PDA

View Full Version : Rumore Portatile Sony

Morpheus@
09-06-2007, 17:02
Ciao a tutti,da un po di tempo il mio portatile(SONY VAIO PCG-K115Z) fa talmente un gran fracasso anche se ho aperto solo qualche programma.Di sapere so soltanto che è la ventola,ma non saprei qual'e' il problema.Qualcuno puo' aiutarmi?

alecomputer
09-06-2007, 20:53
Se il rumore che senti e il normale rumore della ventola che gira al massimo dei giri , allora controlla che non ci sia troppa polvere che blocca le feritoie di uscita dell' aria , e se e il caso rimuovi la polvere .

Morpheus@
10-06-2007, 10:49
In effetti c'e' un po di polvere....il problema ora e': come togliere la polvere?
Ho provato a smontarlo ma è piuttosto complicato!

Marinelli
11-06-2007, 13:42
Sezione "Portatili"

Ciao

ThinkPad
11-06-2007, 19:45
prova a vedere se con un potente aspirapolvere la riesci a togliere.

~ZeRO sTrEsS~
12-06-2007, 11:55
In effetti c'e' un po di polvere....il problema ora e': come togliere la polvere?
Ho provato a smontarlo ma è piuttosto complicato!

benvenuto nel magico mondo dei portatili per aggiustare lo slot delle card che era scappata la molla ci ho messo 3 ore per smontarlo e rimontarlo... cmq per pulire dissipatore e ventole di solito si trovano a portata di mano...

daxino
12-06-2007, 13:53
Basta con aspirapolveri e compressori, ma che state pulendo un TIR???
Cerca di arrivare alla ventola (in genere si devono svitare poke viti) e puliscila con un panno appena umido, per le aperture di raffreddamento, togli la polvere in eccesso;)