metalfreezer
09-06-2007, 20:39
ciao ieri mi sono abbonato a fw e oggi ho ricevuto la telefonata automatica per la conferma dei dati.. quando la voce registrata mi ha chiesto conferma per l'attivazione della nuova linea ho premuto il tasto 1 poi non si è sentito più nulla e si è interrotta la chiamata..è normale questa cosa? non mi avrebbe dovuto dare conferma sulla riuscita dell'attivazione? Poi andando sul sito ho guardato lo stato di attivazione ed è uscito questo messaggio
"Ci dispiace informarla che momentaneamente la sua richiesta di attivazione non puo' essere soddisfatta. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattare il Servizio Clienti FastWeb al numero verde 192.193."
Ho chiamato quel numero ma non riesco a parlare con nessun essere umano solo voci registrate...
"Ci dispiace informarla che momentaneamente la sua richiesta di attivazione non puo' essere soddisfatta. Per ulteriori informazioni la preghiamo di contattare il Servizio Clienti FastWeb al numero verde 192.193."
Ho chiamato quel numero ma non riesco a parlare con nessun essere umano solo voci registrate...