PDA

View Full Version : Dove li trovo i driver audio per la Gigabyte GA-K8VM-NF??

@lessandro
09-06-2007, 16:21
Come da titolo...dato che il computer di un amico, dopo la formattazione, ha perso l'audio...è muto.

Grazie a tutti per le risposte.;)

@lessandro
10-06-2007, 20:11
Uppete :stordita:

Nos89
10-06-2007, 20:14
che vuol dire dove? vai sul sito Gigabyte e prendili la :)

@lessandro
10-06-2007, 20:37
che vuol dire dove? vai sul sito Gigabyte e prendili la :)

Mhm...ce l'ho fatta a trovarli sul sito...forse l'altra sera nn ho cercato bene.

Ci sono 3 modelli di schede madri (nn quella scritta da me)...ma a quanto pare la versione dei driver sembra essere la stessa...

Dici che scaricandone uno a caso e mettendo quello, possa funzionare lo stesso...o farei danni e basta?

Il pc è formattato da pochi giorni...;)

Nos89
10-06-2007, 20:45
Mhm...ce l'ho fatta a trovarli sul sito...forse l'altra sera nn ho cercato bene.

Ci sono 3 modelli di schede madri (nn quella scritta da me)...ma a quanto pare la versione dei driver sembra essere la stessa...

Dici che scaricandone uno a caso e mettendo quello, possa funzionare lo stesso...o farei danni e basta?

Il pc è formattato da pochi giorni...;)

non credo proprio che possa far danni un driver sbagliato se poi le differenze fra le mobo sono cosi sottili credo che il driver esatto lo hai trovato;)

@lessandro
10-06-2007, 20:46
non credo proprio che possa far danni un driver sbagliato se poi le differenze fra le mobo sono cosi sottili credo che il driver esatto lo hai trovato;)

Ok...grazie 1000...:D

Ma è normale che scarichi solo a 10k?:stordita:

Nos89
10-06-2007, 21:06
Ok...grazie 1000...:D

Ma è normale che scarichi solo a 10k?:stordita:

purtroppo si...i siti delle case produttrici sono sovraccarichi di banda...non ti dico il sito Asus alcune volte arriva fino a 4kb/s:p

@lessandro
10-06-2007, 21:16
purtroppo si...i siti delle case produttrici sono sovraccarichi di banda...non ti dico il sito Asus alcune volte arriva fino a 4kb/s:p

Azz :muro:

Sta scendendo piano piano anche a me...ora è a 7k:mc: