PDA

View Full Version : Mi viene da vomitare!!!! (La cena di Azouz)

zuper
10-06-2007, 12:38
http://www.corriere.it/Media/Foto/2007/06/10/leleB.jpg
Il tunisino ha fatto il suo rientro in società a pochi chilometri da Erba, il paese della strage.
In cinquecento a cena in pizzeria. C'è Azouz con Lele Mora
E la gente gli ha chiesto l'autografo

STRUMENTI
VERSIONE STAMPABILE
I PIU' LETTI
INVIA QUESTO ARTICOLO
DAL NOSTRO INVIATO
EUPILIO (Como) — «Andrà a finire che vedremo Azouz sull'Isola dei Famosi» si disse quando un'ondata di popolarità investì nel dicembre scorso il tunisino scampato alla strage di Erba. Se c'è una minima possibilità che questo si avveri, le basi sono state poste ieri sera quando Azouz Marzouk ha fatto il «rientro in società» comparendo a fianco del manager dei vip Lele Mora in un locale di Eupilio, paesino alle porte di Erba. Al tavolo con i due il «tronista» di Maria De Filippi Alessandro Di Pasquale e Gabriele Rodighiero, professione calciatore dell'Alessandria, serie C2. Attorno a loro 500 persone che hanno gremito il salone dal ristorante pizzeria Coconut e che hanno tempestato la tavolata vip di occhiate curiose, di scatti col telefonino o con macchinette tascabili. Tutti qui per Lele Mora e Azouz? «Non tutti — ammette sornione Rocco Crivaro, uno dei titolari del locale — perché spesso al sabato sera il ristorante fa il pienone. Però da quando si è sparsa la voce che sarebbe arrivato Mora siamo stati tempestati di telefonate e di richieste di prenotazione. Ne abbiamo dovute respingere a decine. Non siamo stati noi a organizzare l'evento: ci ha telefonato Azouz, ci ha detto che sarebbe arrivato con alcuni amici tra cui Lele Mora».

La voce è trapelata, la cena tra amici è diventata una attrazione da «demi-monde» televisivo e il Coconut è diventato il palcoscenico di un improvvisato reality. Gli esclusi all'ingresso si sono accontentati di fare «vip watching» sul prato all'inglese che sta davanti al ristorante o a sbirciare la galleria di foto di famosi che accompagna l'avventore all'ingresso del Coconut. Del famedio fanno parte la Canalis e la Corvaglia, Bonolis e Pippo Franco, quelli del Grande Fratello e quelli dell'Inter; da ieri sera bisognerà fre spazio a qualche foto in più.

Azouz è sceso da una Porsche Carrera in giacca e pantalone bianco, camicia aperta sul petto a mostrare la catena d'oro sulla quale pendono la fede nuziale che lo univa a Raffaella e una placca, sempre d'oro, che riproduce il volto del piccolo Youssef, il figlio trucidato nella casa di Erba. «Ho conosciuto Lele attraverso Fabrizio Corona — racconta Azouz prima di accomodarsi a tavola — e siamo diventati amici: mi ha aiutato molto nel momento del dolore, mi ha consigliato. Per ora siamo solo amici; sono ancora senza lavoro e spero mi aiuti. Dicono che sto speculando sulla mia tragedia? In qualche maniera devo pur andare avanti» chiude la conversazione con un sorriso un po' imbarazzato. Ma davvero siamo all'inizio di una travolgente carriera artistica? Davvero sta per nascere il nuovo Costantino? «Azouz è un bellissimo ragazzo — ecco il giudizio di Mora — e spesso da una grande dolore come il suo possono nascere cose positive. Ma per sfondare in televisione a volte la bellezza non basta, dipenderà da lui, da quello che vuole fare». L'assedio di fan e fotografi all'inizio è incessante, ci vuole un po' prima che la tavolata dei «famosi» riesca a sedersi e a gustare l'antipasto a base di ostriche e pesce crudo offerto dalla casa. Mora friends stanno strategicamente seduti al centro del salone, ogni tanto qualche ragazzina si avvicina, bisbiglia qualcosa all'orecchio del tronista Di Pasquale e i due escono un attimo sul prato: una foto non si nega a nessuno. Ma non tutti sono così entusiasti. «Però, quell'Azouz, farsi vedere così in giro dopo quello che gli è successo, io mi vergognerei un po'» dice un cliente del ristorante. Coraggio, il dibattito è aperto. Proprio come dopo ogni puntata di un reality che si rispetti.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/10/del_frate.shtml

fluke81
10-06-2007, 12:44
abbiamo trovato la versione 2.0 della Franzoni:O

Fil9998
10-06-2007, 12:50
abbiamo trovato la versione 2.0 della Franzoni:O

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

::::Dani83::::
10-06-2007, 12:58
....senza lavoro con il Carrera?

