PDA

View Full Version : [Roma+sped] Nokia 6630 + mmc 512 + tomtom

Xidius
10-06-2007, 01:58
Vendo Nokia 6630 marchiato tim ( i rossa ), anno 2005, con imballaggio originale, sw originale, cavo usb, caricabatterie, manuale. Allego mmc da 512 mb. Il cell avendo due anni di vita, ha qualche leggerissimo ( e aggiungo insignificante ) segnetto di usura, ma do per l'appunto la mmc in omaggio.

Euro 110 spedito

consegna a mano in roma ( prezzo 100 euro )
oppure tutto anticipato su carta di credito

Xidius
11-06-2007, 12:37
up

HighVoltage
11-06-2007, 14:01
Vendo Nokia 6630 marchiato tim ( i rossa ), anno 2005, con imballaggio originale, sw originale, cavo usb, caricabatterie, manuale. Allego mmc da 512 mb con il tomtom. Il cell avendo due anni di vita, ha qualche leggerissimo ( e aggiungo insignificante ) segnetto di usura, ma do per l'appunto la mmc in omaggio.

Euro 120 spedito

consegna a mano in roma ( prezzo 110 euro )
oppure tutto anticipato su carta di credito
ovviamente è originale e licenziato...vero?

Xidius
12-06-2007, 00:44
ovviamente è originale e licenziato...vero?

non ho capito il senso...

provenzano
12-06-2007, 06:18
Il tomtom è originale con codici , licenza oppure è un backup ?

Xidius
12-06-2007, 11:12
Il tomtom è originale con codici , licenza oppure è un backup ?

backup infatti ho contattato il moderatore della sezione via mp per segnalare il mio errore ora cambio subito il 3d

Xidius
14-06-2007, 18:16
modificato, up :)

HighVoltage
14-06-2007, 20:00
non ho capito il senso...

nel senso che possiedi regolare licenza di questo tom tom? quindi è originale e non scaricato da eMule tanto per dirne una...

HighVoltage
14-06-2007, 20:01
backup infatti ho contattato il moderatore della sezione via mp per segnalare il mio errore ora cambio subito il 3d

Ah chi avresti mandato questo pvt io ne sono totalmente all'oscuro :stordita:

Enzo1977
14-06-2007, 23:44
Non è che scambi con una scheda madre socket 775,ddr2533,e scheda video agp radeon x700 + differenza ?il mio nokia 6630 si è spaccato in 2,e vorrei prenderlo di nuovo, che firmware ha il cell? fammi sapere grazie.

Xidius
15-06-2007, 02:01
hai mp

adrianofro
15-06-2007, 17:10
ultimo prezzo scambio a mano su Roma?

HighVoltage
15-06-2007, 17:37
Xidius aspetto una risposta:rolleyes:

Xidius
15-06-2007, 18:15
Xidius aspetto una risposta:rolleyes:

ti ho inviato due gg fa un mp e non mi hai risposto, come vedi, per mia ingnoranza nei confronti del regolamento ho cambiato il testo, avevo chiesto di cambiare il titolo ma non mi è stata data risposta

Xidius
15-06-2007, 18:15
ultimo prezzo scambio a mano su Roma?

100 euro dai però mi devi venire a montesacro

HighVoltage
15-06-2007, 18:24
ti ho inviato due gg fa un mp e non mi hai risposto, come vedi, per mia ingnoranza nei confronti del regolamento ho cambiato il testo, avevo chiesto di cambiare il titolo ma non mi è stata data risposta

io non cancello mai i pvt...adesso controllo....se non ho nessun pvt ritieniti sospeso...in caso contrario ti faccio le mie scuse...:)

HighVoltage
15-06-2007, 18:27
il pvt di fatto l'ho ricevuto ma me lo hai mandato dopo aver letto il mio intervento....

cmq per questa volta non farò nulla anche per farmi perdonare del malinteso...ma la prossima volta ti prego di stare più attento ;)

adrianofro
15-06-2007, 18:51
sento un amico...in caso arrivami almeno a porta pia o piazza bologna però dai....

