Pianaldus
09-06-2007, 17:23
Volevo acquistare la suddetta mainboard, buon prezzo, 94 euro, su molti siti dicono che sia un ottima scheda sopattutto per l'overclock, su altri dicono che il chipset è obsoleto, su altri che il chipset è stabilissimo proprio perche oramai è maturo... Insomma ognuno dice la sua... a me interessa soprattutto per il prezzo, non volevo spenderci piu di un centone.
Quello che non riesco a capire è: il sito ufficiale DFI dice nelle specifiche
# Four 240-pin DDR2 DIMM sockets
# Supports DDR2 533 and DDR2 667 DIMMs
# Supports dual channel (128-bit wide) memory interface
# Supports up to 4GB system memory
mentre nello shop dove la volevo prendere dice:
"Spiccano ben quattro slot per memorie DDR2, con supporto dual channel e possibilità di espandere la memoria fino a un massimo di 4GB. Sarà possibile utilizzare tutti i tipi di memorie DDR2; dalle DDR533 (PC4300) fino alle più veloci DDR1066 (PC8500)."
A sto punto a chi devo credere?? :confused: Ho visto dalle firme che diversi utenti del forum la hanno, qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie
Quello che non riesco a capire è: il sito ufficiale DFI dice nelle specifiche
# Four 240-pin DDR2 DIMM sockets
# Supports DDR2 533 and DDR2 667 DIMMs
# Supports dual channel (128-bit wide) memory interface
# Supports up to 4GB system memory
mentre nello shop dove la volevo prendere dice:
"Spiccano ben quattro slot per memorie DDR2, con supporto dual channel e possibilità di espandere la memoria fino a un massimo di 4GB. Sarà possibile utilizzare tutti i tipi di memorie DDR2; dalle DDR533 (PC4300) fino alle più veloci DDR1066 (PC8500)."
A sto punto a chi devo credere?? :confused: Ho visto dalle firme che diversi utenti del forum la hanno, qualcuno mi sa dire qualcosa? Grazie