PDA

View Full Version : E il Real di Don Fabio..

17mika
09-06-2007, 22:58
Serata allucinante alla liga stasera.. :eek:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Primo_Piano/2007/06_Giugno/09/Liga0906.shtml

Il real ancora un volta rimonta al '90:D ... è veramente una squadra con 2 palle così.
Il Barca dopo un gol scandaloso di Mano di Messi per fortuna non vince e viene rimontata al '90, perchè sarebbe stato un insulto al calcio un vittoria con una scorrettezza del genere.
In 2 minuti si passa da titolo praticamente certo al barca alla grande Chance per Don Fabio..

Io in genere in Spagna tifo Barca, ma spero veramente che domenica prossima a festeggiare siano i blancos. Se lo meriterebbero veramente per l'ardore agonistio che hanno.. e tanto più dopo la furbata di Messi stasera

fluke81
09-06-2007, 23:31
a questo punto a Messi manca solo tirare un po di cocaina e poi sara veramente il nuovo Maradona:D

17mika
09-06-2007, 23:35
a questo punto a Messi manca solo tirare un po di cocaina e poi sara veramente il nuovo Maradona:D

:asd:

Cmq ho perso buona parte della stima che avevo per lui (le sue qualità non si toccano, ovvio)... ha anche esultato come se avesse deciso la finale del mondiale :p

Burrocotto
10-06-2007, 00:54
http://www.gazzetta.it/Hermes%20Foto/2007/06/09/0JJDXVVR--346x212.jpg
Minchia,ma quello stava giocando a volley,mica a calcio! :sofico:
Gli mancava solo il grido "attack" e la maglietta delle Seven Fighters ed eravamo a posto! :D

juninho85
10-06-2007, 00:56
qui ci sta l'annullamento della partita del barca per errore tecnico dell'arbitro:O

10-06-2007, 09:15
omG :eek: .... ma come si fa' :doh:

ripe
10-06-2007, 10:21
Beh... il tocco di mano, se c'è stato, è stato veramente impercettibile... :mbe:

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

WLF
10-06-2007, 10:45
Anche il siviglia ha perso l'opportunità di agganciare real e barcellona.
Comunque scandaloso il gol di messi, mi ricordo che in champions per una cosa del genere raul fu squalificato un paio di partite.

17mika
10-06-2007, 11:04
Anche il siviglia ha perso l'opportunità di agganciare real e barcellona.
Comunque scandaloso il gol di messi, mi ricordo che in champions per una cosa del genere raul fu squalificato un paio di partite.

Però.. stavo pensando. per cosa lo squalificherebbero? non credo ci sia niente nel regolamento a cui appigliarsi

Burrocotto
10-06-2007, 11:06
Però.. stavo pensando. per cosa lo squalificherebbero? non credo ci sia niente nel regolamento a cui appigliarsi
Potrebbero dargli "comportamento antisportivo"...dai,DI SICURO si è accorto di aver segnato con la mano... :stordita:

17mika
10-06-2007, 11:39
Potrebbero dargli "comportamento antisportivo"...dai,DI SICURO si è accorto di aver segnato con la mano... :stordita:

Non sono un esperto di regole, ma che io sappia quando l'arbitro giudica male si può agire ex post con le squalifiche solo per le simuazioni (o per i gesti violenti se il fatto è avvenuto fuori dal campo visivo dell'arbitro).

mt_iceman
10-06-2007, 12:02
in ogni caso giustizia è fatta...

fukka75
10-06-2007, 12:13
Il Barca dopo un gol scandaloso di Mano di Messi per fortuna non vince e viene rimontata al '90, perchè sarebbe stato un insulto al calcio un vittoria con una scorrettezza del genere.

L'Argentina ci ha vinto un mondiale con questo insulto, e non i pare che qualcuno glielo abbia tolto o abbia sospeso Maradona :O

mt_iceman
10-06-2007, 12:17
L'Argentina ci ha vinto un mondiale con questo insulto, e non i pare che qualcuno glielo abbia tolto o abbia sospeso Maradona :O

no, infatti. purtroppo no. anzi, i media da quel moemnto in poi hanno esaltato quella furbata alla faccia degli inglesi e dei suoi tifosi che oltre al danno han dovuto subire la beffa.