Jammed_Death
10-06-2007, 13:02
eccolo qui...questo oltre a essere bello ha il dolore, quindi è sensibile...senza lavoro? deve campare? vende la porsche, soldi in banca e per un po va avanti tranquillamente...che azzo ci azzecca fabrizio corona con la strage di erba? dove l'ha conosciuto? mah...

"perchè vuoi entrare al grande fratello?"
"perchè la mia famiglia è stata massacrata e avevano accusato me, poi ero innocente"...

bah:rolleyes: :rolleyes:

Solido
10-06-2007, 13:48
è stato detto:razzisti, date subito la colpa all'extracomunitario...
dopo foto e situazioni del genere mi vien solo da vomitare... ecco qui che esterna i propri dolore per il massacro...chissà come mai mi viene da pensare che ci sia stat connivenza sotto sotto:rolleyes: :doh:

CYRANO
10-06-2007, 13:52
chissà se vespa ha già fatto fare il plastico della casa...

Coapzpa

Burrocotto
10-06-2007, 13:54
Se la gente nn fosse morbosa,uno come questi nn avrebbe modo di guadagnare.
Eppure,ai processi della franzoni,c'era gente che faceva la fila davanti al tribunale.
In fondo sto tizio e Lele Mora danno solo quello che la gente vuole. Semplice legge di mercato. :stordita:

CYRANO
10-06-2007, 13:55
Eppure,ai processi della franzoni,c'era gente che faceva la fila davanti al tribunale.
In fondo sto tizio e Lele Mora danno solo quello che la gente vuole. Semplice legge di mercato. :stordita:

La gente faceva anche tappa alla casa dei franzoni , come fosse una meta turistica... :rolleyes: :rolleyes:

Cop0apzpa

fluke81
10-06-2007, 13:56

ma la franzoni al limite la posso capire perche cerca di sfruttare i media per influenzare i processi visto è gia stata condannata due volte.Sto tizio invece lo fa solo per i soldi quindi ancora piu squallido:stordita:

Burrocotto
10-06-2007, 13:58
La gente faceva anche tappa alla casa dei franzoni , come fosse una meta turistica... :rolleyes: :rolleyes:

Appunto.
Se nn ci fosse gente così morbosa,Lele Mora nn avrebbe assunto sto tizio.

ma la franzoni al limite la posso capire perche cerca di sfruttare i media per influenzare i processi visto è gia stata condannata due volte.Sto tizio invece lo fa solo per i soldi quindi ancora piu squallido:stordita:
La Franzoni cercava d'influenzare i media con le interviste. La gente che di propria volontà andava fuori dal tribunale x cercare di vederla nn centra nulla con l'influenzare i media,dato che lei in tribunale giocoforza doveva andarci. :read:

fluke81
10-06-2007, 14:12
Appunto.
Se nn ci fosse gente così morbosa,Lele Mora nn avrebbe assunto sto tizio.

La Franzoni cercava d'influenzare i media con le interviste. La gente che di propria volontà andava fuori dal tribunale x cercare di vederla nn centra nulla con l'influenzare i media,dato che lei in tribunale giocoforza doveva andarci. :read:

si ma appunto la Franzoni giocoforza è costretta a restare legata alla vicenda perche è sotto processo,e comunque non fa serate al contrario di sto tizio.Cioe me lo vedo arrivare in discoteca e venire annunciato
"eccolo!!ed è arrivato finalmente tra noi Azouz!!Quello a cui hanno sterminato la famiglia!!!"

e tutti

ooooooooooooooooh:O

:D

Burrocotto
10-06-2007, 14:53
si ma appunto la Franzoni giocoforza è costretta a restare legata alla vicenda perche è sotto processo,e comunque non fa serate al contrario di sto tizio.Cioe me lo vedo arrivare in discoteca e venire annunciato
"eccolo!!ed è arrivato finalmente tra noi Azouz!!Quello a cui hanno sterminato la famiglia!!!"

e tutti

ooooooooooooooooh:O

:D
Se la gente protestasse disertando le discoteche di turno con ospite il tizio,fidati che nel giro di 1 settimana nn se lo fila + nessuno. ;)
Alla fine,paradossalmente,il suo comportamento è anche comprensibile. Si fa i soldi grazie a una disgrazia che gli è accaduta. Tanto i famigliari in vita nn ci tornano,ma i soldi nn fan schifo a nessuno. :read:

*sasha ITALIA*
10-06-2007, 15:08
incommentabile.

anonimizzato
10-06-2007, 16:55
eccolo qui...questo oltre a essere bello ha il dolore, quindi è sensibile...senza lavoro? deve campare? vende la porsche, soldi in banca e per un po va avanti tranquillamente...che azzo ci azzecca fabrizio corona con la strage di erba? dove l'ha conosciuto? mah...