Xidius
15-06-2007, 20:07
sento un amico...in caso arrivami almeno a porta pia o piazza bologna però dai....

si può fare, attendo tue notizie

HighVoltage
15-06-2007, 20:15

adrianofro ti prego di editare la sign a norma di regolamento.....;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=9762472&postcount=4

Grazie....;)

adrianofro
15-06-2007, 20:34
ooooooooooops
ora lo faccio
chiedo venia

Xidus il mio amico sta valutando ma dice che voleva spendere meno.
Tu vedi se riesci a venderlo al limite ci si aggiorna sett prox
ciao e grazie

Xidius
15-06-2007, 20:36
ooooooooooops
ora lo faccio
chiedo venia

Xidus il mio amico sta valutando ma dice che voleva spendere meno.
Tu vedi se riesci a venderlo al limite ci si aggiorna sett prox
ciao e grazie

ok allora do un up e aggiorno il prezzo nel 3d, senza piu ribassi

HighVoltage
15-06-2007, 20:48
ooooooooooops
ora lo faccio
chiedo venia
Grazie mille....ma non nuoce ai moderatori bensì al database...;)

adrianofro
15-06-2007, 21:17
Grazie mille....ma non nuoce ai moderatori bensì al database...;)

sisi lo sò, difatti era ironico....devo pur motivare il cambiamento:)

Xidus:ok, se ho news ti dico

buona serata a tutti :D

provenzano
16-06-2007, 08:57
Com'è ingiusta la vita... , inserzione ancora con dicitura Tomtom , ho chiesto se era originale o backup ed è stato risposto backup " pubblicamente " . Editata inserzione ma il tutto , oltre che esplicitamente descritto nel titolo , rimane comunque sottinteso ! PM mai ricevuti o scritti dopo averli richiesti . Ovviamente il regolamento " non è uguale per tutti " ; forse perchè a segnalare le inosservanze ( e non mi tiro indietro ) sono stato proprio io . Io , il quale ha avuto un annuncio chiuso con sospensione immediata , dopo 15 minuti averlo messo su perchè avevo scritto " + MMC 512 con Tomtom " . A me nessuno ha chiesto " è originale ? " . Ban e sospensione immediati !! Questo scandalo di tiramolla di discussione , al quale facciamo gioco intervenendo e uppando , altrettanto scandalosa come la mia , è tirata avanti da 1 settimana con quasi messaggi amorevoli . Dov'è giustizia ? Scusa Xidius ma non ce l'ho con te ; pubblicamente dichiaro che un amministratore ce l'ha con me ; pensa che è stato capace di chiudere una discussione nella sezione "ACQUISTO" solo perchè non avevo inserito la Provincia ( http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1492452 ) e buona parte delle inserzioni continuano a violare tale norma (??) . Sono solo io il sorvegliato speciale , forse perchè il mio Nick è Provenzano ma non sono il boss che è in carcere e faccio presente che non è un nick di cui bisogna avere paura , perchè ricorda anche il più grande DJ d'Italia .

HighVoltage
16-06-2007, 09:05
Com'è ingiusta la vita... , inserzione ancora con dicitura Tomtom , ho chiesto se era originale o backup ed è stato risposto backup " pubblicamente " . Editata inserzione ma il tutto , oltre che esplicitamente descritto nel titolo , rimane comunque sottinteso ! PM mai ricevuti o scritti dopo averli richiesti . Ovviamente il regolamento " non è uguale per tutti " ; forse perchè a segnalare le inosservanze ( e non mi tiro indietro ) sono stato proprio io . Io , il quale ha avuto un annuncio chiuso con sospensione immediata , dopo 15 minuti averlo messo su perchè avevo scritto " + MMC 512 con Tomtom " . A me nessuno ha chiesto " è originale ? " . Ban e sospensione immediati !! Questo scandalo di tiramolla di discussione , al quale facciamo gioco intervenendo e uppando , altrettanto scandalosa come la mia , è tirata avanti da 1 settimana con quasi messaggi amorevoli . Dov'è giustizia ? Scusa Xidius ma non ce l'ho con te ; pubblicamente dichiaro che un amministratore ce l'ha con me ; pensa che è stato capace di chiudere una discussione nella sezione "CERCO" solo perchè non avevo inserito la Provincia e buona parte delle inserzioni continuano a violare tale norma (??) . Sono solo io il sorvegliato speciale , forse perchè il mio Nick è Provenzano ma non sono il boss che è in carcere e faccio presente che non è un nick di cui bisogna avere paura , perchè ricorda anche il più grande DJ d'Italia . chiedo scusa a Xidius....