"mano de dio"...ma vavangulo!

anonimizzato
10-06-2007, 12:35
Capello mi sta sulle balle ma spero vinca il Real almeno il Barca paga la propria sbruffonaggine e la scorrettezza del gol di mano di ieri.

anonimizzato
10-06-2007, 12:37

Credo che si possa benissimo contemplare come "Comportamento antisportivo".

Ma pronto ad essere smentito.

anonimizzato
10-06-2007, 12:43
no, infatti. purtroppo no. anzi, i media da quel moemnto in poi hanno esaltato quella furbata alla faccia degli inglesi e dei suoi tifosi che oltre al danno han dovuto subire la beffa.

Quoto decisamente.

Mano de Dios, Mano de Dios!!!

Mano de Dios una SEGA!!!!

Se lo stesso gol lo faceva un calciatore anonimo sarebbe stato crocefisso a vita e post mortem.

Ma siccome l'ha fatto Maradona allora diventa MITICO perchè lui poteva tutto.
Scommetto che se avesse sparato agli avversarsi per poter segnare un altro gol avrebbero esaltato anche le sue doti di mira :rolleyes:

E i poveri inglesi? Cornuti e mazziati!

fukka75
10-06-2007, 12:48
Io in genere in Spagna tifo Barca, ma spero veramente che domenica prossima a festeggiare siano i blancos. Se lo meriterebbero veramente per l'ardore agonistio che hanno.. e tanto più dopo la furbata di Messi stasera

Meglio ancora: vince il Siviglia :D

Burrocotto
10-06-2007, 12:59
Quoto decisamente.

Mano de Dios, Mano de Dios!!!

Mano de Dios una SEGA!!!!

Se lo stesso gol lo faceva un calciatore anonimo sarebbe stato crocefisso a vita e post mortem.

Ma siccome l'ha fatto Maradona allora diventa MITICO perchè lui poteva tutto.
Scommetto che se avesse sparato agli avversarsi per poter segnare un altro gol avrebbero esaltato anche le sue doti di mira :rolleyes:

E i poveri inglesi? Cornuti e mazziati!
Beh,Maradona l'aveva fatto quasi con stile,la mano era molto vicino alla testa e non a 1 km come il gol di Messi.
Poi,nell'86 nn so quanto fossero idilliaci i rapporti tra Argentina e Inghilterra (erano passati pochi anni dalla guerra delle Falkland)...senza giustificare il gesto di Maradona,rimane il fatto che era un ottimo giocatore.
Pessimo uomo,non c'è dubbio,ma ottimo giocatore.

anonimizzato
10-06-2007, 13:11
Beh,Maradona l'aveva fatto quasi con stile,la mano era molto vicino alla testa e non a 1 km come il gol di Messi.
Poi,nell'86 nn so quanto fossero idilliaci i rapporti tra Argentina e Inghilterra (erano passati pochi anni dalla guerra delle Falkland)...senza giustificare il gesto di Maradona,rimane il fatto che era un ottimo giocatore.
Pessimo uomo,non c'è dubbio,ma ottimo giocatore.

Sull'ottimo giocatore non si discute anzi altro che ottimo giocatore, immenso.

Tuttavia che la mano sia ad 1cm dalla testa o a 1m rimane un gesto disonesto.

E qui oltre che l'atleta si vede l'uomo, ovvero un pessimo uomo che non vorrei nemmeno come vicino di casa.

T3d
10-06-2007, 13:22
Sull'ottimo giocatore non si discute anzi altro che ottimo giocatore, immenso.

Tuttavia che la mano sia ad 1cm dalla testa o a 1m rimane un gesto disonesto.