"perchè vuoi entrare al grande fratello?"
"perchè la mia famiglia è stata massacrata e avevano accusato me, poi ero innocente"...

bah:rolleyes: :rolleyes:

Ti dico solo che al funerale della sua famiglia Azouz si era lasciato convincere ad indossare una magliettia con scritto "CORONA"

Ogni altra parola è superflua.

anonimizzato
10-06-2007, 16:56
è stato detto:razzisti, date subito la colpa all'extracomunitario...
dopo foto e situazioni del genere mi vien solo da vomitare... ecco qui che esterna i propri dolore per il massacro...chissà come mai mi viene da pensare che ci sia stat connivenza sotto sotto:rolleyes: :doh:

Deduzione bieca e totalmente campata per aria.

Jammed_Death
10-06-2007, 16:57
Ti dico solo che al funerale della sua famiglia Azouz si era lasciato convincere ad indossare una magliettia con scritto "CORONA"

:eek: :eek:

ok vicenda chiusa per me. Devo smettere di leggere queste cose. Un po però inizio a capire le mentalità dei serial killer che dicono che l'umanità è marcia.

Nos89
10-06-2007, 16:59
....senza lavoro con il Carrera?

di che ti stupisci? con gente simile
anche i zingari vanno in giro con SL.BMW.PORSCHE e macchine simili e noi stiamo con la Punto quando ci dice bene:rolleyes:

danny2005
10-06-2007, 17:08
Il tunisino ha fatto il suo rientro in società a pochi chilometri da Erba, il paese della strage. In cinquecento a cena in pizzeria.

C'è Azouz con Lele Mora E la gente gli ha chiesto l'autografo.

EUPILIO (Como) — «Andrà a finire che vedremo Azouz sull'Isola dei Famosi» si disse quando un'ondata di popolarità investì nel dicembre scorso il tunisino scampato alla strage di Erba. Se c'è una minima possibilità che questo si avveri, le basi sono state poste ieri sera quando Azouz Marzouk ha fatto il «rientro in società» comparendo a fianco del manager dei vip Lele Mora in un locale di Eupilio, paesino alle porte di Erba. Al tavolo con i due il «tronista» di Maria De Filippi Alessandro Di Pasquale e Gabriele Rodighiero, professione calciatore dell'Alessandria, serie C2. Attorno a loro 500 persone che hanno gremito il salone dal ristorante pizzeria Coconut e che hanno tempestato la tavolata vip di occhiate curiose, di scatti col telefonino :doh: o con macchinette tascabili. Tutti qui per Lele Mora e Azouz? «Non tutti — ammette sornione Rocco Crivaro, uno dei titolari del locale — perché spesso al sabato sera il ristorante fa il pienone. :rolleyes:

Ne abbiamo dovute respingere a decine. Non siamo stati noi a organizzare l'evento: ci ha telefonato Azouz, ci ha detto che sarebbe arrivato con alcuni amici tra cui Lele Mora».

La voce è trapelata, la cena tra amici è diventata una attrazione da «demi-monde» televisivo e il Coconut è diventato il palcoscenico di un improvvisato reality. Gli esclusi all'ingresso si sono accontentati di fare «vip watching» :eek: sul prato all'inglese che sta davanti al ristorante o a sbirciare la galleria di foto di famosi che accompagna l'avventore all'ingresso del Coconut. Del famedio fanno parte la Canalis e la Corvaglia, Bonolis e Pippo Franco, quelli del Grande Fratello e quelli dell'Inter; da ieri sera bisognerà fre spazio a qualche foto in più.

Azouz è sceso da una Porsche Carrera in giacca e pantalone bianco, camicia aperta sul petto a mostrare la catena d'oro sulla quale pendono la fede nuziale che lo univa a Raffaella e una placca, sempre d'oro, che riproduce il volto del piccolo Youssef, il figlio trucidato nella casa di Erba. :mbe: «Ho conosciuto Lele attraverso Fabrizio Corona — racconta Azouz prima di accomodarsi a tavola — e siamo diventati amici: mi ha aiutato molto nel momento del dolore, mi ha consigliato. Per ora siamo solo amici; sono ancora senza lavoro e spero mi aiuti. Dicono che sto speculando sulla mia tragedia? In qualche maniera devo pur andare avanti» :rolleyes: chiude la conversazione con un sorriso un po' imbarazzato. Ma davvero siamo all'inizio di una travolgente carriera artistica? :cry:

Davvero sta per nascere il nuovo Costantino? «Azouz è un bellissimo ragazzo — ecco il giudizio di Mora — e spesso da una grande dolore come il suo possono nascere cose positive. Ma per sfondare in televisione a volte la bellezza non basta, dipenderà da lui, da quello che vuole fare». L'assedio di fan e fotografi all'inizio è incessante, ci vuole un po' prima che la tavolata dei «famosi» riesca a sedersi e a gustare l'antipasto a base di ostriche e pesce crudo offerto dalla casa. :muro: :muro: Mora friends stanno strategicamente seduti al centro del salone, ogni tanto qualche ragazzina si avvicina, bisbiglia qualcosa all'orecchio del tronista Di Pasquale e i due escono un attimo sul prato: una foto non si nega a nessuno. Ma non tutti sono così entusiasti. «Però, quell'Azouz, farsi vedere così in giro dopo quello che gli è successo, io mi vergognerei un po'» dice un cliente del ristorante. Coraggio, il dibattito è aperto. Proprio come dopo ogni puntata di un reality che si rispetti.

