PDA

View Full Version : transfer rate strano

dolvar
10-06-2007, 08:47
Riposto qui dato che ho scritto in una sezione sbagliata, sperando che qualcuno piu competente di me possa aiutarmi. Secondo voi è normale che su un asrock k7vt6 il raptor e i maxtor su hdtach mi danno 35 mb di transfer rate? Il problema sorge dal fatto che volevo masterizzare a 16x, ma gia a 11x il buffer del masterizzatore si svuota.... mentre a 8x è costante...
Mi sta vendendo il dubbio di qualche problema alla mobo o qualche mal impostazione.

Per gli hdd udma è configurato come 6
per i 2 raptor sata montati in jbod non c'è ovviamente
per mast e lettore dvd è visualizzato solo udma....
help please....:muro:
Devo postare qualche grafico?

Lazza84
10-06-2007, 13:10
provo con una cosa banale, ma nn si sà mai... il defragg lo fai ?

dolvar
10-06-2007, 13:35
grazie x la risp...E' giusto quello che mi chiedi.... il defrag lo faccio : ho provato sia con perfect disk che con disk trix.... niente da fare.... ma so l'unico che ha i dischi raptor compresi che vanno a 35mbsec di transfer rate? forse la mia mobo fa aschifo?

burst rate mi da 27.4 mb sec....???

Lazza84
10-06-2007, 13:41
se il defragg lo fai, i valori smart degli hd sono ok e caricano in modo fluido effettivamente mi sa che bisogna "vedere" la scheda madre.... cmq prova a sentire qualche altra risp, magari mi sbaglio

dolvar
10-06-2007, 19:26
se il defragg lo fai, i valori smart degli hd sono ok e caricano in modo fluido effettivamente mi sa che bisogna "vedere" la scheda madre.... cmq prova a sentire qualche altra risp, magari mi sbaglio

già, infatti i miei raptorini anno schifeto su questa mobop.... sigh!!!! sempre che questo sia il problema...
asrock k7vt6 mah?!?!:stordita: :muro:
Scusa, ma i tuoi che transfer e bursted rat4e hanno?