Entra

View Full Version : [Vendo Mi]G.Skill 2x512mb pc3200 winbond UTT

Sataner
09-06-2007, 18:21
km da titolo, vendo le ram ke attualmente uso!...equipaggiate con il winbond utt, ovvero il chip più prestazionale su sk madri DFI, qst ram possono raggiungere la freq di 245mhz a timings di 2-2-2-5-7-0 1T! ad un voltaggio di 3.43v, cosa ke solo gli UTT possono reggere!

ventola di raffreddamento posta sopra ovviamente!

Sigla completa: G.skill F1-3200BWU2-1GBGH
http://www.gskill.com/tc/images/gh-b.jpg

a richiesta screen dei risultati in oc!

mi riservo di ritare l'offerta in ogni momento
priorità a chi conclude subito!
posso valutare scambio + conguaglio mio solo per kit 2x1gb di gskill

scambio a mano o spedizione in raccomandata!
munite di loro blister
in vendita altrove anche!
sanno fare molto di più ovviamente di 245, sn io ke nn sn in grado di settare a dovere tt gli infiniti parametri del bios!

kiedo 70€+ss

fatemi sapere per qlc cosa!

mg

Sataner
12-06-2007, 23:21
up!!

nn ci credo ke nn le vuole nessuno!!!!

mg

Sataner
13-06-2007, 09:02
prezzo ritoccato.....possibili negoziamenti in pvt!

mg

carmine65
13-06-2007, 09:19
Ciao,

forse interessato... garanzia?

riciaoo.

Sataner
13-06-2007, 10:08
ce l'ho ce l'ho....ancora per un anno presso shop online...nonché mio amico!

se vuoi altre info...basta dirlo!

mg

carmine65
13-06-2007, 10:28
ce l'ho ce l'ho....ancora per un anno presso shop online...nonché mio amico!

se vuoi altre info...basta dirlo!

mg

Ciao,

siccome abbiamo la stessa mainboard mi dici un pò di prestazioni raggiunte dalle ram, a che timings e a quali voltaggi?

riciaoo.

Sataner
13-06-2007, 10:44
allora...niente da dire sul fatto ke sn puramente memorie da gioco e da OC!

montano l'utt winbond, ke km tu sai, è fra i migliori chipset per ddr1! è la revisione nuova del vecchio bh5!

sulla nostra mobo, sn avvantaggiati, xè i tccd nn salgono km dovrebbero!teoria detta da molti ke ho potuto confermare provando le ocz el platinum ddr600 del mio amico ke nn erano stabili x un cazzo...sl a default o poco più!

qst memorie, sn particolari per il fatto ke necessitano di grandi voltaggi, in qnt gli utt(cerca pure in google per conferma), necessitano di molta corrente per salire, senza bruciarsi(ovvio..una velontila sopra ce l'ho messa...è sempre meglio, anke xè così ho aumentato ancora il voltaggio in tutta sicurezza!sopratt evitando il surriscaldamento ke poi porterebbe ad errori della memoria!dopo 4-5 cicli al memtest!...kn la ventolina il problema è risolto(ho messo l'ocz air flow).

qst ram riescono a stare a 245mhz in rk a 2-2-2-5 1t!, con trf a 7 e 0 clocks!

al super pi, kn il procio a 300x9 in asincrono faccio i 29.800 sec!

ho trovato un ottimo assetto anke x tt i settaggi dell'immensa libreria bios dell nostra mobo...ke ovviamente ti fornirò!quindi le ho proprio ottimizzate...ma di certo sn sicuro ke possono fare di più, xè nn sn un cloker estremo!

ovviamente, dipende anke dall'ali!kn il mio ho bisogno i 3.43v x stare stabile a 245mhz...dal mio amico invece, ke monta un seasonic m12, kn 3.33 facevo i 255mhz!!!10mhz in più...e si fan sentire fidati, sopratt xè qui i timing li puoi tenere al minimo!!...

ke dire ancora....sn eccezionali...di fatto sn le mie seconde bambine dopo la mia ragazza!!!sn sempre state il mio sogno!!

accortezza: nn tentare di mettere cas 2.5 xè nn salirebbero e ne sn stabili...qst fanno esclusivamente i 2225...puoi solo toccare l'ultimo timing! se lo porti a 7 salgono ancora...xò le ram erano stabili..ma nn so il xò il procio kn il 7 finale nn è stabile a differenza del 5, a parità di vcore ovviamente!

se vuoi qlc screen,,,basta kiederlo...nn racconto fesserie!

mg

ovviamente garanzia a vita da gskill!

carmine65
13-06-2007, 11:16
Ciao,

grazie per le spiegazioni.
Potresti mandarmi in posta i settaggi che usi tu nel bios della expert?
A proposito che bios usi?

carmine.scn@tiscali.it

riciaoo.

Sataner
13-06-2007, 22:30
nessun altro interessato???

mg

maxtro
10-07-2007, 10:00
merce arrivata tutto ok.grazie alla prox.