E qui oltre che l'atleta si vede l'uomo, ovvero un pessimo uomo che non vorrei nemmeno come vicino di casa.

i due gol all'inghilterra sono il summo di cosa è e cosa è stato maradona :)
il genio e la sregolatezza...

17mika
10-06-2007, 13:31
Meglio ancora: vince il Siviglia :D
In effetti :asd:
devo dire però che nel complesso ormai tifo Real.. ultimamente stanno facendo cose strepitose. Vedo una voglia e una cattiveria che nè Barca ne Siviglia hanno.
Cioè il Sivilia ieri sera aveva tutte le possibilità di agganciare la testa, e a metà primo tempo pure di andare in solitaria, ma sembrava giocassero con la paura di vincere

^free^
10-06-2007, 15:09
Calcio, Messi: "Gol di mano? Utile solo per un punto"
Indice Ultim'ora

BACELLONA - Il giorno dopo il gol di mano, nella gara finita 2-2 tra Barcellona ed Espanyol, Messi ha parlato dell'accaduto: "Non e' servito a niente, appena utile per prendere solo un punto", ha detto il fantasista. "E' stato un gol come un altro, normale, quindi da festeggiare con allegria", ha aggiunto poi il giocatore. (Agr)

mamma mia mi sta crollando come uomo un altro campione :rolleyes:

T3d
10-06-2007, 15:57
mamma mia mi sta crollando come uomo un altro campione :rolleyes:

per un gol di mano?

non esagerare su!

OvErClOck82
10-06-2007, 15:57

quotone, tutte le volte che leggo "mano de dios" su qualche sito o quotidiano mi viene voglia di strozzare l'autore dell'articolo :fagiano:

T3d
10-06-2007, 15:58
quotone, tutte le volte che leggo "mano de dios" su qualche sito o quotidiano mi viene voglia di strozzare l'autore dell'articolo :fagiano:

per quale motivo?

non sarai mica inglese?

^free^
10-06-2007, 16:05
per un gol di mano?

non esagerare su!

no, non per il gol di mano... quella è una cosa che ci può tranquillamente stare in una partita...

ma per questo:

BACELLONA - Il giorno dopo il gol di mano, nella gara finita 2-2 tra Barcellona ed Espanyol, Messi ha parlato dell'accaduto: "Non e' servito a niente, appena utile per prendere solo un punto", ha detto il fantasista. "E' stato un gol come un altro, normale, quindi da festeggiare con allegria", ha aggiunto poi il giocatore. (Agr)

NON E' SERVITO A NIENTE? Essere alla pari col real madrid o due punti sotto all'ultima giornata di campionato per lui è la stessa cosa??!?!?!!?

E' stato un gol come un altro?!?!?!?! Un gol NORMALE?!?!?!? Da festeggiare??!?!?!?!

pessima persona

OvErClOck82
10-06-2007, 16:17
per quale motivo?

non sarai mica inglese?

no, non sono inglese :asd:

è solo che m da fastidio che un gesto antisportivo come un gol di mano venga festeggiato... e mi riferisco sia a Maradona che a Messi...

T3d
10-06-2007, 16:23
no, non sono inglese :asd:

è solo che m da fastidio che un gesto antisportivo come un gol di mano venga festeggiato... e mi riferisco sia a Maradona che a Messi...

se lo avesse fatto baggio nella finale del '94, vincendo così il mondiale, avresti esultato?? :fagiano:

^free^
10-06-2007, 16:24
se lo avesse fatto baggio nella finale del '94, vincendo così il mondiale? :fagiano:

avresti esultato?

Sinceramente?

No, mi sarei vergognato

T3d
10-06-2007, 16:24
Sinceramente?

No, mi sarei vergognato

ahahahahahaahahahaha :D

OvErClOck82
10-06-2007, 16:27
se lo avesse fatto baggio nella finale del '94, vincendo così il mondiale, avresti esultato?? :fagiano:

quoto ^free^, no non avrei esultato per niente...

sarò fatto male io ma non sopporto i "disonesti" nello sport :boh:

T3d
10-06-2007, 16:29
quoto ^free^, no non avrei esultato per niente...

sarò fatto male io ma non sopporto i "disonesti" nello sport :boh:

noto una leggera ipocrisia nelle vostre parole...

immaginatevi il contesto storico di quella partita, vi renderete conto che per un argentino vincere in quella maniera è stata doppiamente una goduria :D

17mika
10-06-2007, 16:34

immaginatevi il contesto storico di quella partita, vi renderete conto che per un argentino vincere in quella maniera è stata doppiamente una goduria :D

quello di Maradona ci stava molto di più per il contesto di attrito tra le nazioni.
Ma ipocrisia a criticarlo non ne vedo cmq.. a me gesti del genere stanno sulle balle, indipendentemente da chi li faccia.

jokervero
10-06-2007, 17:48

Noto una certa contro cultura nelle tue parole peraltro molto diffusa nel popolo italiano fatto per lo più dei "furbetti del quartierino" e "il fine giustifica i mezzi".

Vincere nello sport, ma anche nella vita, grazie alla disonestà è sempre una cosa di cui vergognarsi e che lo facciano in tanti non la fa diventare una cosa normale ma sempre una schifezza rimane.

Se Baggio avesse fatto un goal così nel 94 ?

1. Baggio non avrebbe mai fatto una cosa così per la sua grandezza di uomo prima e di campione dopo.

2. Me ne sarei vergognato.

Ricorda poi che gli argentini sono i nostri cugini primi e non mi stupisce la mentalità argentina sia molto simile alla nostra da italietta.

OvErClOck82
10-06-2007, 19:30

che x gli argentini vincere in quel modo sia stata una doppia goduria non lo metto in dubbio...

come credevo non ci fosse da mettere in dubbio la disonestà di quel gesto, ma evidentemente la disonestà nello sport è soggettiva :boh:

fukka75
10-06-2007, 19:50

Beh, bel ragionamento, davvero complimenti :rolleyes:
Lo sport dovrebbe unire nella lealtà e nel rispetto delle regole, al difuori della politica

T3d
10-06-2007, 21:07
Beh, bel ragionamento, davvero complimenti :rolleyes:
Lo sport dovrebbe unire nella lealtà e nel rispetto delle regole, al difuori della politica

belle parole... purtroppo non sai cosa si prova quando una nazione invade una tua isola e ti massacra centinaia di soldati.

vedi poi come una partita di calcio diventa simbolo di rivincita nazionale.

io sono argentino e per me quella partita rimarrà per sempre come una delle più belle pagine della storia argentina.

Burrocotto
10-06-2007, 21:09
belle parole... purtroppo non sai cosa si prova quando una nazione invade una tua isola e ti massacra centinaia di soldati.

io sono argentino e per me quella partita rimarrà per sempre come una delle più belle pagine della storia argentina.
Peccato che le cose siano andate al contrario... :read:

T3d
11-06-2007, 00:57
Peccato che le cose siano andate al contrario... :read:

la storia non è sempre quella che ci insegnano...

mt_iceman
11-06-2007, 01:20

se lo segnava lineker quel goal di mano ridevi meno. o avresti detto le stesse cose? :rolleyes:

Burrocotto
11-06-2007, 09:04
la storia non è sempre quella che ci insegnano...
Quelle isole erano un protettorato inglese. Non vedo che bisogno avevano gli inglesi di invadere un territorio già loro.
Che poi fosse + o - giusto che ci fosse un protettorato inglese la è un altro discorso...

17mika
17-06-2007, 21:07
Uppete.. eccosi ai 90 minuti decisivi :cool:

Dark Schneider
17-06-2007, 21:11
Una bella sconfitta sia del Real che del Barcellona, con vittoria del Siviglia che diventa Campione di Spagna sarebbe la miglior cosa. :D

leox@mitoalfaromeo
17-06-2007, 21:15
Una bella sconfitta sia del Real che del Barcellona, con vittoria del Siviglia che diventa Campione di Spagna sarebbe la miglior cosa. :D
e io da buon fan di Maresca sarei contento!

ripe
17-06-2007, 21:20
http://it.wikipedia.org/wiki/Guerra_delle_Falkland

;)

17mika
17-06-2007, 21:22
Ocio.. barca vince, real perde :D

X-ICEMAN
17-06-2007, 21:23

Sperem finisca cosi :) tifo barca :D

ripe
17-06-2007, 21:24

Madò, roba da infarto! :D :D :D

Dark Schneider
17-06-2007, 21:29
e io da buon fan di Maresca sarei contento!