provenzano tu leggi quello che vuoi leggere....hai letto il perchè non l'hho sospeso? no mi sa che non lo hai letto? l'errore è stato mio....ti piace solo creare polemica nei thread altrui.....cmq dettoti questi ti invito ancora una volta ad evitare di polemizzare in pubblico....esistono i pvt quindi usali...se vedrò anche un solo altro tuo post in tono polemico oppure un post ove contesti l'operato dei moderatori non mi limiterò a sospenderti....a buon intenditor....

spero che poi non mi si venga a dire che sono un nazista :rolleyes:

e poi figurati se un Palermitano deve avere "paura" di un nick simile ma :rotfl: :sofico:

provenzano
16-06-2007, 09:29
Allora , se tu la intendi polemica puoi fare ciò che vuoi ; errore o non errore tuo , sull'intestazione c'è o non c'è scritto Tomtom , la scritta attira o non attira ? Allora si dice a Xidius ( come potevi avvisare me a suo tempo ) che chiudevi la discussione e ne facevi aprire un'altra . Perchè sta scritta Tomtom va in giro da 1 settimana ed ancora non si sa per quanto tempo ? Tu sai come me che è illegale , non vuoi adottare nei confronti di Xidius lo stesso procedimento riservato al sottoscritto e mi sta bene , ma il mio invito è solo fare un copia ed incolla della discussione aprendone 1 senza la illegale scritta . Non è una regola del regolamento ma una regola di vita , no ? A che servono le discussioni in PM quando già appunto in PM mi hai minacciato dicendo che eri Palermitano . Saluti e scusa ancora Xidius . Faccio presente che la mia è solo discussione pacata , senza paroloni ed insulti , se per questo merito il Ban definitivo ......
Critica sempre costruttiva fu !

HighVoltage
16-06-2007, 09:55
Allora , se tu la intendi polemica puoi fare ciò che vuoi ; errore o non errore tuo , sull'intestazione c'è o non c'è scritto Tomtom , la scritta attira o non attira ? Allora si dice a Xidius ( come potevi avvisare me a suo tempo ) che chiudevi la discussione e ne facevi aprire un'altra . Perchè sta scritta Tomtom va in giro da 1 settimana ed ancora non si sa per quanto tempo ? Tu sai come me che è illegale , non vuoi adottare nei confronti di Xidius lo stesso procedimento riservato al sottoscritto e mi sta bene , ma il mio invito è solo fare un copia ed incolla della discussione aprendone 1 senza la illegale scritta . Non è una regola del regolamento ma una regola di vita , no ? A che servono le discussioni in PM quando già appunto in PM mi hai minacciato dicendo che eri Palermitano . Saluti e scusa ancora Xidius . Faccio presente che la mia è solo discussione pacata , senza paroloni ed insulti , se per questo merito il Ban definitivo ......

vabeh continua va :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

il titolo voi utenti dopo 5 minuti dall'invio non potete più modificarlo...cmq ti pregherei di evitare di continuare a replicare...ti ho detto che se proprio vuoi farlo USA I PVT.

Xidius se vuoi puoi aprirne un altro....

GIOINT237
16-06-2007, 10:11

le tue discussioni pacate falle dopo aver letto il regolamento....:read: altrimenti evita di inquinare i thread altrui......ci sono delle regole e anno rispettate senza tanto blablabla:blah:

ps mi scuso x l intromissione:ave:

Xidius
16-06-2007, 23:10
ok ne apro un'altra chiedo scusa, però avevo avvertito l'amministratore via mp del mio errore e l'ho subito editata. Si può chiudere.

HighVoltage
16-06-2007, 23:12
ok ne apro un'altra chiedo scusa, però avevo avvertito l'amministratore via mp del mio errore e l'ho subito editata. Si può chiudere.tengo a precisare che non sono un admin ma un mod :)