PDA

View Full Version : Lg 26LC2R @ 399€ : Che ne dite?

miciopazzo198x
10-06-2007, 11:39
Ne vale la pena? Che dite?

walter89
10-06-2007, 15:53
ottimo prezzo, secondo me si ;)

miciopazzo198x
10-06-2007, 16:19
ottimo prezzo, secondo me si ;)

tocca vedere se lo trovo! 50 pezzi in promozione :O

Koji
15-07-2007, 13:57
Dite che per attaccarci una Xbox è adatto? Qualcuno lo ha? :)

miciopazzo198x
15-07-2007, 14:37
Dite che per attaccarci una Xbox è adatto? Qualcuno lo ha? :)

Di che xbox parli?

Koji
15-07-2007, 14:46
Di che xbox parli?

Dai, ovviamente la 360.

Se era la prima mi bastava il mio CRT Mivar 15". :D

miciopazzo198x
15-07-2007, 16:07
Dai, ovviamente la 360.

Se era la prima mi bastava il mio CRT Mivar 15". :D

Si certo che va bene :eek: un mio amico ha il 32" LC2R e usa xbox 360

va perfettamente

Koji
18-07-2007, 15:52
Si certo che va bene :eek: un mio amico ha il 32" LC2R e usa xbox 360

va perfettamente

Ma tu non l'hai preso? Secondo te c'è di meglio anche pagando un pò di più?

E' che non capisco il prezzo così basso, non vorrei che avesse qualche problema, o non sia di grande qualità ecco...

Insomma si è sempre nel dubbio se è meglio risparmiare o pagare un pò di più ed essere più sicuri. :confused:

Koji
21-07-2007, 11:21
Alla fine l'ho preso. :)

Molto bello, colori ottimi ma soprattutto mi ha impressionato l'audio, per lo meno in confronto con i più blasonati Samsung (sia la serie 7 che 8) che, a detta dell'amico che ce l'ha, è l'unica pecca che affligge questi televisori.

Molto contento perchè a sto prezzo si fa fatica a trovare anche un 19". Infatti io cercavo un 23", ma vedendo questo che costava meno, non c'ho pensato un secondo. :sofico:

camal
21-07-2007, 15:22
Alla fine l'ho preso. :)

Molto contento perchè a sto prezzo si fa fatica a trovare anche un 19". Infatti io cercavo un 23", ma vedendo questo che costava meno, non c'ho pensato un secondo. :sofico:

Dove l'hai preso?

Koji
21-07-2007, 20:00
Dove l'hai preso?

Mediamondo. :)

Ieri era l'ultimo giorno della promozione e infatti ho rischiato di non trovarlo perchè come al solito ci penso fino all'ultimo, e quando sono andato ho preso l'ultimo. :stordita:

Devo dire che è parecchio grande per le mie esigenze, però ripeto a quel prezzo non esiste altro. Anche perchè per curiosità sono andato a vedere in un altra famosa catena e lo vendevano a ben 539€ (pure scontato)!!! :eek:

Ho provato la X360 in vga e mi sono venute le lacrime agli occhi davanti alla spettacolarità delle immagini, finalmente vedo i nemici anche se sono grandi come un moscerino. :sofico:

miciopazzo198x
28-07-2007, 16:00
Mediamondo. :)

Ieri era l'ultimo giorno della promozione e infatti ho rischiato di non trovarlo perchè come al solito ci penso fino all'ultimo, e quando sono andato ho preso l'ultimo. :stordita:

Devo dire che è parecchio grande per le mie esigenze, però ripeto a quel prezzo non esiste altro. Anche perchè per curiosità sono andato a vedere in un altra famosa catena e lo vendevano a ben 539€ (pure scontato)!!! :eek:

Ho provato la X360 in vga e mi sono venute le lacrime agli occhi davanti alla spettacolarità delle immagini, finalmente vedo i nemici anche se sono grandi come un moscerino. :sofico:

guarda, il prezzo è di 499€ standard

lo dava trony 50 pezzi in tutto Roma a 399€ a fine giugno

ora mediamondo non lo sapevo :D

Comunque costa poco perkè è vecchiotto e ci sono nuovi modelli...ma x xbox e televisione ke te ne frega? 400€ x un 26" d'ottima fattura sono ottimi :D

Io ancora devo decidermi -.-

Koji
29-07-2007, 00:07
So che c'è un'altra catena che lo sta proponendo a 399€. Ti conviene pensarci in fretta. :D
Oggi sono tornato al MW e al posto del 26 hanno messo il 27lc2r.....solo che costa 569€...quasi 200€ in più per un pollice. :stordita:

Io non posso che confermare il mio giudizio positivissimo. Trovo la qualità dell'immagine molto buona e l'audio mi ha impressionato, è la cosa che mi ha colpito di più. I tanto osannati Samsung non hanno una potenza audio simile a causa dell'estetica a tutti i costi. Poi li ho confrontati al negozio e mi sembrava che i Sammy avessero dei colori un pò troppo accesi per i miei gusti, mentre quello LG aveva colori più naturali.

Insomma per le mie esigenze sono più che strasoddisfatto. ;)

miciopazzo198x
29-07-2007, 01:13
So che c'è un'altra catena che lo sta proponendo a 399€. Ti conviene pensarci in fretta. :D
Oggi sono tornato al MW e al posto del 26 hanno messo il 27lc2r.....solo che costa 569€...quasi 200€ in più per un pollice. :stordita:

Io non posso che confermare il mio giudizio positivissimo. Trovo la qualità dell'immagine molto buona e l'audio mi ha impressionato, è la cosa che mi ha colpito di più. I tanto osannati Samsung non hanno una potenza audio simile a causa dell'estetica a tutti i costi. Poi li ho confrontati al negozio e mi sembrava che i Sammy avessero dei colori un pò troppo accesi per i miei gusti, mentre quello LG aveva colori più naturali.

Insomma per le mie esigenze sono più che strasoddisfatto. ;)

Fammi sapere quale catena :sofico:

Potrebbe essere Euron.... o Exp... :mbe:

Koji
29-07-2007, 13:32
Marc@p@l@ exp... :D

Saputo da un altro utente che ci stava pensando, mi ha detto che stavano andando a ruba quando l'ha preso lui. :)