PDA

View Full Version : p3600 aiuto gps! rom comprato ieri

trudy07
10-06-2007, 11:50
Ciao ieri ho comprato da E.....il p3600, chiedendo prima dell'acquisto se era la seconda verione con lantenna attivata!! e loro...si si si e invece torno a casa, chiamo un mio amico in modo da farmi spiegare come vedere se l'antenna era attivata e.........NON ATTIVA!
Torno da loro e dicono che me lo devo scaricare da internet che non esiste già attiva....grande bufalata....non se lo prendono indietro perchè ho fatto una chiamata.....tutto questo in un giorno (ieri....)!

Qualcuno mi può aiutare gentilmente? è il mio primo palmare, con i pc non ho problemi ma per il palmare ho un pò paura!!

Rischio che si blocchi se aggiorno la rom? bisogna fare solo quello? ed è come la seconda versione, senza problemi?

aiutatemi non ho ancora aperto ne cd ne niente per paura.....

a....la mia versione rom è 1.15.408.2 data 10/23/2006 poi sta anche versione radio si deve cambià?

se gentilmente mi indicate cosa devo fare e come ...i passaggi ecc.. e se rischio qualcosa!!!

grazie mille!

N.B. ho scritto questo messaggio anche nel trade ufficiale mi rendo conto che 1 dovrò cancellarlo! scusate per il disagio ai moderatori