View Full Version : 9 Giugno Roma
DarioC47
10-06-2007, 00:12
http://img517.imageshack.us/img517/4056/carabi9giugnobv8.jpg
Per adesso metto questa.
Magari nei prossimi giorni ne metto delle altre.
DarioC
code010101
10-06-2007, 07:55
Per adesso metto questa.
Magari nei prossimi giorni ne metto delle altre.
DarioC
bella, molto bella questa foto, bravo! ;)
un vero BN, rende molto l'atmosfera di tensione,
e bello il gioco di luce sugli scudi trasparenti.
Unica nota, la foto è un po' piccola...
Si, se ne hai altre sul tema serebbo bella una serie.
Ste
AarnMunro
10-06-2007, 08:54
Bella! Hai avuto problemi a scattarla?
Bel B/N.
Bella...mi paice il marciapiede curvo e i carabbbbinieri cche ne evidenziano il movimento...E' incredibile come sia tutto fermo eppure comunica azione e tensione...Anzi sembra più la calma prima delle tempesta...Complimentoni!:D
homeless in rome
10-06-2007, 10:42
Bella...mi paice il marciapiede curvo e i carabbbbinieri cche ne evidenziano il movimento...E' incredibile come sia tutto fermo eppure comunica azione e tensione...Anzi sembra più la calma prima delle tempesta...Complimentoni!:D
si si si!!!! esattamente cosi!!!!!!!!! big peppa!!!! oltre al fatto che questa foto li fa sembra "neri" nel senso di arrabbiati neri, mi sa di manga jap nelle scene di guerra, dove il sole illumina solo il riflesso delle cose ma lascia in ombra i soggetti, diciamo che solo se nella scena ci fosse stato un bimbo o un anziano avrebbe potuto avere il sole a picco ad illuminargli gli occhi. Ma non è manga!!! è ROMA!!! bella, bellissima foto...clap clap clap clap....
Radeon_1001
10-06-2007, 14:06
Ottima, mi associo......
Ciao;) .
angelodn
10-06-2007, 20:36
grande b/n
bravissimo, bel gioco di contrasti, postane altre (se puoi + grandi).
applausi
ma dimmi ... oltre i complimenti che comunque ti faccio .... confessa .... l'hai tirata al computer...
Davvero bellissima, mi associo ai complimenti!!!
ciao
angelodn
11-06-2007, 14:19
ma dimmi ... oltre i complimenti che comunque ti faccio .... confessa .... l'hai tirata al computer...
direi proprio di si ;)
bravo dario... bella foto sociale, un ottimo ed intenso b/n !
sembra una foto di quelle che facevo io ai cortei nel '68...!
nulla è cambiato, alla fine...
cialbe
angelodn
11-06-2007, 14:43
cialbe
:rolleyes:
code010101
11-06-2007, 14:48
.... confessa .... l'hai tirata al computer...
si, ma il computer con un colpo di reni si è scansato proprio all'ultimo momento...
:asd:
AarnMunro
11-06-2007, 14:58
cialbe
Sima, ma tu le prendevi o le davi? Od era uno scambio alla pari?:fagiano:
AarnMunro
11-06-2007, 14:59
si, ma il computer con un colpo di reni si è scansato proprio all'ultimo momento...
:asd:
Era un Mobail?
DarioC47
15-06-2007, 21:17
http://img477.imageshack.us/img477/2317/asskl7.jpg
http://img471.imageshack.us/img471/3155/rossosn6.jpg
Altre due.
Magari ne aggiungero delle altre.
sarebbe interessante vedere altre fatte da altri che ci sono stati!
cmq, si ho usato photoshop per piccole modifiche. Grazie per i complimenti!
:D
AarnMunro
15-06-2007, 21:27
Belle!
Ci dai dentro col colore! Un pelin troppo sature...
La uno è concitatata e fatta un po' di fretta, la due...è perfetta, anche se esageratamente storta, incombente!
Le trovo molto belle.
Danno il senso di quello che è successo.
Magari l'anno prossimo le faccio io alla Maddalena.
Suggerimenti?
Radeon_1001
15-06-2007, 23:39
Tutto ciò è fotograficamente corretto, ma soprattutto "politicamente" corretto!!!!!
Ciao;) .
Lauconte
16-06-2007, 10:46
Belle belle ,ma quando son neri i caramba,ma quanto è rosso il fazzoletto....per me solo troppa saturazione!
Per il resto ottimo!!
homeless in rome
16-06-2007, 15:58
:eh: :eh: :eh: le ultime due "sembrano" molto fotomontaggiate...il carattere e la comunicazione di queste è ben distante dalla prima, che sinceramente preferivo...:( :(
justaman
17-06-2007, 00:31
Tutto ciò è fotograficamente corretto, ma soprattutto "politicamente" corretto!!!!!
Ciao;) .
Ottime foto, ma secondo quale presupposto sono politicamente corrette? Chi lo stabilisce?
AarnMunro
17-06-2007, 10:04
Ottime foto, ma secondo quale presupposto sono politicamente corrette? Chi lo stabilisce?
Basta (e avanza!) essere contro Bush.
Radeon_1001
17-06-2007, 14:14
La risposta è presto detta......
homeless in rome
18-06-2007, 10:32
ehm ehm ehm....posso? non vorrei incrementare lo sfondo politico di queste chiacchere, solo dirvi una cosa certa, la definizione di politicamente corretto non è oppinabile, anche se spesso usata un in modo improprio.
Dicesi politicamente corretto l'atteggiamento, il pensiero, gli scritto o gli atti privi di pregiudizi, con un linguaggio diplomaticamente non attribuibile a delle discriminanti. Che queste discriminanti possano essere somatiche, di etnia, religione, ordine sessuale e sue preferenze, età o menomazioni varie (:D :D solo alcune menomazio celebrali di Mr.bush potrebbero, in modo subdolo, rendere queste foto non politicamente corrette :D :D ). Non le trovo quindi politicamente scorrette...anche se parlando di politica, ci sarebbero tante sfaccettature di queste foto da argomentare...ma non credo sia il posto giusto.
:eh: :eh: :eh: le ultime due "sembrano" molto fotomontaggiate...il carattere e la comunicazione di queste è ben distante dalla prima, che sinceramente preferivo...:( :(
auto quotandomi, il che non è che sia proprio un bel gesto, scusatemi, credo che le ultime foto a differenza della prima siano molto meno Apolitiche, ma ben schierate, il che le rende più discutibili, ma non certo più belle, oltre al fatto che, ripeto, a me sembrano fotomontaggi, in diversi punti e per diversi motivi.
La risposta è presto detta......
Premeto che la mia non vuole essere una provocazione politica, ne tantomeno un modo per alimentare discussioni non inerenti alla fotografia, ma credo sia molto riduttivo sostenere le proprie ideologie con certe affermazioni!
Per il resto, mi rifaccio a quanto già scritto da homeless in rome, qui sopra.
concordo nel dire che la prima foto pubblicata "dei caramba" sia apolitica, poichè rappresenta l'adempimento di un lavoro che nel caso di specie ha come fine il controllo. Inoltre è un bello scatto molto ricco di sensazioni.
Per quanto riguarda le altre foto , invece, ribadisco che a mio parere, sono scatti schierati e a mio avviso vittime di un fotomontaggio!(a meno che ai soggetti non siano state attaccate alla pelle delle scritte in plastica!).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.