Purtroppo il Barcellona sta vincendo. Alla fine il Nastic è ultimo in classifica. :(

Dark Schneider
17-06-2007, 21:43
3 a 0 per il Barca: a segno anche Messi e Inho.

IlPadrino
17-06-2007, 21:47
come cacchio fai a perdere in casa al BERNABEU in una partita del genere??? :muro:

17mika
17-06-2007, 21:50
Brutto primo tempo del real.. un paio di occasioni e niente più. E in più si è rotto Ruud (e la scarpa d'oro va al pupone)

Teju
17-06-2007, 22:14
Diciamocelo... il Barca ha sì pagato il Maiorca per battere il Real... sta giocando alla morte come se fossero loro a giocarsi lo scudetto! :rolleyes:
Mi spiace, tifavo Real... :(

^free^
17-06-2007, 22:24
1 pari real

17mika
17-06-2007, 22:28
20 minuti x decidere lo scudetto.. spettacolo :D

IlPadrino
17-06-2007, 22:31
daaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii

se segna il real ha vinto la liga?

edit: GGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAALLLLLLLLLL!!!!

fluke81
17-06-2007, 22:35
2-1,di culo:D

17mika
17-06-2007, 22:36
Mito Diarra :D

fukka75
17-06-2007, 22:37
3-1 :D

Icemanrulez
17-06-2007, 22:38
2 a 1 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

IlPadrino
17-06-2007, 22:39
3 a 1

Icemanrulez
17-06-2007, 22:40
2 a 1 vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

si scusate la foga:cool:

3---1

Burrocotto
17-06-2007, 22:42
Tanto di Cappello (:D) alla vittoria del Real...un'altra picconata dell'Italia che vince! :D
Mondiali,Champions,Liga...nel giro di 1 anno abbiamo vinto tutto! :D

fluke81
17-06-2007, 22:43
ma Tom Cruise ci avra capito qualcosa?:O

fukka75
17-06-2007, 22:44
Ne dubito :asd: :asd:

IlPadrino
17-06-2007, 22:44
Capello è una garanzia,difficile che deluda uno come lui e questa è l'ennesima dimostrazione. Che diverta o non diverta

Timewolf
17-06-2007, 22:46
Capello è una garanzia,difficile che deluda uno come lui e questa è l'ennesima dimostrazione. Che diverta o non diverta

quoto

mt_iceman
17-06-2007, 22:48
signori e signori....

FABIO CAPELLO!! il migliore allenatore del mondo! :ave:

fluke81
17-06-2007, 22:51
Ne dubito :asd: :asd:

ma poi chi cazz l'ha portato a madrid?beckham?:stordita:

17mika
17-06-2007, 22:53
ma poi chi cazz l'ha portato a madrid?beckham?:stordita:

si... ha passato tutta la serata a discutere di diagnoali difensive e fuorigioco con victoria :D

fluke81
17-06-2007, 22:56
si... ha passato tutta la serata a discutere di diagnoali difensive e fuorigioco con victoria :D

ma c'èra una tizia con occhialoni,era la holmes?:mbe:

fluke81
17-06-2007, 22:59
signori e signori....