C'è qualcosa che mi sfugge di questo dannato paese..............:muro: :doh: :cry: :eek: :rolleyes: :confused:

Fil9998
10-06-2007, 17:30
no, è tutto semplice:

siamo marci di più ogni giorno che passa...

Fil9998
10-06-2007, 17:32

Cop0apzpa

siamo marci di più ogni giorno che passa ...

svarionman
10-06-2007, 17:32
Mi sa che s'è già fatto inchiumare da mora....:rolleyes:

gigio2005
10-06-2007, 18:33
:Puke:

Brakon
10-06-2007, 18:49
Non ci sono più limiti...

Acrobat
10-06-2007, 18:49
Quando arriva il meteorite?

eriol
10-06-2007, 19:08
la gente che chiede gli autografi e fa la ressa per vederlo al ristorante è una spanna oltre lo schifo più totale.
è grazie a questi patetici individui che la televisione è quella che conosciamo.
:Puke:

Elite83
10-06-2007, 19:12
che c'è di male???

non capisco... qualche tempo fa gli hanno assassinato i familiari ed i vicini di casa... ora non può andare a prendere una pizza??

:stordita:

fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 19:14
ringraziamo anni di tv spazzatura.

http://www.corriere.it/Media/Foto/2005/12_Dicembre/23/MASTELLA.jpg

Raven
10-06-2007, 19:22
Discussioni unite (e titolo modificato)...

Senza Fili
10-06-2007, 19:36
Signori, la vita va avanti...non è che stando tappato in casa risolverebbe qualcosa, non credo che voi rifiutereste opportunità di lavoro solo perchè avete subito gravi lutti...anche perchè il fatto che si sia visto con Mora per lavoro non significa mica che non gli sia dispiaciuto perdere la famiglia, anzi...

T3d
10-06-2007, 19:39
lo dico? lo posso dire?
avendo vissuto vicino ad erba per parecchio tempo, azouz era famoso per un piccolo particolare...

vendeva tonnellate di cocaina.
mica bau bau micho micho

entrare nel mondo dello spettaccolo per uno spacciatore è sinonimo di ricchezza spropositata!

fsdfdsddijsdfsdfo
10-06-2007, 19:47
lo dico? lo posso dire?
avendo vissuto vicino ad erba per parecchio tempo, azouz era famoso per un piccolo particolare...

mica bau bau micho micho

entrare nel mondo dello spettaccolo per uno spacciatore è sinonimo di ricchezza spropositata!

:O

T3d
10-06-2007, 19:57
:O

diamo a cesare quel che è di cesare.

è la pura verità, giurin giuretto

lowenz
10-06-2007, 20:14
Ma perchè Mora e Corona sono dovunque?

Non possiamo spedirli con Paris Hilton su.....Andromeda, giusto per restare qui vicino? :D

Burrocotto
10-06-2007, 20:58
Questo ha avuto la "fortuna" di non avere una disgrazia normale,ma una disgrazia abbastanza particolare.
Se la tua convivente/moglie e tuo figlio muoiono in un incidente stradale rimani dove sei. Questo ha avuto la "fortuna" di finire in una disgrazia a forte carattere mediatico.
Poi magari tra 2 anni farà come quello del GF che ha denunciato x molestie Lele Mora...può darsi che tra 1 settimana torni a nn essere nessuno.

zerothehero
10-06-2007, 21:26
lo dico? lo posso dire?

mica bau bau micho micho

Bè meglio così che in strada a spacciare. :confused:

Pitonti
10-06-2007, 21:29
lo dico? lo posso dire?
mica bau bau micho micho

fonte?

Burrocotto
10-06-2007, 21:36
fonte?
Beh,io avevo sentito che in carcere (dato che come al solito subito dopo il delitto avevano puntato il dito contro di lui xchè fuori con l'indulto) c'era finito appunto x spaccio...e che una delle possibili piste era il regolamento di conti.
Poi non so se vendeva pochi grammi o quintali di droga,ma di certo proprio un sant'uomo non doveva essere. ;)

T3d
10-06-2007, 21:38
fonte?

non ti basto?

Pitonti
10-06-2007, 21:40
non ti basto?

lo dico per te, i mod non tollerano le insinuazioni :)

T3d
10-06-2007, 21:42
lo dico per te, i mod non tollerano le insinuazioni :)

ma quali insinuazioni... era famoso per quel particolare punto e basta. credo che sia stato pure in galera per spaccio.

