
18-06-2007, 11:34
Allora?
gianly1985
18-06-2007, 11:44
50€ spedito e concludiamo subito.
Modifica ore 20:04 del 17/06/07 (dopo aver visto la mia offerta)
55€ spedito e concludiamo subito.
:mbe:
Ehm...:stordita:
Direi che la "seconda" tua offerta la possiamo considerare dopo la mia, se non hai nulla in contrario ;) Sennò te lo lascio senza problemi eh...giusto per correttezza...
Vediamo se si fa sentire marcowheelie....
Mongomeri
18-06-2007, 13:24
Se non hai niente in contrario guardati il post #6... mi sembra d'essere 7 giorni davanti a te...:D
gianly1985
18-06-2007, 13:47
Se non hai niente in contrario guardati il post #6... mi sembra d'essere 7 giorni davanti a te...:D
Al momento in cui ho offerto io qual era la tua offerta più recente (o più aggiornata che dir si voglia) nonchè l'unica veramente valida in quel momento?:read: Poi sei ritornato sui tuoi passi vedendo la mia offerta...ma di solito così non si riacquista il posto in coda...cioè la tua partecipazione a questa vendita equivale a "Lo piglio, no lo lascio (quando hai offerto meno di quanto richiesto), ok lo piglio (quando hai editato)" e hai supposto così di ritornare allo stesso punto della coda...se non hai nulla in contrario ;) Comunque non avevo visto che eri già "in coda" (tra virgolette visto che ne sei uscito e rientrato...) da un bel pezzo, ti cedo il passo senza problemi :boh:
Secondo in coda a 55 spedito.
Mongomeri
18-06-2007, 14:19
Al momento in cui ho offerto io qual era la tua offerta più recente (o più aggiornata che dir si voglia) nonchè l'unica veramente valida in quel momento?:read: Poi sei ritornato sui tuoi passi vedendo la mia offerta...ma di solito così non si riacquista il posto in coda...cioè la tua partecipazione a questa vendita equivale a "Lo piglio, no lo lascio (quando hai offerto meno di quanto richiesto), ok lo piglio (quando hai editato)" e hai supposto così di ritornare allo stesso punto della coda...se non hai nulla in contrario ;) Comunque non avevo visto che eri già "in coda" (tra virgolette visto che ne sei uscito e rientrato...) da un bel pezzo, ti cedo il passo senza problemi :boh:
Secondo in coda a 55 spedito.
Scusa eh, ma quand'è che ne sarei uscito? La mia offerta è sempre stata valida, il mio secondo post è paragonabile ad un UP del venditore...
gianly1985
18-06-2007, 14:32
Scusa eh, ma quand'è che ne sarei uscito? La mia offerta è sempre stata valida, il mio secondo post è paragonabile ad un UP del venditore...
Ne sei uscito quando hai offerto 50 euro spedito....In quel momento chiunque offriva il prezzo chiesto dal venditore (cioè 50+ss) automaticamente passava davanti a te....poi ti sei ricreduto (dopo aver visto la mia offerta) e hai editato il tuo secondo post scrivendo 55spedito...ma come ti ho detto fa niente...
marcowheelie
19-06-2007, 22:16
salve! tornato ora dal week end lungo:D
la dichiarazione di vendita a che ti serve? perchè io ovviamente non ti do alcuna garanzia sul ricevitore! l'ho comprato in questo thread, funziona perfettamente!;) http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369469
gianly1985
19-06-2007, 22:57
salve! tornato ora dal week end lungo:D
la dichiarazione di vendita a che ti serve? perchè io ovviamente non ti do alcuna garanzia sul ricevitore! l'ho comprato in questo thread, funziona perfettamente!;)
Boh la chiedo di default quando non c'è scontrino :D Cmq in effetti non c'è ragione in questo caso, possiamo evitare.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1369469
Ma...l'hai pagato anche tu 50euro :cry::cry::cry:
Cmq a me va bene al tuo prezzo (55 spedita)....sentiamo cosa fa Mongomeri, secondo me ci sarei prima io :fagiano:, ma visto che lui non è di questo parere :boh:
Dopo di che io sono pronto a concludere se lui non si fa avanti ;) (magari metti un limite temporale alla coda però, tipo 24ore da adesso, non si può mantenere il posto per una settimana....)
marcowheelie
20-06-2007, 10:37
pronto a concludere, montgomery se confermi ti passo i miei dati, ricarichi e domattina spedisco. altrimenti la palla passa a gianly;)
per quanto riguarda la coda dovrebbe esserci prima montgomery credo, perchè quando si è accodato l'ho "tenuto in stand-by" perchè volevo aspettare un pò per vedere se trovavo da concludere a mano, e lui ha aspettato senza lasciare, diciamo che il primo con spedizione era lui.. avrei dovuto scriverlo nel primo post ;)
Ps: ovviamente al mio prezzo.
gianly1985
20-06-2007, 12:43
Ok fatemi sapere quando scala la coda (spero non una settimana :p ).
Mongomeri
20-06-2007, 12:59
pronto a concludere, montgomery se confermi ti passo i miei dati, ricarichi e domattina spedisco. altrimenti la palla passa a gianly;)
per quanto riguarda la coda dovrebbe esserci prima montgomery credo, perchè quando si è accodato l'ho "tenuto in stand-by" perchè volevo aspettare un pò per vedere se trovavo da concludere a mano, e lui ha aspettato senza lasciare, diciamo che il primo con spedizione era lui.. avrei dovuto scriverlo nel primo post ;)
Ps: ovviamente al mio prezzo.
Eccomi! Passa i dati via MP :)
marcowheelie
20-06-2007, 13:36
dati inviati, ti carico il ricevitore così come arriva lo provi:)
Mongomeri
20-06-2007, 14:35
dati inviati, ti carico il ricevitore così come arriva lo provi:)
Grazie!
Ricarica effettuata!
marcowheelie
20-06-2007, 14:50
Grazie!
Ricarica effettuata!
perfetto, a domani per aggiornamenti e foto ricevuta;)
marcowheelie
21-06-2007, 11:07
gps spedito, hai mail;)
Mongomeri
21-06-2007, 13:35
Mail ricevuta, rimango in attesa del pacco :)
marcowheelie
21-06-2007, 15:17
vedi che attorno alle aperture ci ho messo dello scotch;)
marcowheelie
25-06-2007, 20:43
ciao. dovequando me lo da come consegnato oggi. Confermi? tutto ok?:) se hai bisogno del manuale puoi scaricarlo da quì http://nds1.nokia.com/phones/files/main_page/Nokia_LD-3W_UG_it.pdf ;)
Mongomeri
28-06-2007, 23:01
Tutto ok! :)
marcowheelie
29-06-2007, 19:05
Tutto ok! :)
ottimo, alla prossima allora;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.