View Full Version : [NA + ss] soluzione di backup valida per ogni NINTENDO DS
vendo una card R4 revolution nuova con scontrino a 39€ + ss. e regalo anche le pellicole protettive HORI
il funzionamento si basa su card Micro-SD e supporta capienze sino a 8 Gb .
è una soluzione completa , vi basta la card che vi vendo + una micro-SD qualsiasi per avviare i backup dei vostri giochi , riprodurre Mp3 e Jpg sul vostro DS (sia ciccio che lite) e molto ma molto altro ancora (potete anche farlo diventare un server FTP volendo ... si possono fare un mucchio di cose)
la card è grande come una cartuccia da gioco per DS e non sporge nulla e funziona su tutti i tipi di DS , importati e PAL , ciccioni e lite non fa nessunissima differenza
la card non inficia sulla garanzia : la userete come un comunissimo gioco per DS senza toccare firmware e roba strana , basterà un semplice copia e incolla sulla Micro SD e siete pronti ;)
PS
ricordo che la R4 revolution è la migliore card in circolazione per DS ed è quella con gli aggiornamenti software più frequenti ;)
aggiungo nell'offerta le pellicole protettive HORI per DS lite con panno di pulizia ;)
in coda! :cool: :cool: :cool:
la sd quindi nn e inclusa, giusto?
in coda! :cool: :cool: :cool:
la sd quindi nn e inclusa, giusto?
servono le MICRO-sd o transflash che dir si voglia , cmq no , non è inclusa .
ripeto : la mia offerta consiste in una R4 nuova e scontrinata + pellicole per DS lite ;)
naftalina67
10-06-2007, 18:32
mi metto in coda... ti faccio sapere fra 24h!! ok?
samsung19/88
10-06-2007, 18:38
coda 30€ a mano
allora per rispondere a tutti :
- ok per coda 24h
- prezzo non trattabile per ciò che vendo
- aspetto una conferma finale da chi volesse concludere
ciao scambi con supercard SD perfetta e imballi?
PS: il prezzo non è conforme si trova a 35€ nuova in un neg vicino casa mia http://www.chipstation.it/i_SISTEMA_DI_BACKUP_R4_MICRO_SD_-_PER_DS_DS_LITE_-_SLOT_1_nDS-R4MICROSD.html
nell'eventualità che non accetti scambi rivedi il prezzo che non è conforme al regolamento...
pps: vorrei aggiungere che non è la migliore flashcard per il ds, perchè come tutte le flash card slot 1 non supportano backup di gba e non sono compatibili con alcuni soft homebrew... se sei disposto allo scambio fammi sapere sulla supercard SD va tutto di tutto ^^ la tolgo pk ho un altra supercard micro sd e volevo provare anche la r4...
ciao scambi con supercard SD perfetta e imballi?
PS: il prezzo non è conforme si trova a 35€ nuova in un neg vicino casa mia http://www.chipstation.it/i_SISTEMA_DI_BACKUP_R4_MICRO_SD_-_PER_DS_DS_LITE_-_SLOT_1_nDS-R4MICROSD.html
nell'eventualità che non accetti scambi rivedi il prezzo che non è conforme al regolamento...
pps: vorrei aggiungere che non è la migliore flashcard per il ds, perchè come tutte le flash card slot 1 non supportano backup di gba e non sono compatibili con alcuni soft homebrew... se sei disposto allo scambio fammi sapere sulla supercard SD va tutto di tutto ^^ la tolgo pk ho un altra supercard micro sd e volevo provare anche la r4...
ovviamente se la R4 è una card slot1 con "è la migliore card" intendo dire è la migliore card slot1
ripeto che nel prezzo sono incluse le pellicole
non scambio perché non sono più interessato al DS
altre due persone interessate ed in coda su altri forum , una è di Napoli ;)
naftalina67
11-06-2007, 08:47
io (dovrei essere il primo della coda) sono intenzionato a prendere l'r4!! ti mando un ptv!!!
ricarica ricevuta da naftalina67 , R4 e pellicole vendute a lui , si può chiudere :oink:
naftalina67
24-06-2007, 15:00
grande venditore!! le poste ci hanno messo un po' a consegnare il pacco...
feedback positivo al 100%
grande venditore!! le poste ci hanno messo un po' a consegnare il pacco...
feedback positivo al 100%
grazie , non posso fare altro che contraccambiare in pieno :cool:
phantom101
06-07-2007, 12:04
vendi ancora? sn di napoli :)
ci siamo lasciati anche il feedback io e naftalina :D
tutto venduto a lui mi spiace :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.