View Full Version : Macbook e videogiochi
gianluca84
10-06-2007, 09:33
un mio amico ha da poco il macbook, lo volevamo convincere ad installarsi cod2 per giocare insieme online ma credo proprio che la sua scehda grafica,purtroppo integrata non glielo permetterà.
ma su youtube abbiamo trovato video di alcuni macbook che giravano bene su cod2(call of duty 2).
che mi dite?
se cali i dettagli ce la fa
gianluca84
10-06-2007, 09:46
se cali i dettagli ce la fa
dici? mi sembra strano, avendo una integrata intel, nenache se fosse di ati o nvidia e poi usa la ram del sistema, ma dici questo perchè lo credo o l'hai provato?
PS. ma in questo forum la risposta rapida non c'è?
dici? mi sembra strano, avendo una integrata intel, nenache se fosse di ati o nvidia e poi usa la ram del sistema, ma dici questo perchè lo credo o l'hai provato?
anche se a molti disinformati piace sparare a zero su intel, la gma in oggetto non è niente male per essere una integrata, superiore a molte ati e nvidia della stessa classe (in directx) nonostante l'emulazione sw del T&L
io la monto sul tablet, inoltre ti ho detto di cod2 proprio perchè ho un amico che ha provato a installarlo su una gma 950 su un acer C110 e FUNZIONA (a dettagli minimi) inoltre è addirittura giocabile
quindi SI, ti dico questo perchè lo ho provato su una configurazione che è pure di molto inferiore al mb
gianluca84
10-06-2007, 09:52
ottimo,
invece la per la rispsota rapida del forum sai qualcosa?(essendo moderatore:asd:)
ottimo,
invece la per la rispsota rapida del forum sai qualcosa?(essendo moderatore:asd:)
no la risposta rapida non è abilitata
Ghigogogo
10-06-2007, 10:35
In windows non parte mentre su osx va
mozart57
10-06-2007, 22:12
scusate ho un problema simile:
MacBook 2Ghz, 2 GB RAM
Vorrei far funzionare Command & Conquer oppure Age of Empire 3.
Dopo un pò (tipo 2-3 minuti) vanno in crash e si chiudono.
Mi sembra un problema relativo alla scheda grafica o (soprattutto per AoE3) alle direct X
Qualcuno mi può consigliare dove scaricare delle directx (più) compatibili e dei driver migliori per la GMA 950 di Intel che monta il mio MacBook?
ho provato a cercare ma non li trovo....
grazie
scusate ho un problema simile:
MacBook 2Ghz, 2 GB RAM
Vorrei far funzionare Command & Conquer oppure Age of Empire 3.
Dopo un pò (tipo 2-3 minuti) vanno in crash e si chiudono.
Mi sembra un problema relativo alla scheda grafica o (soprattutto per AoE3) alle direct X
Qualcuno mi può consigliare dove scaricare delle directx (più) compatibili e dei driver migliori per la GMA 950 di Intel che monta il mio MacBook?
ho provato a cercare ma non li trovo....
grazie
qui trovi i driver
http://www.intel.com/support/chipsets/sb/CS-020683.htm
mozart57
11-06-2007, 01:16
Grazie mille!
ma....(mi scuso per la domanda probabilmente stupida)... a quest'indirizzo trovo varie versioni di driver per il chipset 945. E' lo stesso del 950? E quale versione devo scegliere?
si si vai tranquillo io gioco a hl2 senza problemi, il fatto è che dopo 10min inizia a girare a mille la ventola !!!!!!!
Grazie mille!
ma....(mi scuso per la domanda probabilmente stupida)... a quest'indirizzo trovo varie versioni di driver per il chipset 945. E' lo stesso del 950? E quale versione devo scegliere?
la scheda video è quella
mozart57
11-06-2007, 22:57
ok, grazie li scarico subito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.