BountyKiller
11-06-2007, 11:44
se non l'avessi letto qui non avrei nemmeno saputo che sto tizio aveva il carrera... basta non guardare la televisione e questa gente semplicemente non esiste più...perchè farsi venire la nausea?;)

Jammed_Death
11-06-2007, 11:51
se non l'avessi letto qui non avrei nemmeno saputo che sto tizio aveva il carrera... basta non guardare la televisione e questa gente semplicemente non esiste più...perchè farsi venire la nausea?;)

perchè in realtà esiste!
perchè appare nei telegiornali!
perchè appare nei giornali!

insomma a sto punto tanto vale rinchiudersi in qualche monastero in tibet...non sarebbe meglio se sparisse realmente?
se poi penso che l'ho difeso e che mi sono quasi dispiaciuto per lui quando ha perso la famiglia...bah

Senza Fili
11-06-2007, 12:34
Rinnovo la domanda: se voi foste disoccupati, che hanno perso la famiglia in un evento così tragico, e dopo qualche mese un pincopallino qualunque vi proponesse di lavorare in tv o fare comparsate ben pagate in programmi spazzatura, direste "no grazie, soffro e mi nutro del mio dolore", oppure direste "si grazie, anche se sono addolorato so che la mia famiglia in tutti i casi non mi sarà mai resa indietro, quindi, siccome non si vive di aria, un'occasione di buon lavoro non si può rifiutare" ?

BountyKiller
11-06-2007, 12:34
infatti io non guardo la televisione e non leggo i giornali:O fai come me e vivrai meglio.

Jammed_Death
11-06-2007, 12:36
Rinnovo la domanda: se voi foste disoccupati, che hanno perso la famiglia in un evento così tragico, e dopo qualche mese un pincopallino qualunque vi proponesse di lavorare in tv o fare comparsate ben pagate in programmi spazzatura, direste "no grazie, soffro e mi nutro del mio dolore", oppure direste "si grazie, anche se sono addolorato so che la mia famiglia in tutti i casi non mi sarà mai resa indietro, quindi, siccome non si vive di aria, un'occasione di buon lavoro non si può rifiutare" ?

e in questi mesi cercarselo un lavoro? e la porsche carrera dove l'ha presa un disoccupato? so che è brutto rispondere a una domanda con un'altra domanda, ma non posso fare a meno di pensarci

Senza Fili
11-06-2007, 12:42
e in questi mesi cercarselo un lavoro? e la porsche carrera dove l'ha presa un disoccupato? so che è brutto rispondere a una domanda con un'altra domanda, ma non posso fare a meno di pensarci

Mettiamo che in questi mesi avesse avuto un lavoro da 900 euro, mettiamo che un mese fa Mora o chia altro gli avesse proposto di guadagnare di più, magari allettandolo con un acconto come la Porsche, perchè avrebbe dovuto rifiutare?
Tanto ormai i suoi cari non glieli restituisce nessuno, il dolore lo proverà sia se rimarrà povero sia se guadagnerà molto, quindi, tra le due opzioni, la scelta è ovvia e imho non condannabile.

matrizoo
11-06-2007, 12:47

però adesso lo sappiamo, e a me personalmente girano un po le balle...perchè io la porsche non la posso comprare e lui si?
io solo questo chiedo...
basterebbe un piccolo controllino della finanza:O
e basta farci prendere per il culo ecchecavolo:rolleyes:

Jammed_Death
11-06-2007, 12:47
Mettiamo che in questi mesi avesse avuto un lavoro da 900 euro, mettiamo che un mese fa Mora o chia altro gli avesse proposto di guadagnare di più, magari allettandolo con un acconto come la Porsche, perchè avrebbe dovuto rifiutare?
Tanto ormai i suoi cari non glieli restituisce nessuno, il dolore lo proverà sia se rimarrà povero sia se guadagnerà molto, quindi, tra le due opzioni, la scelta è ovvia e imho non condannabile.

sono supposizioni...a questo punto posso ben dire che ha comprato la porsche con i soldi della cocaina, fornisce cocaina a mora e questo in cambio lo lancia nello spettacolo...(sempre supposizioni, non sto accusando o altro)...vabbè, tornando al mio pensiero, e con questo chiudo, altra persona inutile che finisce per avere importanza. Evviva. Dopo 6 anni della spaccapalle franzoni ora arriva quest'altro.

Senza Fili
11-06-2007, 12:49
sono supposizioni...a questo punto posso ben dire che ha comprato la porsche con i soldi della cocaina, fornisce cocaina a mora e questo in cambio lo lancia nello spettacolo...(sempre supposizioni, non sto accusando o altro)...vabbè, tornando al mio pensiero, e con questo chiudo, altra persona inutile che finisce per avere importanza. Evviva. Dopo 6 anni della spaccapalle franzoni ora arriva quest'altro.

