PDA

View Full Version : X800GTO2 sta per farci Ciao!!?

Valnir
10-06-2007, 12:48
Salve a tutti, volevo chiedere piu che un supporto tecnico, un'informazione pi che altro di tipo commerciale...e cioe:

La mia scheda video, una Ati Radeon x800GTO2, credo stia tirando i suoi ultimi respiri, mentre sono al computer senza applicazioni 3d ma semplicemente mentre navigo o uso programmi di videoscrittura, si spegne il monitor o si pianta tutto il computer, come faccio partire il find artifact di ati trytool si spegne il monitor e devo riavviare.... le temp di esercizio non superano i 58° in 3d e stanno a 35 in idle.

Ora la mia domanda è: visto che la scheda è sempre in garanzia, ma ci ho montato il dissipatore della zalman in vf-700, se lo tolgo, tolgo i dissipatorini per le ram e rimetto quello originale, posso portarla in garanzia o il fatto che ho tolto il dissi originale me l'ha invalidata?

ciao e grazie a tutti

Brenta987
11-06-2007, 15:46
Tutti i driver sono aggiornati?

X la garanzia... se se ne accorgono la garanzia è invalidata...

Valnir
14-06-2007, 09:05
Aggiornati proprio all'ultimo driver no.. cmq molto recente, ma il fatto è che con quei driver non mi ha mai dato problemi, ha iniziato a fare queste bizze da poco tempo....cmq proverò con l'aggiornamento...

mmm per la garanzia credo sia difficile non accorgersene o qualcuno ha gia provato a rimontare il dissi originale e mandarla in garanzia?..

Grazie intanto per la risp.

Brenta987
14-06-2007, 09:17
Qualcuno ci avrà provato di sicuro...

se riesci a eliminare tutte le tracce dei dissipatori sulle ram (ci sarà del biadesivo termico immagino!) e a rimettere una pasta simile a quella che c'era in origine (bianca se era bianca e così via...) può darsi che non se ne accorgano...

Io ci proverei...:Perfido: