View Full Version : Cosa per l'estate???
Matti1291
09-06-2007, 17:06
Che gioco mi consigliate per passare l'estate? Considerate che ora mi affido a PES 6, FM07, rFactor e The Movies(che però nn va scandalosamente, se volete aiutarmi topic ufficiale "The movies"). Vorrei qualcosa di diverso dal solito, che non sia gdr tipo Oblivion e nemmeno troppo sparatutto...
Avevo intenzione di cominciare un'avventura grafica, ma non posso basarmi solo su quella...asd...
Consigliateeeeeeeeeeee...
Jammed_Death
09-06-2007, 19:58
a breve escono graw2, loki, overlord, un altro gioco di dungeon che non ricordo, halo 2 (se hai vista) e poi boh un mucchio d'altra roba...
in alternativa, lavoro e mare :)
Tony_Montana91
10-06-2007, 12:18
Io ti consiglio se hai un bel hardware montato sul tuo pc di prendere Lost Planet,Tomb Raider Anniversary...
Matti1291
10-06-2007, 16:09
Non conosco proprio i gochi che mi avete proposto a parte Halo 2 ma non ho Vista...
Mi date qualche dettaglio in più?:)
Ma uscire e un pò di gnocca? Altro che gameplay... : )
:tapiro: pessimo paragone , mi disp.......:D :D :D :D
Matti1291
10-06-2007, 19:54
:tapiro: pessimo paragone , mi disp.......:D :D :D :D
Quest'ultima parte non l'ho capita:D
Diciamo che l'estate era un pretesto...non sgnifica che devo giocare tutta l'estate...anche perchè parto la prossima settimana :p
Boscagoo
10-06-2007, 23:05
In effetti hai ragione, lol! Io consiglio magari di ricominciare qualche bel gioco che ti è piaciuto...ad esempio io ho ricominciato san andreas, e max payne 2. Se ti piacciono lo auto consiglio test drive unlimited, li ti perdi per l'isola =) Per i gdr consiglio neverwinter night 2 se hai un buon pc :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.