Può essere tutto, anche che la macchina l'abbia comprata con l'attività alla quale era dedito già da prima della morte dei suoi cari...però ragazzi non è detto che se accetta di lavorare in tv automaticamente non gli dispiaccia di aver perso la famiglia, il dolore resta, ma mica si vive di aria...

loreluca
11-06-2007, 12:52

Che schifo!
Già uno che al funerale ci va in maglietta poi...
Comunque anche la donna che l'ha sposato deve avere un bell'intelletto.

Nevermind
11-06-2007, 13:11
Chiamalo stupido.

Semmai sono le persone che foraggiano simili personaggio che sono dementi allo stato puro.

Lui fa bene a sfruttare l'idiozia per fare soldi....tanto in ogni caso la sua famiglia non gliela ridarà mai nessuno almeno così magari potrà pensarci meno e dedicarsi ad altro....per lui la vita continua. Cosa avrebbe dovuto fare? Mandare a cagare la possibilità di far soldi facili senza dover infrangere la legge? voi avreste detto di no? ne dubito.

Burrocotto
11-06-2007, 13:17
Già uno che al funerale ci va in maglietta poi...
Infatti,io non ci andrei proprio al funerale. ;)

Comunque anche la donna che l'ha sposato deve avere un bell'intelletto.
Era laureata o giù di li...cmq,il marito te lo scegli,il vicino un po' meno.
Detto questo,anche se l'ho già scritto,quoto chiunque dica che i veri idioti son chi van a dare a soldi a gente come sto qua,non sto qua che sfrutta il momento di popolarità. :read:

lowenz
11-06-2007, 13:20
Una vera beffa per i vicini, ora è più "importante" di prima.

Tenebra
11-06-2007, 13:26
Beh, siamo già pieni di prostitute in televisione, l'ingresso degli spacciatori è solo il prossimo anello della catena.
Solo, bisognerà coniare un neologismo anche per questa categoria... le prostitute le chiamiamo "starlette", "veline", "showgirl" e via dicendo, come li chiamiamo gli spacciatori nel mondo dello spettacolo? "Procacciatore", "dispensatore", "tuttofare" o cosa?

:rolleyes:

lowenz
11-06-2007, 13:31
Beh, siamo già pieni di prostitute in televisione, l'ingresso degli spacciatori è solo il prossimo anello della catena.
Solo, bisognerà coniare un neologismo anche per questa categoria... le prostitute le chiamiamo "starlette", "veline", "showgirl" e via dicendo, come li chiamiamo gli spacciatori nel mondo dello spettacolo? "Procacciatore", "dispensatore", "tuttofare" o cosa?

:rolleyes:
Adesso ti dò il colpo di grazia :D

http://www.stylosophy.it/articolo/daspu-la-sfilata-di-moda-delle-prostitute-brasiliane/1781/

Senza Fili
11-06-2007, 13:56
Chiamalo stupido.

Semmai sono le persone che foraggiano simili personaggio che sono dementi allo stato puro.

Lui fa bene a sfruttare l'idiozia per fare soldi....tanto in ogni caso la sua famiglia non gliela ridarà mai nessuno almeno così magari potrà pensarci meno e dedicarsi ad altro....per lui la vita continua. Cosa avrebbe dovuto fare? Mandare a cagare la possibilità di far soldi facili senza dover infrangere la legge? voi avreste detto di no? ne dubito.

Quoto.

eriol
11-06-2007, 14:03
Chiamalo stupido.

io dubito che avrei detto "sì" invece.
sottoporre un mio personale dramma famigliare al pubblico idiota di certe trasmissioni idiote condotte da gente idiota che pur di far audience sarebbe capace di rigirarmi il più possibile il coltello nella piaga per enfatizzare le mie emozioni? per qualche migliaio di euro?
col cazzo.
non sono un cadavere da spolpare in diretta tv.

Dream_River
11-06-2007, 14:04
lo dico? lo posso dire?

mica bau bau micho micho

E che c'è di strano? Tanto da tempo i consumatori vanno in parlamento, no c'è da stupirsi se gli spacciatori vanno in tv

Lorekon
11-06-2007, 14:04
Signori, la vita va avanti...non è che stando tappato in casa risolverebbe qualcosa, non credo che voi rifiutereste opportunità di lavoro solo perchè avete subito gravi lutti...anche perchè il fatto che si sia visto con Mora per lavoro non significa mica che non gli sia dispiaciuto perdere la famiglia, anzi...

si sta parlando della Brianza, non di Crotone...

di lavoro per la gente che vuole lavorare seriamente e onestamente ce ne è.

questo utilizza la celebrità che gli viene da una tragedia colossale per farci i soldi e avere la celebrità.
io la chiamo speculazione, speculazione sui propri morti, è davvero una cosa rivoltante.

