View Full Version : Resident Evil 2
whistler
09-06-2007, 15:40
Ciao Ragazzi , in uno scatolone stamattina ho trovato un mio vecchio e caro Amico: resident evil 2.
adesso il mio problema è : non riesco a giocare a schermo intero parte a 16 bit e funziona tranquillamente , ma non riesco a giocarci in modalità finestra. le risoluzioni me le dà fino 640x ecc.... ma anche spuntando schermo intero non ci và aiutatemi perchè ci voglio giocare di nuovo troppi ricordi
prova ad impostare la compatibilità con i vecchi wondows...
vai sul file eseguibile del gioco tasto destro, compatibilità, test di compatibilità e seleziona il so...win98 dovrebbe andare bene..vedi questo risolve il problema;)
whistler
09-06-2007, 20:04
ciao e grazie infinite . ho fatto come hai detto tu non è cambiato nulla. non capisco..
ciao e grazie infinite . ho fatto come hai detto tu non è cambiato nulla. non capisco..
provato solo win 98?
prova anche gli altri...
ho guardato nel mio archivio:D
ho trovato un patch che aggiorna il gioco alla versione 1.04...
Darkless
10-06-2007, 00:46
Inoltre sempre nelle opzioni del colelgamento oltre alla compatibilità con win98 puoi settarlo per eseguirlo forzatamente in 640x480
whistler
10-06-2007, 07:57
ciao , vi ringrazio per il vostro interessamento.
ho fatto tutto quello che avete detto voi.
però il gioco lo vedo sempre in quella maledetta finestra. ho preso la patch ma non capisco come si installa.. poi non riesco neanche ad installarlo perchè al mooomento di cambiare directory impazzisce ma anche installandolo su c impazzisce non lo installa perhè non trova c\program file\ boh comincio a rassegnarmi?
ciao , vi ringrazio per il vostro interessamento.
ho fatto tutto quello che avete detto voi.
però il gioco lo vedo sempre in quella maledetta finestra. ho preso la patch ma non capisco come si installa.. poi non riesco neanche ad installarlo perchè al mooomento di cambiare directory impazzisce ma anche installandolo su c impazzisce non lo installa perhè non trova c\program file\ boh comincio a rassegnarmi?
ci sono delle istruzioni nella patch che ho io
se vuoi te le mando in pvt
io ho la 1.04;)
whistler
10-06-2007, 13:39
ho lasciato perdere grazie infinite cmq grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.