RoBiN-HoOd
10-06-2007, 12:06
Ciao a tutti, con l'inizio delle vacanze ne approfitto per liberarmi di un po' di cianfrusaglie che ho in giro per la camera. Il thread sarà in continuo aggiornamento. Le regole sono le solite. Precedenza scambio a mano e pagamento con postepay. Le spedizioni saranno effettuate in Raccomandata (5euro) o in Pacco Celere 3 (10euro).
Cominciamo ;)
1X Display CristalFontz CFAG12864B-TMI-V, il display è 128X64 punti, si cabla collegandolo alla parallela si possono far visualizzare diverse scritte e disegni. Il display è Blu a punti Bianchi. Il display è pari al nuovo. Prezzo: 30euro oppure 40 (se ve lo devo cablare io)
1X Memoria So-Ddr 256Mb PC2700 DDR 333 CL 2.5. Prezzo: 10euro
1X Alimentatore ATX 360W Chieftec, con connettore per p4 e sata (molto buono, stabilissimo). Prezzo: 10euro
1X Computer così composto:
Case: Bianco ATX Classico
Cpu: Amd Athlon 1Ghz Socket462
Ram: 128Mb PC133
Sk Video: Tnt2 M64 32Mb
Sk Audio: Integrata
2 Usb
Masterizzatore Cd
Insomma il pc è completo manca solo l'hard disk che deve solo essere collegato nell'apposito cassetto anteriore.
Sono disposto anche a smembrare.
Prezzo: 40euro
Se avete bisogno di foto basta chiedere.
Devo liberarmene in fretta quindi chi acquista in blocco avrà uno sconto.
Ciao a tutti ;)
Cominciamo ;)
1X Display CristalFontz CFAG12864B-TMI-V, il display è 128X64 punti, si cabla collegandolo alla parallela si possono far visualizzare diverse scritte e disegni. Il display è Blu a punti Bianchi. Il display è pari al nuovo. Prezzo: 30euro oppure 40 (se ve lo devo cablare io)
1X Memoria So-Ddr 256Mb PC2700 DDR 333 CL 2.5. Prezzo: 10euro
1X Alimentatore ATX 360W Chieftec, con connettore per p4 e sata (molto buono, stabilissimo). Prezzo: 10euro
1X Computer così composto:
Case: Bianco ATX Classico
Cpu: Amd Athlon 1Ghz Socket462
Ram: 128Mb PC133
Sk Video: Tnt2 M64 32Mb
Sk Audio: Integrata
2 Usb
Masterizzatore Cd
Insomma il pc è completo manca solo l'hard disk che deve solo essere collegato nell'apposito cassetto anteriore.
Sono disposto anche a smembrare.
Prezzo: 40euro
Se avete bisogno di foto basta chiedere.
Devo liberarmene in fretta quindi chi acquista in blocco avrà uno sconto.
Ciao a tutti ;)