Lorekon
11-06-2007, 14:14

i primi tre motivi che mi vengono in mente per rifiutare sono per pudore, dignità, rispetto

Lorekon
11-06-2007, 14:16
Chiamalo stupido.

per quantio mi riguarda, fai male a dubitarne.

ania
11-06-2007, 15:25
questo utilizza la celebrità che gli viene da una tragedia colossale per farci i soldi e avere la celebrità.
io la chiamo speculazione, speculazione sui propri morti, è davvero una cosa rivoltante.
Tanto ormai i suoi cari non glieli restituisce nessuno, il dolore lo proverà sia se rimarrà povero sia se guadagnerà molto, quindi, tra le due opzioni, la scelta è ovvia e imho non condannabile.i primi tre motivi che mi vengono in mente per rifiutare sono per pudore, dignità, rispettoQuoto ogni singola parola di Lorekon.
Penso che se mi dovesse accadere di vivere una tragedia come quella di perdere il mio compagno e mio figlio, mi frantumerei in miliardi di infiniti frammenti.

Penso che il dolore, la disperazione, il senso di vuoto e di annichilimento sarebbero così laceranti, profondi, acuti e strazianti, che il primo pensiero sarebbe quello di lasciarmi morire.

Poi però, penserei ai miei genitori, penserei alle "mie radici", penserei a mio padre ed a mia madre che un giorno saranno vecchi, stanchi, forse malati e forse non più autosufficienti, e penso che impegnerei ogni singolo frammento di me per cercare nel loro sguardo e nelle loro vite, la ragione ed il motivo per sopravvivere.

Credo che solo nei miei genitori riuscirei a trovare un appiglio cui cercare di aggangiare la volontà di sopravvivere.

Credo che andrei avanti coltivando i ricordi, custodendoli gelosamente nel cuore, e tenendomi silenziosamente dentro il dolore, consapevole che nulla mai potrà placarlo o lenirlo, nè quietarlo.

Credo che saprei sopravvivere al dolore solo facendo appello al mio dover vivere per "esserci per le mie radici", cioè i mei genitori, perchè "le mie radici" hanno bisogno di me "oggi" ed ancora di più "domani", inoltre, non vorrei mai far provare ai miei genitori il dolore infinito ed insopportabile, che penso provi un genitore se una figlia decide di abbandonare scientemente la vita.

Penso che nella vita di un essere umano siano immensamente importanti "i rami e le foglie", cioè la famiglia che ci si crea, ma non di meno sono importanti "le proprie radici", cioè la famiglia che ci ha dato la vita, anche nei confronti delle "nostre radici" abbiamo dei doveri e delle responsabilità, il dovere di esserci e fare la nostra parte.

Ania

T3d
11-06-2007, 15:32
troppi credo nella tua analisi ania.

io penso fermamente che in simili tragedie prevedere le proprie reazioni sia un esercizio alquanto inutile.

naturalmente a me sinceramente di quello che fa azouz della sua tragedia non mi interessa affatto. sicuramente non è indicativo del livello di affetto che lui provava per sua moglie e il figlio...

Korn
11-06-2007, 15:50
un disoccupato con la porsche che il giorno stesso del funerale dei suoi si fa accompagnare da un delle persone più tristi del momento facendogli pubblicità (domanda ma ce l'ha un anima?), ora lo ritroviamo col capo delle persone triste, mi sembra un persona molto piccola

Senza Fili
11-06-2007, 15:50
naturalmente a me sinceramente di quello che fa azouz della sua tragedia non mi interessa affatto. sicuramente non è indicativo del livello di affetto che lui provava per sua moglie e il figlio...

Quoto...tutto ciò mi ricorda la vicenda di una mia amica, che perse il marito in un incidente stradale...dopo meno di un anno si fidanzò con un suo amico, e tutto il paese a darle della puttana, mentre io che la conosco so con certezza che ancora oggi piange ancora per quella tragedia...non è che accettare occasioni di lavoro mondane o rifarsi una vita sentimentale annulla il dolore che uno, nel privato, si porta sempre dentro, eh...

Korn
11-06-2007, 16:22
neanche un anno è passato... anzi pensava agli affari già ai funerali poi pensatela come vi pare

Nevermind
11-06-2007, 17:08
per quantio mi riguarda, fai male a dubitarne.

La maggior parte delle persone venderebbe la madre per far soldi, lui sfrutta una disgrazia per farne....che dire di sicuro non aspira al nobel per la sensibilità ma di persone come lui è pieno il mondo. Alla fine ripeto lui non fa male a nessuno ne infanga la memoria dei suoi cari (se poi cari erano sul serio ma questo lo sa solo lui) semplicemente ha sfruttato una occasione "gorda".

Io non me la sento di chiamarlo bastardo.

Anche perchè il dolore si manifesta in vari modi, quando morì mio padre non piansi una lacrima ... ciò nonostante ero sconvolto.

gretas
11-06-2007, 18:46
i primi tre motivi che mi vengono in mente per rifiutare sono per pudore, dignità, rispetto

Perche' rifiutare?