FABIO CAPELLO!! il migliore allenatore del mondo! :ave:

peccato sia simpatico come un gatto nelle mutande:D
gli spagnoli a inizio anno lo prendevano per il culo in tutti i modi,avranno poco da ridere ora:mc:

Teox82
17-06-2007, 23:01
Oddio godooooo!Che partita ragazzi!!Ma Cannavaro che ci faceva con la bandiera italiana fascista?:eek:

fluke81
17-06-2007, 23:02
se il real non vinceva stasera perdevano 3 milioni di euro di festa,sembra l'inaugurazione dei mondiali:rotfl:

17mika
17-06-2007, 23:02
secondo me si... tra l'altro aveva uno sguardo come a chiedersi.. "ma che ci fanno 22 omini a inseguire un pallone?"

Burrocotto
17-06-2007, 23:03
peccato sia simpatico come un gatto nelle mutande:D
gli spagnoli a inizio anno lo prendevano per il culo in tutti i modi,avranno poco da ridere ora:mc:
Anche se mi trovi concorde sulla simpatia di Capello,l'importante è che vinca. Lippi nn è mai stato sto maestro di simpatia,eppure ha avuto stimatori. Ancelotti,pur essendo una brava persona (e anche discretamente vincente,vedi le 2 champions negli ultimi anni) viene preso x i fondelli (a dicembre nessuno avrebbe scommesso sul suo panettone).
Poi,gli spagnoli,non sono proprio sto popolo di simpaticoni (Alfonso,Pedrosa...)

fukka75
17-06-2007, 23:08

Sì, era lei

Teox82
17-06-2007, 23:15
Da notare anche la compostezza del pubblico.Altro che Genoa-Napoli..

Jamal Crawford
17-06-2007, 23:17
Che bello, adesso presi dall'euforia offriranno 120.000.000 € al milan per prendere kaka', e noi lo venderemo cosi' con quei soldoni potremo finalmente prendere emerson, sheva e Pato Aguilera :)

IlPadrino
17-06-2007, 23:22
ihihihih
ma i soldoni i Milan li ha già.. io non penso che Kakà vada via comunque

fluke81
17-06-2007, 23:22
Cruise,holmes e victoria,gli unici 3 pirla con gli occhiali da sole a mezzanotte:sofico:

IlPadrino
17-06-2007, 23:23
:eek:

ma ci sono foto da qualche parte?
Americani :rolleyes:

fluke81
17-06-2007, 23:25
:eek:

ma ci sono foto da qualche parte?
Americani :rolleyes:
victoria è inglese:O

comunque sono su sky:stordita:

ora stanno rompendo il cazzo a cannavaro perche gli hanno dato una bandiera italiana con il fascio littorio:doh:

IlPadrino
17-06-2007, 23:27
si lo sapevo, ma quella deve coprire il silicone :D

comunque grande Cannavaro che ci rappresenta con la bandiera, anche se già basta e avanza Capello :cool:

Burrocotto
17-06-2007, 23:29
ora stanno rompendo il cazzo a cannavaro perche gli hanno dato una bandiera italiana con il fascio littorio:doh:
Di che si lamentano? In Spagna c'è il re. E chi c'era prima del re? Franco. E chi ha aiutato Franco a salire al potere? I fasciti.
Dovrebbero solo ringraziare quindi! :sofico:

juninho85
17-06-2007, 23:33
Cruise,holmes e victoria,gli unici 3 pirla con gli occhiali da sole a mezzanotte:sofico:

loro son fighi :O

svarionman
18-06-2007, 00:56
Si vabbè......a parte la bravura Capello è ufficialmente l'uomo più culoso del mondo!:O
Avercene un quarto della sua fortuna.....invece a me saltano fuori le trombe d'aria che annullano i concerti :rolleyes:

juninho85
19-06-2007, 20:12
Si vabbè......a parte la bravura Capello è ufficialmente l'uomo più culoso del mondo!:O
Avercene un quarto della sua fortuna.....invece a me saltano fuori le trombe d'aria che annullano i concerti :rolleyes:

tutto puoi dirgli fuorchè sia culone,uno che vince ovunque vada,quasi sempre con la critica(di casa e non)contro non può essere culone,o comunque non è solo quello.
è una faccia da culo,ok...ma stiamo parlando del migliore sulla piazza,il re mida delle panchine ;)