PDA

View Full Version : Live messenger ed altri prog. via GPRS/UMTS su ppc

fabio536
09-06-2007, 23:49
buona serata a tutti.
ho da poco attivato l'offerta della tim "tribu' che va a vitamine",principalmente per la possibilita' di avere un flat mobile a tutti gli effetti(o quasi..)a 25cent al giorno!
Ho settato tutto bene per connettere il mio Qtek 9100(con WM6) e riesco senza problemi a navigare in Edge con il browser Pocket internet Explorer(con l'estensione pieplus),ma non riesco ad usare il collegamento internet con gli altri programmi online.non si collegano tra gli altri,live messenger,opera,resco pocket radio ed altri programmi per sentire/vedere cose in streaming.
volevo sapere se e' possibile collegarsi a questi programmi,oppure posso sfruttare solo l'IE integrato(strano pero' che non riesco nemmeno ad usare opera).

se magari qualcuno conosce la procedura precisa per usare sul palmare il v3x come modem,in modo da poter sfruttare l'umts(so con certezza che si puo' fare perche' ho trovato anche una guida in rete..ma che definirei "poco chiara")...mi farebbe davvero felicissimo!:ciapet: :ciapet:

fabio536
10-06-2007, 18:55
sono riuscito a far andare Opera settando come proxy l'indirizzo del wap di Tim..perņ non capisco come fare a specificare direttamente il proxy da usare per gli altri programmi..un'impostazione di default diciamo.

Special
15-08-2007, 10:34
Mah, credo che tu debba settarlo tramite la configurazione di connessione..