Perche' devi vendere per farti ridicolizzare il tuo dolore? Quando uno inizia a veder come una cosa normale vendere l'anima,significa che e' completamente assorbito da quel meccanismo.

gretas
11-06-2007, 18:48
neanche un anno è passato... anzi pensava agli affari già ai funerali poi pensatela come vi pare

Invitando Corona in un momento di dolore estremo.

naitsirhC
11-06-2007, 21:09
un disoccupato con la porsche che il giorno stesso del funerale dei suoi si fa accompagnare da un delle persone più tristi del momento facendogli pubblicità (domanda ma ce l'ha un anima?), ora lo ritroviamo col capo delle persone triste, mi sembra un persona molto piccola

*

naitsirhC
11-06-2007, 21:14

E' cerrrto... se vuole può dare via anche il culo per i soldi!
In fatto di denaro, per te tutto ha un prezzo?
Mai sentito parlare di rispetto?!!!
Mai sentito il detto:
"Piander al mort par ciavar al vio"?
Perchè è quello che sta facendo...

Senza Fili
11-06-2007, 21:26
E' cerrrto... se vuole può dare via anche il culo per i soldi!
In fatto di denaro, per te tutto ha un prezzo?
Mai sentito parlare di rispetto?!!!
Mai sentito il detto:
"Piander al mort par ciavar al vio"?
Perchè è quello che sta facendo...

Innanzitutto fly down, non divagare attribuendomi cose da me mai dette, se leggi bene noterai che io, come altri, abbiamo soltanto sottolineato che, sia che accetti comparsate e lavori by mora, sia che vada a fare l'operaio edile, il dolore che ha dentro non glielo toglierà nessuno lo stesso, come del resto nessuno gli restutirà i propri familiari...ergo, imho è meglio essere triste ma almeno a poso economicamente, piuttosto che triste e pure economicamente a terra, per te può essere anche il contrario, per te può anche non essere così e non è per me un problema...posso avere un'opinione diversa dalla tua o devo allinearmi al tuo standard di pensiero?

naitsirhC
11-06-2007, 21:41
Innanzitutto fly down, non divagare attribuendomi cose da me mai dette, se leggi bene noterai che io, come altri, abbiamo soltanto sottolineato che, sia che accetti comparsate e lavori by mora, sia che vada a fare l'operaio edile, il dolore che ha dentro non glielo toglierà nessuno lo stesso, come del resto nessuno gli restutirà i propri familiari...ergo, imho è meglio essere triste ma almeno a poso economicamente, piuttosto che triste e pure economicamente a terra, per te può essere anche il contrario, per te può anche non essere così e non è per me un problema...posso avere un'opinione diversa dalla tua o devo allinearmi al tuo standard di pensiero?

Ma per me, il tuo pensiero, puoi darlo pure al miglior offerente se lo riterrai giusto o necessario.
Per me, ci son cose che stanno in una sfera privata che mai utilizzerei. Tanto meno per soldi.
Io, i sentimenti, non li metterò mai sullo stesso piano del conto in banca.
ps: è anche a causa di persone come te che danno una pseudo giustificazione al suo comportamento, che persone come lui sanno di poter approfittare della situazione.

Senza Fili
11-06-2007, 21:47
Ma per me, il tuo pensiero, puoi darlo pure al miglior offerente se lo riterrai giusto o necessario.
Per me, ci son cose che stanno in una sfera privata che mai utilizzerei. Tanto meno per soldi.
Io, i sentimenti, non li metterò mai sullo stesso piano del conto in banca.
ps: è anche a causa di persone come te che danno una pseudo giustificazione al suo comportamento, che persone come lui sanno di poter approfittare della situazione.

Bravo, allora, visto che del mio pensiero non te ne importa nulla, perchè attaccarmi o fare il finto scandalizzato per nulla?

p.s. ti confesso un segreto: Azouz, prima di accettare di lavorare per Mora, mi ha chiamato chiedendo il mio parere; quindi, sentendosi non discriminato nè giudicato, ha accettato :asd: ;)

naitsirhC
11-06-2007, 21:53
... cut...

Non è uno stinco di santo, aveva già un uso "commercio".
A me di sicuro non viene a chiedere un parere.
Gente del genere la prenderei per le canne della gola.

LUVІ
11-06-2007, 22:38
incommentabile.

Quoto.
M'ero perso la notizia, me l'ha detto mia moglie stasera.
La mia faccia è andata dal bianco al viola, ho articolato qualche monosillabo, e poi ho lasciato perdere.

LuVi

gomax
11-06-2007, 22:43
incommentabile.

*

stbarlet
11-06-2007, 23:48
Ragazzi, volendo parlarne se ne trovanoper tutti..

Per lui, che in barba a quello che e' successo specula.. Mora che gli ha offerto la cosa.. e la gente, che ovviamente gli fara' da grancassa