View Full Version : (pa+s.s) vendo p5n32-e sli 680i
ENERGETICO82
10-06-2007, 08:42
come da titolo vendo p5n32-e sli 680i.
arrivata nuova il 9/06/2007,l'ho montata una 40 di minuti,tolta subito perchè non mi piace la sua funzionalità,nel senso che non mi piace il bios,e penso che vadi meglio con vista la quale non uso.la do con ventolina montata sul chipset.non cambio e ne scendo di prezzo,quindi non cercate di fare trattative,tempo perso.
la vendo a euro 166 + s.s
ENERGETICO82
10-06-2007, 09:37
nessuno interessato?
JamesDean
10-06-2007, 09:45
nessuno interessato?
forse perchè su trovaprezzi costa meno (166+iva)?
ENERGETICO82
10-06-2007, 11:26
forse devi leggere meglio...
la plus costa meno,la p5n32-e sli 680i guarda bene quanto costa...prima di scrivere guardate meglio
ENERGETICO82
10-06-2007, 11:34
io la sto dando a 15 euro in meno(e non ho aggiunto le s.s di consegna se si prende via internet,senò sarebbero 25 euro)la scheda è nuova,con 3 anni di garanzia,40 minuti per provare a vedere come andava con i giochi e l'ho rinpacchettata.
ripeto,solo interessati,non cambio,non calo di prezzo.
evitiamo discussioni inutili...
JavierCaptain
10-06-2007, 11:40
la plus costa meno,la p5n32-e sli 680i guarda bene quanto costa...prima di scrivere guardate meglio
forse devi leggere meglio tu....
dal Romano...166,50+iva...
quindi devi adeguare il prezzo!!!
JamesDean
10-06-2007, 11:45
semmai prima di vendere è meglio che guardi in giro quanto viene :rolleyes:
166+iva è il prezzo della E-SLI, niente plus :read:
saluti
ENERGETICO82
10-06-2007, 11:45
leva via le 15 di spedizione per la spedizione,e quanto fa?le spese sono a vostro carico,io l'iva l'ho tolta e ho aggiunto le spese a vostro carico.prima di parlare a vanvera pensa.
poi se sei interessato non scrivere nemmeno,non hai letto non discussioni inutili?
vitiellofra
10-06-2007, 11:53
166€ + ss è diverso da 185........se poi spedisci con una spedizione che costa 19€(piu del j+1 assicurato :eek: ), allora è tutto in ordine
cmq meglio se dici 166 + ss, ok? così l'acquirente decide che spedizione usare e, se non sceglie l'assicurazione, ovviamente il rischio è suo
ENERGETICO82
10-06-2007, 11:58
ok grazie,ora sistemo,ma bastava farsi 2 calcoli e ci potevano arrivare benissimamente... :rolleyes:
vitiellofra
10-06-2007, 12:02
ok grazie,ora sistemo,ma bastava farsi 2 calcoli e ci potevano arrivare benissimamente... :rolleyes:
19€ di ss non sono la normalità..........penso che la prox volta devi essere tu un pò piu attento e non gli altri....ok? così riusciamo "benissimamente" ad evitare situazioni del genere
ora fissa il prezzo a 166 + ss e diamo inizio a sta vendita secondo regolamento
JavierCaptain
10-06-2007, 12:06
sentirmi preso in giro non mi diverte...
manco sentire dire che altri utenti parlano a vanvera non mi diverte.
e non mi piace che fai anche lo scocciato (:rolleyes: per usare una delle tue faccine). Visto che poi alla fine nel torto non eravamo noi...
ENERGETICO82
10-06-2007, 12:09
io penso che una spedizione con una mobo (molto delicata e costosa) le spese assicurative sono minimo da fare,quindi io avevo già calcolato il tutto.
se mai erano loro che dovevono chiedere informazioni prima di dire quelle affermazioni,così se cera qualcosa che non andava che avevo scritto senza accorgermi lo sistemavo.invece mi son trovato una risposta arrogante.
adesso continuo la vendita,e per favore solo interessati,grazie a tutti
vitiellofra
10-06-2007, 12:13
io penso che una spedizione con una mobo (molto delicata e costosa) le spese assicurative sono minimo da fare,quindi io avevo già calcolato il tutto.
se mai erano loro che dovevono chiedere informazioni prima di dire quelle affermazioni,così se cera qualcosa che non andava che avevo scritto senza accorgermi lo sistemavo.invece mi son trovato una risposta arrogante.
adesso continuo la vendita,e per favore solo interessati,grazie a tutti
guarda che non avevi calcolato nulla molto probabilmente.......un j+1 assicurato costa 18€, quindi 166 + 18 = 184 (che poi nessuno mi assicura che tu avresti spedito in j+1...di solito si va di j+3 assicurato che è molto inferiore come costo)
per favore, non facciamo i furbi ed evitiamo discussioni inutili
ok?
ora spero di non dover piu intervenire........continua la tua vendita e fallo rispettando sempre il regolamento
AGLI ALTRI : ragazzi ora non postate piu per il prezzo...è stato corretto ed è pienamente a norma.....quindi postate solo se realmente intreressati all'acquisto
ENERGETICO82
10-06-2007, 12:21
bastava che mi chiedevano come la spedivo e si facevano chiarimenti,senza che postavano tutte quelle cose inutili
vitiellofra
10-06-2007, 12:24
bastava che mi chiedevano come la spedivo e si facevano chiarimenti,senza che postavano tutte quelle cose inutili
vabbè allora non ci siamo capiti...a me i furbi non mi piacciono
se continui, ti chiudo il topic
ammettilo che avevi sbagliato e bata.....anche facendo il calcolo con un j+1, ERI FUORI REGOLA.....quindi basta : avevi asbagliato a calcolare il prezzo
l'errore possono farlo TUTTI e può succedere....io per primo sbaglio, ma quando sbaglio lo ammetto sempre
avevi sbagliato, ora il tutto è corretto e siamo a posto
ti prego di non replicare piu a questo topic se non per il prossimo up (ricorda 1 solo al giorno)
ok? se hai qualche cosa da dire vieni in pvt .
vediamo di non dover prendere nessun provvedimento per favore ;)
ENERGETICO82
10-06-2007, 12:30
up...up...up...up...up...up...
kingvisc
10-06-2007, 16:27
nonostante le indicazioni, hai violato ancora il regolamento. chiudo e lascio la decisione al collega che era già intervenuto
vitiellofra
10-06-2007, 16:33
grazie king ;) ...... ho parlato con lui in pvt e gli ho detto la cosa
per stavolta, siccome era assurdo da parte mia intervenire e dire ancora una volta le stesse cose, gli ho inviato un pvt e gli ho spiegato tutto (oltre al fatto che il primo giorno non si può uppare)......ovviamente però la prossima volta gli ho già detto che basterà un solo errore per arrivare alla sospensione
riapro il topic per far continuare qui la vendita sperando che d'ora in poi non ci siano problemi
AL VENDITORE : non postare sul topic per rispondere a me e a king perchè sarebbe considerato un up e saresti inesorabilmente sospeso.....il tuo prossimo up è quello di domani
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.